Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackdoll
il problema non era la fretta che ti ha messo il corriere, i consensi non li hai dati a lui, ma all'operatore che ti ha fatto la registrazione, o meglio è stato l'operatore a non chiederti i consensi e a spuntare le voci in maniera affermativa a tua insaputa. ogni volta che fate qualche attivazione sia per telefono che di persona vi consiglio di chiarire bene questo punto dei consensi sulla privacy xché la pubblicità diventerebbe selvaggia. i numeri vengono raccolti in mille modi anche con dei concorsi a premi "fittizi" quindi fate sempre attenzione a chi date il vostro numero
Ah ecco, allora a parte una mancanza mia c'è stata anche un'omissione (grave secondo me) da parte dell'operatore col quale ho fatto registrazioine vocale!! Infatti nll'ultimo foglio del contratto c'erano già stampati dei "si" senza che io avessi detto niente in tal senso durante la registrazione (e di questo ero sicuro).
Grazie per avermi chiarito questo punto.
PS: se poi uno pensa a quante firme sono richieste per le tessere fedeltà/raccogli punti dei negozi, supermercati, ecc...se dovessi sottoscriverne in futuro presterò molta attenzione a questo discorso.
-
Quote:
Blackdoll
fate sempre attenzione a chi date il vostro numero
Un po la filosofia con la quale è nata questa discussione XD
-
E' normale che la sim mi sia arrivata venerdì, firmato tutto e, non mi sia stato attivato neanche il numero provvisorio?
-
Quote:
thunderbolt19
E' normale che la sim mi sia arrivata venerdì, firmato tutto e, non mi sia stato attivato neanche il numero provvisorio?
decisamente no, appena la sim viene consegnata il numero provvisorio è già attivo... contatta il 119
-
Quote:
Blackdoll
decisamente no, appena la sim viene consegnata il numero provvisorio è già attivo... contatta il 119
Ma non sempre è già attivo. Nella stragrande maggioranza dei casi passano fino a 48 ore prima che lo diventi :)
La mia seconda sim consegnata giovedì 6/3 si è attivata sabato mattina
-
Quote:
thunderbolt19
A me la sim è stata consegnata di venerdì ed il numero provvisorio si è attivato il martedì successivo. È normale che non ancora si attivi perché il corriere deve inviare la fotocopia del tuo documento alla tim. La tim non ti attiva la scheda se non ha un tuo documento.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Al 119 sono una massa di incompetenti questo e' risaputo ma trovare un operatore che a malapena parla la nostra lingua che ti risponde "la dovete finire di chiamarci per problemi non nostri se la prenda con geodis" non ha prezzo
ma adesso io mi chiedo come ho chiesto a questa imbecille telefonica ma a geodis chi l'ha dato il mandato babbo natale? se non sapete cosa inventarvi invece di assumere incompetenti e dar mandato ad una ditta fasulla abbiate il coraggio e la modestia di dire "gentile cliente ci scusi per l'inconveniente" invece di rispondere con arroganza se questo e' il servizio offerto da tim felice di non esserci passato!!!!!!!!! Ps evitate le rispostine gia' fatte del tipo vedi a far del bene e paranoie simili non ho mensionato i call center ma tim che sta per truffa italiana magistale e per geodis che gia' come catena di spedizioni fa schifo e la premiano pure, se un operatore di suddetta ditta ha il coraggio di rispondere qui visto che al telefono vi negate aspetto trepidante ma vista la codardia dimostrata telefonicamente dubito che qualcuno abbia le palle per intervenire!!!!!!!
-
Quote:
TheHustle
Scusate vado un attimo in, parziale, OT. Dopo tre giorni dall'attivazione della sim sul numero provvisorio mi è arivato un sms con mittente tim nel quale mi si diceva che una nota catena (che qui non nomino) che vende anche arredamento mi offriva trasporto e montaggio gratuito su tutti i mobili. Ho chiesto ad un mio amico che ha attiva la special da 10 euro di questa estate ed effettivamente mi ha confermato che ogni tanto qualcosa di pubblicitario arriva, anzi la tv a pagamento col cielo in inglese martella proprio (almeno lui). A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Non c'è un modo per evitare di ricevere questi sms promozionali non desiderati? Grazie
Anche a me , arredamento......(ma solo questo ...per ora )
-
Quote:
thunderbolt19
Sino a quando BRT non riporta a TIM la fotocopia e i fogli firmati la sim PROVVISORIA non si attiva .
Ps.NON so se BRT lavora SABATO e Oggi....mi pare di no !!!
-
Quote:
wjbraveheart
Al 119 sono una massa di incompetenti questo e' risaputo ma trovare un operatore che a malapena parla la nostra lingua che ti risponde "la dovete finire di chiamarci per problemi non nostri se la prenda con geodis" non ha prezzo
ma adesso io mi chiedo come ho chiesto a questa imbecille telefonica ma a geodis chi l'ha dato il mandato babbo natale? se non sapete cosa inventarvi invece di assumere incompetenti e dar mandato ad una ditta fasulla abbiate il coraggio e la modestia di dire "gentile cliente ci scusi per l'inconveniente" invece di rispondere con arroganza se questo e' il servizio offerto da tim felice di non esserci passato!!!!!!!!! Ps evitate le rispostine gia' fatte del tipo vedi a far del bene e paranoie simili non ho mensionato i call center ma tim che sta per truffa italiana magistale e per geodis che gia' come catena di spedizioni fa schifo e la premiano pure, se un operatore di suddetta ditta ha il coraggio di rispondere qui visto che al telefono vi negate aspetto trepidante ma vista la codardia dimostrata telefonicamente dubito che qualcuno abbia le palle per intervenire!!!!!!!
Non lo faranno mai...Intanto ti dico cosa sta accadendo a ME...Come forse avrai letto a me Giovedi u.s. mi è arrivato il secondo plico della mia seconda MNP ..bene nella busta i soliti fogli...ma la sim NISBA. Chiamo il 119 e segnalo l'anomalia.L'operatore si fa dare Tutti i dati (che io ho rilevato su un foglio nella busta ) seriale sim provvisoria...numero provvisorio e numero che fa MNP...più notizie personali...Bene mi dicie che apre una pratica e che mi richiameranno....Ieri sabato.....non sentendo nessuno in pomeriggio richiamo il 119 questa volta una operatrice..che...mi dice che NON RISULTA NESSUNA PRATICA APERTA. Quindi tutto d'accapo....numeri ecc..quindi apertura nuova pratica con attesa di richiamo ....Sono davvero sconcertato ...pensavo che solo una magica compagnia avesse questi assurdi problemi....(ha impiegato circa 7 mesi per un recupero credito )
PS-Un dubbio mi assilla ..se non telefonavo IERI ed attendevo pazientemente un loro contatto quando avrei visto la MNP ????
PS--Logicamente io ho già pagato (10 )euro...firmato i fogli e dato la fotocopia.......