Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Se denunci la scomparsa si risolve.
Ma pensandoci è un modo come un altro per incasinare ancor di più le cose, aspetta e vedi come evolve la cosa
Si hai ragione si sta ragionando su una ipotesi ....che forse un giorno potrebbe capitare ...non certo nel mio caso, che spero sia trovata ed al più presto possibile---
Ma se cio non avvenisse Mi dovranno CERTAMENTE dire loro cosa fare ....
-
Quote:
hippppippo76
Ma é solo una sostituzione.... io nn mi farei tutti questi problemi. Ps. Poi con una scheda difettata, nn paghi neanche la sostituzione.
Si va OVVIAMENTE avanti a discutere nella piu NERA delle ipotisi....ma pur girandoci intorno tanto per discutere ...dico SOSTITUZIONE DI CHE ????? NON sono certamente IO a cercarla (siamo sempre nel campo delle IPOTESI ) La sostituiranno LORO (sempre nel campo delle IPOTESI) LORO hanno i miei soldi le mie fotocopie e contratto...
Ma attendiamo gli eventi...spero positivi.......
E' passato poco tempo da Giovedì ma certamente il fatto che la prima pratica è stata smarrita.....ed il pensiero....e se io non richiamavo
IERI ???????Certo in questo caos la prima parte (non invio sim ) non mi ha impensierito tanto ma la telefonata di ieri mi lascia seri dubbi di come è organizzata quella che IO già da tempo soprannominata TIMTANICH..
-
Io farei cosí come indicato, con la garanzia di sostituzione immediata e disattivazione di quella in giro. Se aspetti loro, per come hai spiegato tu, la vedo lunga.
-
Quote:
hippppippo76
Io farei cosí come indicato, con la garanzia di sostituzione immediata e disattivazione di quella in giro. Se aspetti loro, per come hai spiegato tu, la vedo lunga.
Dato che la portabilità non si è conclusa potrebbe solo peggiorare la cose andare in negozio mentre una pratica è in corso.
Facciamo le cose con calma e riserviamo come ultima possibilità quella della sostituzione in negozio.
-
Quote:
Bartali66
***Nera me la vedo.....
***disse la Settantenne guardandosi nuda allo specchio.***
Speriamo bene...prendiamola in allegria
veramente la 70enne disse me la vedo nera, passando sui vetri rotti nel suo castello
-
Aggiorno la mia situazione di ieri.
Ho ricevuto tre messaggi dalla tim sulla sim provvisoria:
- E' stata attivata Timinviaggi 0 full. In Eu e Usa chiami a ........
- E' attivo il servizio gratuito info sms per sapere alla fine di ogni chiamata costo e credito residuo via sms
- Tim special per te è attiva.. 400 minuti... ecc.
Ma i primi due messaggi è normale che siano arrivati?
-
Quote:
thunderbolt19
Aggiorno la mia situazione di ieri.
Ho ricevuto tre messaggi dalla tim sulla sim provvisoria:
- E' stata attivata Timinviaggi 0 full. In Eu e Usa chiami a ........
- E' attivo il servizio gratuito info sms per sapere alla fine di ogni chiamata costo e credito residuo via sms
- Tim special per te è attiva.. 400 minuti... ecc.
Ma i primi due messaggi è normale che siano arrivati?
Sì, è normale.
Io ho provveduto ad attivare anche gli avvisi delle soglie tramite SMS.
-
Perché si disattiva in automatico la protezione dati estero? È per caso incompatibile con Tim Special per te?
-
alleluiaaaaaaaaaaa dopo 6 ore a provar a chiamare geodis finalmente son riuscito a prendere la linea mi hanno detto che brt ha segnalato mittente sconosciuto(brt mi avra' consegnato 2000 articoli senza mai aver problemi)ma puo' starci mi hanno assicurato che domani effettueranno la consegna hanno reinserito i dati e trasmessi a brt attendo fiducioso!!!!
ps cominciato a chiamare geodis alle 9 stamane orario di apertura linea ad intervalli di 15 minuti linea presa alle 12 50 della serie insisto io a chiamare insisti tu a riattaccare vediamo chi la spunta :-) ahuahauhauahuahuah ho vinto io
-
Quote:
wjbraveheart
alleluiaaaaaaaaaaa dopo 6 ore a provar a chiamare geodis finalmente son riuscito a prendere la linea mi hanno detto che brt ha segnalato mittente sconosciuto(brt mi avra' consegnato 2000 articoli senza mai aver problemi)ma puo' starci mi hanno assicurato che domani effettueranno la consegna hanno reinserito i dati e trasmessi a brt attendo fiducioso!!!!
ps cominciato a chiamare geodis alle 9 stamane orario di apertura linea ad intervalli di 15 minuti linea presa alle 12 50 della serie insisto io a chiamare insisti tu a riattaccare vediamo chi la spunta :-) ahuahauhauahuahuah ho vinto io
Bravo, quando si hanno problemi con loro bisogna avere tante tanta pazienza. Comunque concordo, servizio di assistenza telefonica scandaloso