Dov'è il problema? Non leggo il Topic da settimane, ho approfittato della gentilezza di qualcuno più informato di me. Fosse stato scritto nel primo post l'avrei letto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dov'è il problema? Non leggo il Topic da settimane, ho approfittato della gentilezza di qualcuno più informato di me. Fosse stato scritto nel primo post l'avrei letto.
Il problema è che è stato ribadito più volte che non si può parlare apertamente di questa cosa.
Come si dice anche per la legge, non sono ammessi ignoranti, ma errare è umano dato che siamo in un forum, però non cercare di peggiorare la situazione cercando di difenderti contro un moderatore (che ti ha solo ripreso per ora).
Guarda dico l'ultima cosa e poi la chiudo qui perché ho capito ed hai ragione, ma non sapevo di parlare con un moderatore perché accedo al forum solo dall'app e non si vede che sei un mod.
Chiudo la faccenda.
Salve...intanto sempre se non disturbo ...continuo a portarvi a conoscenza della mia 'Strana ' avventura...
Ora premetto che sino ad OGGI nessun tim mi ha contattato....Dunque IERI mi è arrivato(da teletomb) su sim attiva 3 (quella da MNP) che la mia /sua pertabilita sarebbe avvenuta il 11/3/2014....(OGGI) ed infati stamattina la sim 3 è disattiva (solo emergenza 0 campo )...Ora NON era meglio da parte di Timtanich bloccare la mnp in attesa di una (spero ) buona conclusione ??? In poche parole il mio contratto (senza ) sim (pagata ) è da oggi attivo con il numero di mnp che sinceramente non so (al momento ) su che sim si è andato a collocare ( e sopratutto con quale seriale ).Potrei forse passare da un centro VODA è con numero ex tre e con seriale
(preso da foglio pervenuto ) dell'ex provvisorio...e chiedere ri averne una (senza pagare ) ??? No!! xkè ovviamente andrei ad incasinare la pratica RI aperta sabato ....Da una parte mi dico fortunato ad non aver fatto Questa MNP con il mio numero personale ......Oggi sarei rimasto ......a terra...Se qualcuno ha qualche idea .....sono qui a vostra disposizione .
NON ho ancora chiamato il 119 xkè memore di quello che è successo sabato...non vorrei sentirmi dire che anche questa volta la(2°) pratica è svanita ...l'unica cosa che mi dò colpa che ogni volta che mi hanno assicurato apertura pratica...NON ho mai chiesto la sua NUMERAZIONE...pazienza mi servirà ovviamente da lezione alla proissima volta ......Se ve ne sarà.....
@13ciccio87
Io lo dicevo ..quando era partita la TIM special ESTATE,,,,,che il servizio assistenza TIMTANICH on line faceva schifo.....e questa volta come vedi ci sono cascato come un pollo .....
sim arrivata in questo momento ma il corriere non mi ha fatto firmare neanche un modulo e' normale questa procedura? ho consegnato la 10€ la fotocopia del documento e niente piu'
brucia spendere altri 10€ per colpa di altri ma come gia' avevo scritto la mnp sarebbe andata in porto in quando la tim ha ricevuto il tuo documento ti consiglio di andare in negozio fisico e fare copia della scheda per smarrimento prima che sia finita in mano altrui almeno la blocchi
No no, io non sono un mod, ti parlavo di androgiallo, è un mod e se ti dice che una cosa non si può fare, diciamo che è "legge", quindi inutile rispondere.
Io non mi permetterei mai di far valere così il mio "potere".
Capita...
dopo lunga attesa ricevuta oggi la sim da corriere...:)
Veramente penso che bloccarla (dovevano averlo fatto già GIOVEDI ....ma non è servito ) dovrebbe essere la Timtanich....anche perchè io la mia denuncia l'ho fatta(sia Giovedi che Sabato ) Ora dove è la sim ???? Non lo so...è certo che se fosse in mano altrui....dovrebbero averla Già bloccata....IO potrei (no allo store fisso che riceve ordini solo da TIM....quindi se vado io ....cosa se ne fa ???) intraprendre solo due strade ........(visto il passaggio che andato a buon fine )1*denuncia ad ignoti di appropiazione indebita ....di dati personali....2*. passare la sim ad un'altro operatore I dati ??? li ho (Seriale(ex provvisorio ) e numero tre che è passato ) quindi in questo modo a me non interessa più della sim fisica .....ma i suoi dati ......come d'altra parte succede con tutte le mnp----Ora Voi cosa mi consigliate ??