Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wjbraveheart
sim arrivata in questo momento ma il corriere non mi ha fatto firmare neanche un modulo e' normale questa procedura? ho consegnato la 10€ la fotocopia del documento e niente piu'
NO dovevi apporre sei firme circa ed anche una ricevuta di pagamento (la cui copia dovresti avere tu )
Ora ti resta solo inviare il tutto VIA FAX 800600119 Firmati i documenti che il corriere ti ha lasciato (te li ha lasciati VERO???? ALMENO QUELLI ........Spero
-
Un aiuto ,l'ho letto ...qui ma non trovo il POST.....come e cosa bisogna fare per annullare il consenso dato frettolosamente......per NON ricevere
la pubblicità (oggi due volte sky e un premium )..solo il POST Grazie
-
Forse non si doveva firmare la voce del contratto dove c'è scritto: "CONSENSO DEL CLIENTE CONSUMER AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER FINALITA' ULTERIORI ALL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO". Se hai sottoscritto questa voce vuol dire che tu stesso hai dato il consenso a farti inviare materiale pubblicitario oltre che da tim anche da soggetti terzi che non hanno nulla a che fare con tim.
In ogni caso possiamo farci togliere dalle liste dei numeri utilizzati a finalità commerciali chiamando il 119. Suggerisco di non farsi togliere dalle liste dei numeri contattati da tim soltanto perché ogni tanto la tim potrebbe chiamarci per eventuali offerte a noi dedicate. Anche quando facciamo mnp se tim ha il nostro numero ci può invitare a rientrare in tim con la promo "tim special per te" . Ecco bartali 66
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
Un aiuto ,l'ho letto ...qui ma non trovo il POST.....come e cosa bisogna fare per annullare il consenso dato frettolosamente......per NON ricevere
la pubblicità (oggi due volte sky e un premium )..solo il POST Grazie
Forse non si doveva firmare la voce del contratto dove c'è scritto: "CONSENSO DEL CLIENTE CONSUMER AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER FINALITA' ULTERIORI ALL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO". Se hai sottoscritto questa voce vuol dire che tu stesso hai dato il consenso a farti inviare materiale pubblicitario oltre che da tim anche da soggetti terzi che non hanno nulla a che fare con tim.
In ogni caso possiamo farci togliere dalle liste dei numeri utilizzati a finalità commerciali chiamando il 119. Suggerisco di non farsi togliere dalle liste dei numeri contattati da tim soltanto perché ogni tanto la tim potrebbe chiamarci per eventuali offerte a noi dedicate. Anche quando facciamo mnp se tim ha il nostro numero ci può invitare a rientrare in tim con la promo "tim special per te" .
Bartali 66 penso che sia questo il post giusto?
-
Quote:
Kelvinetor
In ogni caso possiamo farci togliere dalle liste dei numeri utilizzati a finalità commerciali chiamando il 119. Suggerisco di non farsi togliere dalle liste dei numeri contattati da tim soltanto perché ogni tanto la tim potrebbe chiamarci per eventuali offerte a noi dedicate. Anche quando facciamo mnp se tim ha il nostro numero ci può invitare a rientrare in tim con la promo "tim special per te" . Ecco bartali 66
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
OK grazie ma quindi solo chiamando quelli del 119 e non in area clienti ??????
-
Quote:
Bartali66
Quote:
Originariamente inviato da Kelvinetor
Androidiani App
OK grazie ma quindi solo chiamando quelli del 119 e non in area clienti ??????
Devi chiamare il 119. No nell'area clienti purtroppo non si può fare nulla.
-
Quote:
Kelvinetor
Devi chiamare il 119. No nell'area clienti purtroppo non si può fare nulla.
Androidiani App
Intanto grazie....
Poi sorrido al solo pensiero di chiamare il 119 per farmi togliere questo consenso-----Se Giovedi ho chiamato il 119 per segnalare la sim NON ricevuta...per poi scoprire
SABATO che nessuno ha aperto nessuna pratica......Quindi chissà cosa mi accettano a questa nuova richiesta....Era meglio che in area clienti si potesse fare tutto
ed invece ...OK proviamo anche questa ---Vi saprò dire ......
GRAZIE Kelvinetor
-
Quote:
Bartali66
Quote:
Originariamente inviato da wjbraveheart
sim arrivata in questo momento ma il corriere non mi ha fatto firmare neanche un modulo e' normale questa procedura? ho consegnato la 10€ la fotocopia del documento e niente piu'
NO dovevi apporre sei firme circa ed anche una ricevuta di pagamento (la cui copia dovresti avere tu )
Ora ti resta solo inviare il tutto VIA FAX 800600119 Firmati i documenti che il corriere ti ha lasciato (te li ha lasciati VERO???? ALMENO QUELLI ........Spero
Allora tutto risolto si era scordato firme apposte mio cognato (corriere brt) mi ha detto di non inviare nulla non serve. Fanno tutto loro nella consegna che dovrebbero fare a tim anticipano tutto in via telematica poi spediscono gli originali
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
Intanto grazie....
Poi sorrido al solo pensiero di chiamare il 119 per farmi togliere questo consenso-----Se Giovedi ho chiamato il 119 per segnalare la sim NON ricevuta...per poi scoprire
SABATO che nessuno ha aperto nessuna pratica......Quindi chissà cosa mi accettano a questa nuova richiesta....Era meglio che in area clienti si potesse fare tutto
ed invece ...OK proviamo anche questa ---Vi saprò dire ......
GRAZIE Kelvinetor
Di niente è stato un piacere.
-
Uteriore aiuto come si può parlare con un consulente TIM ??119 ...poi