Ed anche questo è fatto (spero di non ricevere piu pubblicità) ho disattivato( Consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie di soggetti terzi) lasciando invariato le offerte di tim
GRAZIE Cipo71
Visualizzazione stampabile
Ed anche questo è fatto (spero di non ricevere piu pubblicità) ho disattivato( Consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie di soggetti terzi) lasciando invariato le offerte di tim
GRAZIE Cipo71
Ciao a tutti, vorrei riprendere un attimo il discorso dei feedback per chiedervi se chi è stato contattato facendo la registrazione vocale tra gli ultimissimi (tipo il 5 marzo) ha visto avanzare la precedura con il contatto del corriere e/o l'arrivo della Sim.
Grazie
[QUOTE=Bartali66;5397783]Dopo quanti gg dal ricevimento della sim si è attivato il numero provvisorio?Quote:
[url=https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=5397694]
La mia registrazione è avvenuta il 3 con conseguente arrivo pacco il 6(giovedi ) poi con tutto quello che è successo .....
( ma xkè lo chiedi ???)il discorso dei feedback che zazzeccaaaa???
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Ah scusa Bartali se ti ho dato una info sbagliata ma non sapevo che si poteva fare tutto tramite area clienti. Meglio così comunque.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bhe nessun problem Oggi spero di portarla a termine (la 2*)
Per i feebback (ad altri ????) non capisco ai Call center o al mio 'Gancio'...???? Per i primi ho visto che sono Molto solerti quando si devono fare introidi (clienti )x l'azienda...anche se diciamo fatti sotto banco......mentre per quanto riguarda il 119 SERVIZIO Assistena (quando si riesce a Contattare ...cosa molto rara ) devo nel mio caso dare un 0 anzi un 0 spaccato Per il secondo (gancio ) diciamo il maximo anche se il suo nome è NESSUNO ...(capisci a me !!!)
Ciao
PS .Poi nel mio caso ho capito che PRIMA pensono alla MNP(quindi recuperare numeri ) e dopo con calma mettere a posto i LORO errori
(o chi per loro ) Infatti fino a che li ho contattati e si parlava di un numero PROVVISORIO smarrito non mi davono tanta importanza..
mentre DOPO che la MNP era stata portata a termine ......OK (ma sempre DOPO che li ho chiamati con il SISTEMA Smarrimento )
Davvero uno schifo .....
Per le due mnp da noi fatte il secondo giorno la sim provvisoria era attiva mentre il passaggio e' avvenuto dopo 4 giorni.
Io invece non ho avuto problemi x la portabilità... Tutto nei tempi previsti ma senza promozione attiva ormai sono due giorni ho aperto una segnalazione in tim ma x ora niente... Speriamo bene