Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ormai sono inguaribili.....alla prossima vedrai che rispunteranno di nuovo.....
in che senso?
-
Quote:
luxio18
Che Non risulta nessuna promozione attiva e ho sempre lo stesso credito...
Ma il numero è rimasto IL PROVVISORIO o ha preso il numero in MNP (visto che pensi che sia passato )???
Prova a chiamare e vedi che numero viene indicato ...
-
Quote:
giuzuc
in che senso?
xkè fai questa domanda ????
-
Quote:
Bartali66
xkè fai questa domanda ????
perchè dici....Ormai sono inguaribili.....alla prossima vedrai che rispunteranno di nuovo.....
a chi era rivolta?
-
Quote:
giuzuc
.Ormai sono inguaribili.....
Agli inguaribili ..ovviamente .....Ti sei forse sentito chiamato in causa....?????
-
Quote:
Bartali66
Agli inguaribili ..ovviamente .....Ti sei forse sentito chiamato in causa....?????
fai anche il simpatico???? non meriti altro tempo, persona poco affidabile.
-
Quote:
Bartali66
Ci sono persone che hanno un po' la coda di paglia, non credi caro bartali?
-
Quote:
giuzuc
fai anche il simpatico???? non meriti altro tempo, persona poco affidabile.
Grazie per il simpatico...per l'affidabilità, sappi che non la pensano cosi chi si è rivolto a me x avere una spinta (per la promo ) sia x TIM ed anche VODA non sono tanti ma certamente alcuni....ma penso che a persone come te decisamente non ho da renderne conto...ne ho pochi ma quelli che ho sono reali ringraziamenti..ma credo che come ho scritto...TI sei sentito chiamato in causa???? (YESSSS!!) penso che il mio messaggio abbia colpito giusto..
Auguri
-
Caro Bartali non dimenticare mai che secondo qualcuno veniamo qui a scrivere la nostra esperienza perché ci sentiamo fighi ed abbiamo fatto i furbi con questa promo..
Perché se fosse andata male saremmo scomparsi tutti dal forum per la vergogna...
Meno male che invece c'è gente come te che, anche se le cose si sono complicate con la tua ultima mnp, continua a postare la propria esperienza non vergognandosi di qualche intoppo.
Il forum secondo la mia idea serve soprattutto a questo :)
-
Ua domanda .. cosa avete avuto come 'OFFERTA PER TE ^ ??? abbinata al passaggio in TIM !