Quella sezione dell'app 119 a me è rimasta vuota dal giorno della conclusione della portabilità. Non ci ho trovato nessuna offerta
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio...ma devi anche capire che per vari richiami alcuni THREND son stati chiusi sia qui che in vari altri forum(dove forse sono più restrittivi )...quindi perchè
continuare a mettere il coltello nella piaga ....??? XKé ritornare ancora una volta sull'argomento TRUFFE ecc ecc. Reputo che qui i Moderatori hanno un pò tollerato(in altri ricordo che sono stati BANNATI ).quindi finiamola con SIMILI argomenti..e certe persone ( secondo me ) con le loro esternazione (forse a loro ragion veduta ) rischiano di far chiudere anche questi...e non mi sembra il caso ........
Se ritenessero opportuno potrebbero chiudere ( la promo è terminata)
Il Thread può rimanere anche da chiuso in modo da esser letto affinché ognuno si faccia la propria idea.
Quello che conta è che da qui non è sparito nessuno, bene o male che siano andate le cose non bisogna mai vergognarsi di cercare aiuto
No non si deve chiudere perchè come abbiamo visto...non tutte le MNP sono state rose e fiori....certe INFO si possono scambiare aiutare chi è in difficolta visto che parliamo sempre di TIM e di questa promo-----poi chi ha detto che hanno chiuso...forse si questa ...ma gli stessi ^ganci ^ saranno pronti a darci una mano ad altre offerte migliori (ovviamente )(io col mio ci sentiamo spesso ) Questa (come quella di VODA ) possono essere state buone in questo periodo...ma forse questa estate ..chissa..
Quindi un pò di buon senso non guasta, restiamo nei giusti binari.....
Ps IO spero che il vento delle rimodulazioni tra non molto NON incomincerà a soffiare......
Purtroppo c'è chi non sopporta le idee altrui, perché discordanti con le proprie. Predicano la libertà e l'apertura, ma se qualcuno dice qualcosa che non è concorde con il proprio modo di pensare scattano subito.
La questione truffa è stata ben definita e mi sembrava chiara a molti (purtroppo non tutti). È alquanto infantile venir qua a riportare in auge frasi dette in precedenza, ma non pretendo mica che la gente sia matura a tal punto da rendersi conto che dire alcune cose è fuori luogo.
Il mio pensiero è sempre lo stesso, rinfacciarlo è un modo per sbeffeggiare quelli che secondo loro sono troppo "accorti". Io sono uno di questi, ma preferisco le promo che ho (e tu la conosci) in quanto non sono disposto a correre dei rischi inutili, venir qui a dire la mia idea è un modo per far riflettere le persone, ma molti la prendono come se fosse una legge da aggiungere come undicesimo comandamento.
Forum vuol dire libertà di parola per TUTTI e non solo per chi la pensa in un determinato modo.
Infatti mi pare che ne abbiamo parlato ampiamente tutti ed a nessuno è stata negata la possibilità di dire la propria.
Ma un conto è dire la propria ( e mi pare che non ce le siamo mandate a dire: tu più "chiuso" , mentre io più "fiducioso" ) altro è sparare che " facciamo i fighi a scrivere qui perché le cose sono andate bene, mentre se fossero andate male saremmo scomparsi dal forum per la vergogna" .
I fatti ti hanno smentito perché anche coloro a cui qualcosa è andato storto sono ancora qui a chiedere una mano mentre fosse per te dovrebbero "nascondersi per la vergogna" . Forum vuol dire aiutarsi, non nascondersi.
Questo si chiama provocare e vedo che ti riesce ancora molto bene. Il tuo pensiero, libero da provocazioni, è stato sempre rispettato lasciandoti libero di aderire o meno all'offerta
Mi vedi scontroso proprio perché non ci hai capito una mazza.
Per i problemi intendo essere truffati, non una sim che non arriva. Secondo te non so che su migliaia di sim qualche problema non c'è? Secondo te ero qui ad aspettare il primo che non riceveva la sim? No, ero qui ad aspettare il primo che dopo aver dato i propri dati sensibili ad un perfetto sconosciuto fosse venuto a lamentarsi con il forum per la poca protezione e per la truffa ricevuta. E non per il fatidico "te lo avevo detto", ma per farvi capire che non si pende dalle labbra del primo venuto.
Ti faccio notare che oltre ad Ernesto e hippoeccetera (senza offesa, ma non ricordo il nick), che si sono rivelati onesti, sono arrivati altri operatori e fra di loro poteva esserci un truffatore, il forum vi ha intrinsecamente salvato. Tutto questo non ha conto per voi, pensate solo che io e altri che la pensano come me siano qui per non farvi risparmiare e farvi perdere una occasione, ma invece potreste aver evitato una truffa (non è certo, ma chi lo sa).
Il fatto è che devi solo venirmi contro e prendi le mie parole dandogli in significato che più ti aggrada.
Ti consiglierei invece di dare attenzione alla tua scontrosita quando sei venuto qua forte della tua buona riuscita riportando alla luce le mie parole (che ti ho già detto fuori luogo).
Il tuo pensiero l'ho sempre rispettato e ho contrapposto al tuo pensiero il mio. Diverso ma pur sempre rispettabile.
Sei andato oltre quando ci hai accusato ( e mi hai accusato perché hai scritto quotando un mio post ) di " venire qua a scrivere facendo i fighi mentre se fosse andata male sono convinto ( tue parole non rigiro proprio nulla ) che sarebbero scomparsi dal forum per la vergogna"
Questo a mio modo di vedere è provocare non esporre il tuo pensiero e con me non è la prima volta che lo fai ( ma fai finta di nulla così passi per la persona aggredita verbalmente)
Chiudo qui perché arriveresti a negare le tue parole ( virgolettate ) e se mi tratti da scemo ricevi in cambio lo stesso trattamento.
Per me è chiusa qui. Saluti