Quote:
Originariamente inviato da milanista81
Infatti mi pare che ne abbiamo parlato ampiamente tutti ed a nessuno è stata negata la possibilità di dire la propria.
Ma un conto è dire la propria ( e mi pare che non ce le siamo mandate a dire: tu più "chiuso" , mentre io più "fiducioso" ) altro è sparare che " facciamo i fighi a scrivere qui perché le cose sono andate bene, mentre se fossero andate male saremmo scomparsi dal forum per la vergogna" .
I fatti ti hanno smentito perché anche coloro a cui qualcosa è andato storto sono ancora qui a chiedere una mano mentre fosse per te dovrebbero "nascondersi per la vergogna" . Forum vuol dire aiutarsi, non nascondersi.
Questo si chiama provocare e vedo che ti riesce ancora molto bene. Il tuo pensiero, libero da provocazioni, è stato sempre rispettato lasciandoti libero di aderire o meno all'offerta
Mi vedi scontroso proprio perché non ci hai capito una mazza.
Per i problemi intendo essere truffati, non una sim che non arriva. Secondo te non so che su migliaia di sim qualche problema non c'è? Secondo te ero qui ad aspettare il primo che non riceveva la sim? No, ero qui ad aspettare il primo che dopo aver dato i propri dati sensibili ad un perfetto sconosciuto fosse venuto a lamentarsi con il forum per la poca protezione e per la truffa ricevuta. E non per il fatidico "te lo avevo detto", ma per farvi capire che non si pende dalle labbra del primo venuto.
Ti faccio notare che oltre ad Ernesto e hippoeccetera (senza offesa, ma non ricordo il nick), che si sono rivelati onesti, sono arrivati altri operatori e fra di loro poteva esserci un truffatore, il forum vi ha intrinsecamente salvato. Tutto questo non ha conto per voi, pensate solo che io e altri che la pensano come me siano qui per non farvi risparmiare e farvi perdere una occasione, ma invece potreste aver evitato una truffa (non è certo, ma chi lo sa).
Il fatto è che devi solo venirmi contro e prendi le mie parole dandogli in significato che più ti aggrada.
Ti consiglierei invece di dare attenzione alla tua scontrosita quando sei venuto qua forte della tua buona riuscita riportando alla luce le mie parole (che ti ho già detto fuori luogo).