Visualizzazione stampabile
-
Ecco il mio item
28/02 aderito ad offerta
03/03 chiamato da geodis per consegna scheda programmata mercoledi' 05
12/03 arrivata sim(dopo varie vicissitudini)
13/03 attivata scheda numero provvisorio ricevuto mess di benvenuto ed attivazioni offerte
14/03 passaggio definitivo a tim (ricevuto già il credito)
Non mi resta che ringraziare Ernesto2014
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxio18
Si lo so era solo x dire che ho ricevuto la promozione! E poi qui da me il 3g massimo arriva a 3 quindi va più che bene a questo presto poi! State sempre qui a fare i professori...
Come siamo permalosi, sempre in tensione state, stay happy, era solo una constatazione, non sapevo che da te il 3g fosse così scandaloso.
Io vado a 10mbps in 3g (non sempre), quindi usare il 4g per fare lo stesso sarebbe solo un inutile spreco di batteria.
Quote:
wjbraveheart
Ecco il mio item
28/02 aderito ad offerta
03/03 chiamato da geodis per consegna scheda programmata mercoledi' 05
12/03 arrivata sim(dopo varie vicissitudini)
13/03 attivata scheda numero provvisorio ricevuto mess di benvenuto ed attivazioni offerte
14/03 passaggio definitivo a tim (ricevuto già il credito)
Non mi resta che ringraziare Ernesto2014
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Mi sono perso qualcosa, poi come hai risolto?
-
Risolto che 11/03 mi son messo al Tel dalle 9 di mattina fino alle 12 50 con intervalli di 15 minuti alla fine si son stufati di riattaccare quelli di geodis per dirmi che Bartolini aveva segnalato nominativo sconosciuto quindi aggiornato i dati e gg successivo consegnata la sim :-)
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
wjbraveheart
Risolto che 11/03 mi son messo al Tel dalle 9 di mattina fino alle 12 50 con intervalli di 15 minuti alla fine si son stufati di riattaccare quelli di geodis per dirmi che Bartolini aveva segnalato nominativo sconosciuto quindi aggiornato i dati e gg successivo consegnata la sim :-)
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Ottimo, al contrario dei nostri cari operatori che vi hanno aiutato a risparmiare, geodis merita un pollice verso.
-
Quote:
wjbraveheart
...mi son messo al Tel dalle 9 di mattina fino alle 12 50 con intervalli di 15 minuti alla fine si son stufati di riattaccare quelli di geodis...
Quando si dice che "la costanza viene premiata"... ;)
-
Quote:
13ciccio87
Magari ci vuole un po' per processare a richiesta di dissenso
Secondo me almeno un paio di settimane...
-
Come detto in precedenza, avevo chiesto a tim il rimborso di 10 euro, per il cambio da micro sim a nano sim, ed oggi dopo circa 7 giorni dalla richiesta mi hanno accreditato i 10 euro è contattato per informarmi della chiusura della pratica.
Che dire ancora è nuovamente GRAZIE ERNESTO !!!!
-
Quote:
al0
Come detto in precedenza, avevo chiesto a tim il rimborso di 10 euro, per il cambio da micro sim a nano sim, ed oggi dopo circa 7 giorni dalla richiesta mi hanno accreditato i 10 euro è contattato per informarmi della chiusura della pratica.
Hai dovuto mandare fax?
-
-
Quote:
al0
Io ho sostituito la prima Micosim in nano gratuitamente presso un negozio Tim monomarca. Sono tornato allo stesso negozio per sostituire anche la seconda micro in nano Sim e voleva farmi pagare questa volta.
Ho contattato il 119 sia telefonicamente che su Twitter ed entrambe le direttrici contattate mi hanno confermato che la sostituzione é assolutamente gratuita.
Quindi me ne sono uscito dal negozio e ne ho provati altri due ma secondo loro dovevo sborsare 10 euro..
Non è tanto per i 10 euro, ma oramai è diventata una questione di principio. Ho segnalato i negozianti scorretti al 119