Visualizzazione stampabile
-
Ecco il mio item
28/02 aderito ad offerta
03/03 chiamato da geodis per consegna scheda programmata mercoledi' 05
12/03 arrivata sim(dopo varie vicissitudini)
13/03 attivata scheda numero provvisorio ricevuto mess di benvenuto ed attivazioni offerte
14/03 passaggio definitivo a tim (ricevuto già il credito)
Non mi resta che ringraziare Ernesto2014
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxio18
Si lo so era solo x dire che ho ricevuto la promozione! E poi qui da me il 3g massimo arriva a 3 quindi va più che bene a questo presto poi! State sempre qui a fare i professori...
Come siamo permalosi, sempre in tensione state, stay happy, era solo una constatazione, non sapevo che da te il 3g fosse così scandaloso.
Io vado a 10mbps in 3g (non sempre), quindi usare il 4g per fare lo stesso sarebbe solo un inutile spreco di batteria.
Quote:
Originariamente inviato da
wjbraveheart
Ecco il mio item
28/02 aderito ad offerta
03/03 chiamato da geodis per consegna scheda programmata mercoledi' 05
12/03 arrivata sim(dopo varie vicissitudini)
13/03 attivata scheda numero provvisorio ricevuto mess di benvenuto ed attivazioni offerte
14/03 passaggio definitivo a tim (ricevuto già il credito)
Non mi resta che ringraziare Ernesto2014
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Mi sono perso qualcosa, poi come hai risolto?
-
Risolto che 11/03 mi son messo al Tel dalle 9 di mattina fino alle 12 50 con intervalli di 15 minuti alla fine si son stufati di riattaccare quelli di geodis per dirmi che Bartolini aveva segnalato nominativo sconosciuto quindi aggiornato i dati e gg successivo consegnata la sim :-)
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wjbraveheart
Risolto che 11/03 mi son messo al Tel dalle 9 di mattina fino alle 12 50 con intervalli di 15 minuti alla fine si son stufati di riattaccare quelli di geodis per dirmi che Bartolini aveva segnalato nominativo sconosciuto quindi aggiornato i dati e gg successivo consegnata la sim :-)
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Ottimo, al contrario dei nostri cari operatori che vi hanno aiutato a risparmiare, geodis merita un pollice verso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wjbraveheart
...mi son messo al Tel dalle 9 di mattina fino alle 12 50 con intervalli di 15 minuti alla fine si son stufati di riattaccare quelli di geodis...
Quando si dice che "la costanza viene premiata"... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Magari ci vuole un po' per processare a richiesta di dissenso
Secondo me almeno un paio di settimane...
-
Come detto in precedenza, avevo chiesto a tim il rimborso di 10 euro, per il cambio da micro sim a nano sim, ed oggi dopo circa 7 giorni dalla richiesta mi hanno accreditato i 10 euro è contattato per informarmi della chiusura della pratica.
Che dire ancora è nuovamente GRAZIE ERNESTO !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
al0
Come detto in precedenza, avevo chiesto a tim il rimborso di 10 euro, per il cambio da micro sim a nano sim, ed oggi dopo circa 7 giorni dalla richiesta mi hanno accreditato i 10 euro è contattato per informarmi della chiusura della pratica.
Che dire ancora è nuovamente GRAZIE ERNESTO !!!!
Hai dovuto mandare fax?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
al0
Come detto in precedenza, avevo chiesto a tim il rimborso di 10 euro, per il cambio da micro sim a nano sim, ed oggi dopo circa 7 giorni dalla richiesta mi hanno accreditato i 10 euro è contattato per informarmi della chiusura della pratica.
Che dire ancora è nuovamente GRAZIE ERNESTO !!!!
Io ho sostituito la prima Micosim in nano gratuitamente presso un negozio Tim monomarca. Sono tornato allo stesso negozio per sostituire anche la seconda micro in nano Sim e voleva farmi pagare questa volta.
Ho contattato il 119 sia telefonicamente che su Twitter ed entrambe le direttrici contattate mi hanno confermato che la sostituzione é assolutamente gratuita.
Quindi me ne sono uscito dal negozio e ne ho provati altri due ma secondo loro dovevo sborsare 10 euro..
Non è tanto per i 10 euro, ma oramai è diventata una questione di principio. Ho segnalato i negozianti scorretti al 119