Visualizzazione stampabile
-
Ti hanno informato male, tutti gli operatori che ho chiamato mi hanno detto che si paga 10 euro che vengono rimborsati in credito.
Non si tratta di negozi scorretti, mi hanno detto che è il pc che decide il prezzo è se gli esce 10 euro paghi, altrimenti, per motivi sconosciuti, non si paga.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Ti hanno informato male, tutti gli operatori che ho chiamato mi hanno detto che si paga 10 euro che vengono rimborsati in credito.
Non si tratta di negozi scorretti, mi hanno detto che è il pc che decide il prezzo è se gli esce 10 euro paghi altrimenti, per motivi sconosciuti, non si paga.
Nessun pc. Magari avessero controllato sul pc..
Informazione data a quattr'occhi senza nessun ulteriore controllo. Come se uno pagasse senza prima essersi informato dai canali ufficiali Tim. Lo scorso anno cambiai in nano Sim per iPhone5 non pagando nulla anche allora.. Magari sono cambiate le cose anche se la Tim ha un evidente discrasia tra ciò che dice e ciò che i suoi negozianti mettono in pratica
Continuerò a girare per fortuna abito a Roma e ci sono tanti centri Tim. Non ho nessuna fretta
-
Facci sapere, il dubbio è comune
-
Quote:
steadi
Secondo me almeno un paio di settimane...
Lo penso anch'io oggi già due volte sempre Sky......
-
Quote:
Bartali66
Lo penso anch'io oggi già due volte sempre Sky......
Girami le offerte, che io sono interessato XD
-
Quote:
13ciccio87
Girami le offerte, che io sono interessato XD
Li cancello 'Drio man ' appena ne arrivano altre te le farò sapere
intanto l'ultima delle 14 è (questa è di TIM).. Vivi la formula 1 2014 di sky con lalta(è scritto così ) qualità della rete TIM
scarica subito lapp( l'apostrofo è inesistente ) cubovision .....
-
Quote:
Bartali66
[quote name="13ciccio87" post=5413005]Girami le offerte, che io sono interessato XD
Li cancello 'Drio man ' appena ne arrivano altre te le farò sapere
intanto l'ultima delle 14 è (questa è di TIM).. Vivi la formula 1 2014 di sky con lalta(è scritto così ) qualità della rete TIM
scarica subito lapp( l'apostrofo è inesistente ) cubovision .....[/QUOTE]
Io fortunato manco una pubblicità fin ora ahahahah
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
13ciccio87
[quote name="Bartali66" post=5412675]Lo penso anch'io oggi già due volte sempre Sky......
Girami le offerte, che io sono interessato XD[/QUOTE]
Se interessato a sky io sono abbonato se vuoi ti presento io e senti che offerta ti fanno
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
io ho accettato l'offerta, è arrivato il corriere lunedì scorso, gli ho dato i 10 euro e la fotocopia della carta d'identità .. mi ha dato il pacco con la scheda e il contratto dentro.. io ancora non ho messo la scheda nel cellulare, perchè mi hanno detto che posso aspettare che avvenga da sola la portabilità (in 48/72 ore, e me ne sarei accorto nel momento in cui non ci sarebeb stato più servizio sulla scheda 3) e poi cominciare ad usare la scheda tim con il numero portato.. soltanto che dopo una settimana ancora non mi è stata disattivata la scheda 3 (e ancora non ho messo la scheda tim in nessun telefono).. come mai? devo inserire la scheda tim con il numero provvisorio in qualche cellulare per caso?
-
A portabilità completata la scheda 3 si disattiva, ma sul numero provvisorio la promo e attiva.
Per non perdere la promo inserisci la scheda Tim nel cellulare e controlla che ti sia arrivato il messaggio di attivazione promo.
Domani chiama il 119 per chiede informazioni.