Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Genovarossoblu
Sim appena ricevuta: lunedì sono stato contattato dalla gentilissima operatrice Tim per avviare la procedura, martedì mi ha contattato il corriere per concordare la consegna e oggi ho ricevuto la busta (avrei potuto riceverla ieri ma ho spostato a oggi per problemi di lavoro). Stessa procedura e stesse tempistiche per mia moglie e un mio collega. Ora aspettiamo la portabilità che dovrebbe avvenire giovedi prossimo.
Grazie operatrice della Tim (se non erro Silvia).
Quote:
Genovarossoblu
Ho appena ricevuto il messaggio che mi informa anzi che ci informa che domani ci sarà la portabilità in TIM.
Sabato ho ricevuto il credito dal vecchio operatore: dopo quest' ultimo adempimento portabilità definitivamente conclusa con grande soddisfazione . Non avevo mai avuto TIM e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle prestazioni. Ottima la copertura in 4G qui a Genova
Allegato 105377
-
Si confermo ottima copertura sono molto soddisfatto. Io sono passato venerdi spero mi arrivi il credito...
-
Quote:
Angel2k6
io ho accettato l'offerta, è arrivato il corriere lunedì scorso, gli ho dato i 10 euro e la fotocopia della carta d'identità .. mi ha dato il pacco con la scheda e il contratto dentro.. io ancora non ho messo la scheda nel cellulare, perchè mi hanno detto che posso aspettare che avvenga da sola la portabilità (in 48/72 ore, e me ne sarei accorto nel momento in cui non ci sarebeb stato più servizio sulla scheda 3) e poi cominciare ad usare la scheda tim con il numero portato.. soltanto che dopo una settimana ancora non mi è stata disattivata la scheda 3 (e ancora non ho messo la scheda tim in nessun telefono).. come mai? devo inserire la scheda tim con il numero provvisorio in qualche cellulare per caso?
E' successa anche a me una cosa simile e cioè che i tempi mi sembravano un pò troppo lunghi rispetto alle esperienze degli altri utenti riportate qui. Ho chiamato il 119 (con la sim tim con numero provvisorio) e mi è stato detto che al numero provvisorio da cui chiamavo non era associato il mio numero definitivo. Morale, se non chiamavo io stavo ancora ad aspettare. Questo è ciò che è successo a me.
-
Quote:
TheHustle
E' successa anche a me una cosa simile e cioè che i tempi mi sembravano un pò troppo lunghi rispetto alle esperienze degli altri utenti riportate qui. Ho chiamato il 119 (con la sim tim con numero provvisorio) e mi è stato detto che al numero provvisorio da cui chiamavo non era associato il mio numero definitivo. Morale, se non chiamavo io stavo ancora ad aspettare. Questo è ciò che è successo a me.
No sei ne il primo ne sarai l'ultimo che chiamando il 119 ha delle risposte talvolta inesatte .....prova a ripetere la chiamata al 119 forse questa volta trovi quello 'GIUSTO '
-
Quote:
Genovarossoblu
Sabato ho ricevuto il credito dal vecchio operatore: dopo quest' ultimo adempimento portabilità definitivamente conclusa con grande soddisfazione . Non avevo mai avuto TIM e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle prestazioni. Ottima la copertura in 4G qui a Genova
Allegato 105377
A trieste il 4g è inesistente ..ma pensavo che almeno il 3g+ fosse migliore ( D.7,09 U 2,41)
-
Quote:
Genovarossoblu
Allegato 105377
A TRIESTE il 4g è inesistente ..ma pensavo che almeno il 3g+(h++) fosse migliore ( D.7,09 U 2,41):bd:
-
Quote:
Bartali66
No sei ne il primo ne sarai l'ultimo che chiamando il 119 ha delle risposte talvolta inesatte .....prova a ripetere la chiamata al 119 forse questa volta trovi quello 'GIUSTO '
No no, io ho risolto, tutto ok. Ho risposto a quell'utente che, mi pare, dicesse che dopo una settimana ancoro no MNP ed io gli ho detto cos'era successo a me.
-
------------------------------
-
Quote:
TheHustle
ancora no MNP ed io gli ho detto cos'era successo a me.
Ah bene ...si..la mnp deve avvenire entro (lo dicono le regole ) 3 gg LAVORATIVI ..talvota è posticipata di un gg...ma di solito avvisano tramite sms .....poi con questo caos tutto può accadere....(ma in caso di lungaggini se ne può chiedere risarcimento per non utilizzo in tempi brevi (3) del propio numero )....
-
Questione cambio micro-nano sim
A sentire il 119 ( finalmente SEMBRA che io abbia parlato con una persona competente ) il cambio ha un costo di 10 euro ( quindi normale che i centri Tim chiedano tale somma ) ma tale costo viene rimborsato da Tim SOLO SE il cambio avviene a seguito di mnp.
Resta il fatto che i canali Facebook e Twitter di Tim mi avevano detto una cosa diversa, cioè che la sostituzione da micro a nano Sim fosse gratuita