È una richiesta da inoltrare agli Admin
Visualizzazione stampabile
È una richiesta da inoltrare agli Admin
*** edit ***
la posizione mia e degli altri mod (e anche dei "rossi") è stata quella di non favorire queste pratiche più o meno conosciute. Per evitare problemi abbiamo deciso assieme di non dare adito a queste proposte "poco chiare" per evitare problemi ed eventuali disguidi. Tutti gli altri thread che incentivavano a mandare pm per queste faccende a degli operatori di call center (?) sono stati prontamente spazzati via. Questo lo lascio aperto come discussione tra persone civili e adulte. Al primo sentore che qualcosa va nel verso sbagliato, verrà eliminato in tronco come tutti gli altri!
Non discuto la vostra posizione ( quella di vietare proposte ex novo per pratiche poco chiare ) ma almeno non si porterebbe lasciare aperta una discussione per chi cerca aiuto tra coloro che hanno liberamente deciso di sottoscrivere questa offerta della tim?
Trovo irreale che se l'offerta esiste come è stato attestato che sia, non se ne possa parlare tra coloro che hanno scelto di farsela attivare
difatti lascerei questa dove discuterne (non l'ho chiusa/cancellata apposta): l'unico avvertimento che vi do è che appena si sgarra, sarò/emo intransigenti a riguardo! tutto lì ;)
E' possibile aprire una discussione (pacifica ) mettendo a CONFRONTO l'operato dei Call center (ESTERNI )(o il modo differente di gestire queste strane Offerte COMMERCIALI INVISIBILI ?? ) di VODA e TIM ???Le ho chiamate INVISIBILI(da nessuna parte pubblicate ) perchè sono partite con offerte WIN BACK (UFFICIALI ??) per poi degenerare in offerte(CON MNP SOLO ) SOTTOBANCO (ma lo sapevano bene AMBEDUE) lasciando questo sporco lavoro a call center ESTERNI (ANONIMI ???)
GRAZIE .