CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 55 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aiutate ad attivare questa offerta. A chi posso rivolgermi? Grazie mille

  2.  
  3. #162
    al0
    al0 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanista81 Visualizza il messaggio
    Hai cambiato la micro in nano Sim presso un centro Tim? Strano che ti abbiano fatto pagare, di solito il cambio è gratuito
    Si presso centro Tim, ho chiamato il 119, mi hanno detto di mandare un fax con copia dello scontrino per chiedere il rimborso.

  4. #163
    Androidiano L'avatar di milanista81


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al0 Visualizza il messaggio
    Si presso centro Tim, ho chiamato il 119, mi hanno detto di mandare un fax con copia dello scontrino per chiedere il rimborso.
    Che strano mai sentita una cosa del genere. Mi ricordavo fosse gratuito il cambio, a meno che ultimamente non abbiano cambiato pratica

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ladroni... Io al centro Apple non ho pagato nulla 2 mesi fa... Alla fine ci devi rimettere pure il fax...

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga ma il corriere in genera passa di mattina o pomeriggio?

  7. #166
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al0 Visualizza il messaggio
    Si presso centro Tim, ho chiamato il 119, mi hanno detto di mandare un fax con copia dello scontrino per chiedere il rimborso.
    Funziona da sempre così, per questo non me la sono fatta tagliare, ma ho fatto da solo.
    Quote Originariamente inviato da milanista81 Visualizza il messaggio
    Che strano mai sentita una cosa del genere. Mi ricordavo fosse gratuito il cambio, a meno che ultimamente non abbiano cambiato pratica
    È così da almeno un anno (chiesi il taglio e dopo aver sentito il costo e la proposta di rimborso mi informai e lasciai stare).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #167
    Androidiano L'avatar di milanista81


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxio18 Visualizza il messaggio
    Raga ma il corriere in genera passa di mattina o pomeriggio?
    Passa nell'arco della giornata ma non rilasciano un orario preciso perché dipende dai giri che fanno. Da me Bartolini passò di primo pomeriggio ( verso le 14,30) . Domani ne aspetto un altro e dunque ti saprò dire

  9. #168
    Androidiano L'avatar di milanista81


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Funziona da sempre così, per questo non me la sono fatta tagliare, ma ho fatto da solo.

    È così da almeno un anno (chiesi il taglio e dopo aver sentito il costo e la proposta di rimborso mi informai e lasciai stare).
    Io per passare da micro a nano Sim ( su iPhone 5 ) non pagai assolutamente nulla. Parlo di sostituzione, non di taglio della micro per farla diventare nano sim

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanista81 Visualizza il messaggio
    Passa nell'arco della giornata ma non rilasciano un orario preciso perché dipende dai giri che fanno. Da me Bartolini passò di primo pomeriggio ( verso le 14,30) . Domani ne aspetto un altro e dunque ti saprò dire
    Ho chiamato la Bartolini dalle 12.00 alle 17.00

  11. #170
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    -24/02 effettuato la registrazione -28/02 ricevuto la sim -05/03 passato a tim

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Pagina 17 di 55 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy