sei stato gentilissimo. Ti ringrazio. Qualsiasi cosa, comunque posterò qui.
Grazie ancora![]()
Bartali66 (05-03-14)
thunderbolt19 (05-03-14)
Allora ragazzi appena arrivata la Sim tramite corriere! Aspetto la portabilità e vi faccio sapere! Non capisco tutte queste polemiche inutili ognuno è libero di scrivere le proprie esperienze in merito! I professori e gli avvocati non ci servono Ahaha
perdonate la domanda, ma non ricordo dove era stato scritto, mi sembra che a qualcuno non era scritto sul contratto tim special per te, ma un altra offerta (tipo tim young) quindi una volta firmato si presume che la tim attiverà l'offerta che è stata firmata...ora mi domando,(riferito all utente a cui è successo..) come è stata risolta?
A quanto ho capito io non è scritta ben visibile, ma credo in fondo a qualche foglio. Correggetemi se sbaglioOriginariamente inviato da marco69
perdonate la domanda, ma non ricordo dove era stato scritto, mi sembra che a qualcuno non era scritto sul contratto tim special per te, ma un altra offerta (tipo tim young) quindi una volta firmato si presume che la tim attiverà l'offerta che è stata firmata...ora mi domando,(riferito all utente a cui è successo..) come è stata risolta?
ciao ragazzi, una cortesia, che voi sappiate la geodis a quale corriere si appoggia? Domani dovrebbero consegnarmi la sim come da sms ricevuto.
A me GEODIS quando mi ha chiamato per comunicarmi la data che avveniva la consegna( tramite BRT) mi ha dato la possibilità di scegliere Mattina o Pomeriggio.
Io ho scelto il pomeriggio e ho potuto posticiparla di un giorno Oggi mi è arrivato il messaggio (da geodis 800 266 206) che mi conferma x domani e che devo essere presente
e di consegnare copia documento (quello fornito in fase di registrazione) e di pagare 10 euro ----
Ultima modifica di Bartali66; 05-03-14 alle 17:20