CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 55 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marco69

Smartphone
    mate 10pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

domani è previsto il passaggio della mia linea da vodafone a tim....sms appena arrivato sul numero vodafone, l'altra sim non l'ho nemmeno aperta, aspetto che il telefono mi darà la voce "solo chiamate di emergenza"...

2.  
    Androidiano L'avatar di hippopippo76

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 70 volte in 29 Posts
    Predefinito

Cmq io penso che questa promo, sia stata la migliore, non ha paragoni.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    domani è previsto il passaggio della mia linea da vodafone a tim....sms appena arrivato sul numero vodafone, l'altra sim non l'ho nemmeno aperta, aspetto che il telefono mi darà la voce "solo chiamate di emergenza"...
    Fai bene ,solo che a me la Tim mi ha giocato un piccolo scherzetto...ovvero IO attendevo che la sim Voda (che mi dava attiva sino al 3/3 ) dasse solo chiamate di emergenza..e quindi quando è avvenuto (il 4 come da sms pre ricevuti su sim Voda ) ho tolto la V e messo la t....ed ecco che scopro che la TIM* si era attivata il 28/2 (io non l'ho mai inserita ) e quindi aveva già eroso i 7 euro e che era valida sino al 30/3 Ovvio che avrei preferito che tutto si attivasse a MNP avvenuta (il 4)....come penso che sia giusto ma si vede che mi sbaglio---
    Ultima modifica di Bartali66; 06-03-14 alle 10:33

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

marco69 (06-03-14)

Androidiano L'avatar di milanista81

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hippppippo76 Visualizza il messaggio
    Cmq io penso che questa promo, sia stata la migliore, non ha paragoni.
    Al momento assolutamente si ma bisogna restare sempre attenti perché le cose nel mondo della offerte dei vari operatori telefonici cambiano velocemente.
    Secondo me in estate riparte la "guerra" ad accaparrarsi clienti con offerte al ribasso

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milanista81 Visualizza il messaggio
    Al momento assolutamente si ma bisogna restare sempre attenti perché le cose nel mondo della offerte dei vari operatori telefonici cambiano velocemente.
    Secondo me in estate riparte la "guerra" ad accaparrarsi clienti con offerte al ribasso
    esatte entrambe le risposte, x ora credo che il mercato delle promo si calmerà per un pò, xò vi assicuro che battere la promo con connessione 4g a 7 euro sarà difficile. questa è solo una mia supposizione ma credo che le risposte delle altre concorrenti si orienteranno più su un quantitativo maggiore di minuti ed sms, o magari aumenteranno da 2 a più gb di internet senza riduzione di banda. la qualità della connessione dati di tim non è assolutamente paragonabile alle altre, e io ero cliente wind fino a un mese fa. sono rientrato in tim solo per la connessione che offre

Androidiano L'avatar di marco69

Smartphone
    mate 10pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Fai bene ,solo che a me la Tim mi ha giocato un piccolo scherzetto...ovvero IO attendevo che la sim Voda (che mi dava attiva ) dasse solo chiamate di emergenza..
    e quindi quando è avvenuto (il 4 come da sms pre ricevuti su sim Voda ) ho tolto la V e messo la t....ed ecco che scopro che la TIM* sie era attivata il 28/2 (io non l'ho mai inserita ) e quindi aveva già eroso i 7 euro e che era valido sino al 30/3 Ovvio che avrei preferito che tutto si attivasse a MNP avvenuta (il 4)....come penso che sia giusto ma si vede che mi sbaglio---
    scusa, ti si è attivata il 28 febbraio, ma con quale numero, quello provvisorio? poi tutto già attivo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi altra domanda. Purtroppo o per fortuna xD, ho cambiato telefono e della sim attuale (wind), mi sono fatto sostituire con la microsim. Non vorrei che cambiando sim e quindi credo anche seriale, non riescono più a farmi la portabilità a tim.
    Questo nell'attesa della chiamata della ceva. Quindi dopp il call center.

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackdoll Visualizza il messaggio
    esatte entrambe le risposte, x ora credo che il mercato delle promo si calmerà per un pò, xò vi assicuro che battere la promo con connessione 4g a 7 euro sarà difficile. questa è solo una mia supposizione ma credo che le risposte delle altre concorrenti si orienteranno più su un quantitativo maggiore di minuti ed sms, o magari aumenteranno da 2 a più gb di internet senza riduzione di banda. la qualità della connessione dati di tim non è assolutamente paragonabile alle altre, e io ero cliente wind fino a un mese fa. sono rientrato in tim solo per la connessione che offre
    Su strada la connessione Tim per quanto mi riguarda è buona. Sarebbe da migliorare in certi edifici secondo me dove spesso il segnale è troppo ballerino tra edge,3G,4G con conseguente drastico calo della batteria. Il 4g già è esoso di suo, se poi il segnale va e viene è la fine..

Comunque mi sono sempre trovato bene anche col segnale di H3g che dove prende va una bomba ( parlo per esperienza diretta avendo una Sim con la Superwebtime 100 che uso su router mifi ) mentre penso di cambiare la Sim Wind che ho nel tablet perché sono assolutamente insoddisfatto della qualità della connessione dati

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thunderbolt19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi altra domanda. Purtroppo o per fortuna xD, ho cambiato telefono e della sim attuale (wind), mi sono fatto sostituire con la microsim. Non vorrei che cambiando sim e quindi credo anche seriale, non riescono più a farmi la portabilità a tim.
    Potrebbero nascere problemi per la portabilità dovuti ai differenti seriali delle due Sim. Quella registrata nei loro sistemi e quella in tuo possesso dopo il cambio Sim.
    Prova ad avvertire loro del cambio e comunica il nuovo seriale (ICCD )

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    scusa, ti si è attivata il 28 febbraio, ma con quale numero, quello provvisorio? poi tutto già attivo?
    Si agli effetti era tutto attivo senza che io avevo inserito la sim provvisoria----A saperlo avrei usufruito intanto dei 2 gb perchè per il numero era ancora provvisorio e che i messaggi ed voce li ricevevo su sim VODA che si è disattivata il 4/3
    Ultima modifica di Bartali66; 06-03-14 alle 10:42

13. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

marco69 (06-03-14)

Pagina 23 di 55 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio