Si lo avevo capito...ma penso che se riproponesse la TIM SPECIAL Estiva ...(400/1000/2gb + numero amico +cubomusich a 9,90 ) non avrebbe rivali....
ma con questa(la winback nuova ) ...senza SMS senza GB è davvero ridicola....
Originariamente inviato da Bartali66
Si lo avevo capito...ma penso che se riproponesse la TIM SPECIAL Estiva ...(400/1000/2gb + numero amico +cubomusich a 9,90 ) non avrebbe rivali....Originariamente inviato da milanista81
Si si stesse modalità della Tim Special, sottobanco
ma con questa(la winback nuova ) ...senza SMS senza GB è davvero ridicola....
Non a tutti servono gb e sms... a mia madre ad esempio fa più comodo questa. Per le chiamate illimitate vs tim. Visto che 7 su 10 numeri che chiama di più son tim!! A me fa comodo lte e non me ne faccio nulla del numero amico. Ognuno ha esigenze diverse.. ma definire questa win back ridicola considerando cio che ce in giro..
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Il fatto è quello anche se son moltissimi devono pensar a tutti a tutte la fascie... sottobanco si aveva quella a 7 euro con determinate caratteristiche ora fanno a 8 un altra. Magari il mese prossimo faranno minuti e illimitati vs tim più gbè giusto che variano per raccogliere il maggior bacino di utenze possibile... infondo per la special da 7 si ha avuto più di un mese per averla sotto banco... chi la voleva la poteva prendere...
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Ti assicuro che quella da sette non è certo stata fatta per pensare alle 'FASCIE ' ..L'intento è stato fatto per recuperare Tanti clienti Come pure quella di VODA...e non è detto che ( Forse il prossimo anno ) tra poco non venga rimodulata (ricordo che x sempre NON esiste )Ora la stranezza è che questa si è fermata (non certo per variare ) ma xkè la cifra richiesta è davvero bassa....Ora devono recuperare Intanto a me mi offrono Ricarica super 10 .....forse domani amici illimitati o forse anche tra poco cubo musick , un pò qua un pò la . penso che la prossima rimodulazione si aggirerà tra 12/15 euro ed il gioco è fatto --
PS.Oggi pubblicità ---Sky....
Ultima modifica di Bartali66; 10-03-14 alle 17:40
tipo che l'altro giorno chiamo il 119 e un operatore mi conferma che vede la mia pratica aperta per la mnp e relativa consegna della Sim e che farà richiesta di sollecito al corriere.... e 24 ore dopo una sua collega mi richiama dicendo, testuali parole: "ma quale consegna dobbiamo sollecitare che qui non c'è nessuna richiesta di Sim?" Prendendomi anche per i fondelli...![]()
Raga ho lasciato il mio numero ad un paio di utenti ma non mi ha ricontattato nessuno, non si può più attivare giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.