CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 232 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrygff Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza... cosa intendi con il passaggio interno a tim?
    È una pratica che non conosco bene in quanto la conosco solo in maniera teorica.
    In pratica fai una nuova sim 3 (che sarà attiva subito) e che potrai passare in tim subito. Quando il passaggio della sim 3 sarà conclusa (e quindi sarà in tim) potrai chiedere di passare il numero tim principale su quello secondario (quello che hai usato per il passaggio "veloce").
    Come già detto è tutto teorico, dovresti chiedere se è possibile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

fabrygff (21-09-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di fabrygff

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ok... più o meno ho capito! Per il momento ti ringrazio, aspetto di sentire qualche altro parere in merito, magari da qualcuno che come me, ha fatto di recente una triangolazione simile!
    Vecchio e caro Gnex

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrygff Visualizza il messaggio
    Ok... più o meno ho capito! Per il momento ti ringrazio, aspetto di sentire qualche altro parere in merito, magari da qualcuno che come me, ha fatto di recente una triangolazione simile!
    La triangolazione è fattibile, la hanno fatta in molti, la settimana prossima potresti riuscire a passare in tempo, come potresti arrivare troppo tardi.
    Comunque aspettiamo qualcun altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Io sono passato da 3 a Tim tramite offerta proposta da operatore telefonico che,al costo di 10€,prevede 1000min+1000sms+2gb di traffico internet ma ,con grande mia sorpresa,non ho praticamente mai segnale 3G e,solo a volte,sono in EDGE o addirittura senza segnale.il mio terminale è il Note 3 e abito a Meldola (Fc).Domani,avendo ricevuto il messaggio da Vodafone per tornare con loro, sarò costretto a cambiare nuovamente operatore.Sono troppo deluso😢
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Io sono passato da 3 a Tim tramite offerta proposta da operatore telefonico che,al costo di 10€,prevede 1000min+1000sms+2gb di traffico internet ma ,con grande mia sorpresa,non ho praticamente mai segnale 3G e,solo a volte,sono in EDGE o addirittura senza segnale.il mio terminale è il Note 3 e abito a Meldola (Fc).Domani,avendo ricevuto il messaggio da Vodafone per tornare con loro, sarò costretto a cambiare nuovamente operatore.Sono troppo deluso😢
    Chiama il 119 e fatti fare il reset della rete!

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Chiama il 119 e fatti fare il reset della rete!
    Grazie ma l'ho già fatto ieri e non è servito a nulla.Non mi resta che passare a Vodafone a 10.08 €/mese con 400min+400sms + 2gb...che tristezza
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Forse sono OT.
    Anche io ho avuto il tuo stesso problema a Riccione (Rm) con Tim: navigazione quasi sempre in 2G o Edge, quindi lentissima. 119 e reset della rete non sono serviti a nulla. In più non era nemmeno la STS! Passata a Vodafone a 10.08 €/mese con 400min+400sms + 2gb...per ora va benissimo!

Senior Droid L'avatar di paolosnz

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ma da quando vi hanno consegnato la Sim a quando è stata attivata quanto avete aspettato?
    Io ho chiesto il passaggio a Tim giorno 6, mercoledì scorso mi hanno consegnato la Sim e ad oggi ancora nulla
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me giunse mercoledì scorso e il giovedì mattina era già attiva la SIM con il numero provvisorio.

Senior Droid L'avatar di paolosnz

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucopolis Visualizza il messaggio
    A me giunse mercoledì scorso e il giovedì mattina era già attiva la SIM con il numero provvisorio.
    Ma infatti mi sembra strano... la mia è ancora disattiva
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

Pagina 122 di 232 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio