Visualizzazione stampabile
-
Se dice SI ha avuto Ciappet .....
-
Si si, non ho dovuto nemmeno effettuare la portabilità del numero, e una questiona di fortuna esempio il numero noverca della mia ragazza non sono riuscito a passarlo e ho chiesto a dani85 di farmi chiamare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra18
Si si, non ho dovuto nemmeno effettuare la portabilità del numero, e una questiona di fortuna esempio il numero noverca della mia ragazza non sono riuscito a passarlo e ho chiesto a dani85 di farmi chiamare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ahhh con spintarella ...ma così non vale, alla tua affermazione..IO pensavo che la tua fosse stata SOLO ciappet---ma mi devo ricredere...ovviamente il mutismo di @dani85 mi fa pensare.....
-
No forse mi sm espresso male io chiudo scusa, io ero clt tim ho richiesto l attivazione di questa promo sul mio numero giá tim e me l hanno attivata. Il numero della mia ragazza ke e noverca nn sono riuscito e oggi ho chiesto a dani85 di farmi richiamare dal suo amico.
-
Quote:
cobra18
No forse mi sm espresso male io chiudo scusa, io ero clt tim ho richiesto l attivazione di questa promo sul mio numero giá tim e me l hanno attivata. Il numero della mia ragazza ke e noverca nn sono riuscito e oggi ho chiesto a dani85 di farmi richiamare dal suo amico.
Androidiani App
Quindi MNP su SIM ATTIVA ??TIM ->TIM
Strano davvero strano (non ciappet ma Mega Ciappet )
-
Ma per mnp si intende il passaggio del proprio numero da y operatore a x operatore, cmq si ho avuto tanta fortuna sennò dovevo triangolare
-
Quote:
cobra18
Ma per mnp si intende il passaggio del proprio numero da y operatore a x operatore, cmq si ho avuto tanta fortuna sennò dovevo triangolare
Androidiani App
No quello che dicevo IO era TIM IN TIM NON H3g Wind Voda IN TIM Ovvero MNP su sim ATTIVA DA OPERATORE Y AD Operatore Y...
-
ciao raga volevo passare il mio numero con coopvoce a tim
che offerte ci sono attualmente? mi potete aiutare
-
Quote:
gaddabello
ciao raga volevo passare il mio numero con coopvoce a tim
che offerte ci sono attualmente? mi potete aiutare
Dai una letta in prima pagina e fatti richiamare da un'operatore... Poi prega che tu venga accontentato!
-
quella da 2giga lte non c'e' piu'??
in prima pagina come faccio a farmi richiamare da un operatore?
devo mandare un pm a qualcuno?
-
1000 minuti - 1000 sms e 1gb LTE + 1gb LTE a 10 € al mese. questa promo c'e' verso di farsela attivare???
-
Ti fai richiamare con la procedura sul sito e chiedi la promo
-
Quote:
gaddabello
1000 minuti - 1000 sms e 1gb LTE + 1gb LTE a 10 € al mese. questa promo c'e' verso di farsela attivare???
Devi essere molto fortunato,con qualche spintarella te la attivano altrimenti solo per chi viene da 3 o postemobile
-
Quote:
th3D0ct0r
mi sa che vale solo se sei della tre
-
Quote:
th3D0ct0r
in che pagina e' scritta la procedura ??
-
Quote:
chikko04
Devi essere molto fortunato,con qualche spintarella te la attivano altrimenti solo per chi viene da 3 o postemobile
ma non ho capito com'e' la procedura
-
Quote:
gaddabello
Nella prima pagina del topic trovi le offerte disponibili, poi vai sul sito tim e trovi l'opzione passa a tim,ti fai richiamare da un operatore e (questo è un mio consiglio) chiedi direttamente l'offerta a cui sei interessato!
Sarebbe bastato che leggessi un paio di pagine indietro per capire...
-
Quote:
chikko04
Nella prima pagina del topic trovi le offerte disponibili, poi vai sul sito tim e trovi l'opzione passa a tim,ti fai richiamare da un operatore e (questo è un mio consiglio) chiedi direttamente l'offerta a cui sei interessato!
Sarebbe bastato che leggessi un paio di pagine indietro per capire...
grazie si hai ragione :=( vediamo un po mi hanno detto che mi richiamano...
-
Quote:
gaddabello
Passa a TIM con Operatore
(spintarella con tim NON esiste)
-
Quote:
Bartali66
Siamo spiacenti. Il servizio non è disponibile in questo momento.
Ti invitiamo a riprovare più tardi
mi hanno bloccato il numero :=)
-
Quote:
gaddabello
Non credo ...... il servizio a me risulta attivo e rispondono(oggi primo tentativo infruttuoso ) .......quindi può essere indisponibilità temporanea .....prova più tardi...
-
Ragazzi, sono riuscito a farmi attivare la Extraricarica 10.. Ho effettuato una ricarica di 20 € ed ho ricevuto 10 € di bonus. La domanda é però : questi 10 € di bonus posso utilizzarli per rinnovare la promozione che ho?
-
Quote:
sminkiato
Ragazzi, sono riuscito a farmi attivare la Extraricarica 10.. Ho effettuato una ricarica di 20 € ed ho ricevuto 10 € di bonus. La domanda é però : questi 10 € di bonus posso utilizzarli per rinnovare la promozione che ho?
Ma come ti hanno attivato una opzione e non sai neppure il suo utilizzo....spero che stai scherzando ..Vero ???
Certo che puoi......ma non puoi trasportarli con altra MNP quindi solo un consumo in TIM*
-
Quote:
Bartali66
Ma come ti hanno attivato una opzione e non sai neppure il suo utilizzo....spero che stai scherzando ..Vero ???
Certo che puoi......ma non puoi trasportarli con altra MNP quindi solo un consumo in TIM*
Quindi sarebbe una colpa non ricordarsi se può essere usato per un utilizzo? Non ricordavo se poteva essere utilizzato solo come credito voce o anche per rinnovo promo.
-
Quote:
sminkiato
Quindi sarebbe una colpa non ricordarsi se può essere usato per un utilizzo? Non ricordavo se poteva essere utilizzato solo come credito voce o anche per rinnovo promo.
Nessuna colpa amico caro..solo che visto che l'hai appena fatta attivare una sbirciatina alla sua info la potevi dare ...non credi ???
-
Quote:
Bartali66
Nessuna colpa amico caro..solo che visto che l'hai appena fatta attivare una sbirciatina alla sua info la potevi dare ...non credi ???
Sono al lavoro e non posso cercare su Google, e dall'app 119, non veniva spiegato su come utilizzare tale bonus, ma spiegava solo come ricevere il bonus.
Semplicemente avevo avuto un vuoto di memoria e non ricordavo se poteva essere usato anche per rinnovo promo, tutto qua.
-
Quote:
sminkiato
Sono al lavoro e non posso cercare su Google, e dall'app 119, non veniva spiegato su come utilizzare tale bonus, ma spiegava solo come ricevere il bonus.
Semplicemente avevo avuto un vuoto di memoria e non ricordavo se poteva essere usato anche per rinnovo promo, tutto qua.
Io sull'app 119 e su tutte le mie opzioni attive trovo anche il suo INFO con tutto ......TU no ????
Se Può servire ....EXTRARICARICA 10
Nella promozione non rientrano le ricariche di taglio inferiore a 20 euro. Le ricariche omaggio, che sono accreditate come bonus entro 48 ore dalla ricarica, non potranno essere superiori a 5 ogni 30 giorni. Ad ogni bonus accreditato ti sarà inviato un SMS di conferma.
Per usufruire dell’offerta il credito residuo deve essere maggiore di zero. Per conoscere l’importo dei tuoi bonus chiama gratuitamente il numero 409161 dalla propria scheda ricaricabile TIM. I bonus sono utilizzabili per chiamare e inviare messaggi verso tutte le numerazioni fisse e mobili e per il rinnovo delle Opzioni. Il bonus non prevede scadenza e in caso di disattivazione della linea telefonica o di trasferimento presso un altro Operatore, non potrà essere rimborsato.
La promozione ha una durata di 6 mesi personalizzati, decorrenti dalla data della sua attivazione.
Penso che basti..no ???
-
Quote:
gaddabello
si lo hanno bloccato successo anche a me
Quote:
Bartali66
Non credo ...... il servizio a me risulta attivo e rispondono(oggi primo tentativo infruttuoso ) .......quindi può essere indisponibilità temporanea .....prova più tardi...
attento se provi 4-5 volte lo bloccano anche a te
-
Quote:
moob
infatti mi hanno scocciato... lascio perdere non ho intenzione di passare il numero a tre per poi ripassarlo a tim... e magari quando lo faccio e' gia' scaduta la promozione
poi c'e' solo 1giga a quanto ho capito.
attendo una nuova promozione
grazie per ora a tutti
-
Salve la extraricarica 10 è solo per chi passa a tim? Niente per i vecchi clienti?
-
Quote:
gaddabello
infatti mi hanno scocciato... lascio perdere non ho intenzione di passare il numero a tre per poi ripassarlo a tim... e magari quando lo faccio e' gia' scaduta la promozione
poi c'e' solo 1giga a quanto ho capito.
attendo una nuova promozione
grazie per ora a tutti
Ti danno 2GB, uno e quello compreso nella promozione più uno free!
-
Quote:
chikko04
Oggi pare ultimo gg
-
Quote:
chikko04
Chi è che da la spintarella in caso di passaggio da Wind?
Grazie :D
-
Quote:
chikko04
Si ma se hai come operatore tre... Con coop voce tre operatori mi hanno detto nisba... Provero' fra 3mesi se c'e' un altra promozione per ora mi so preso per 3 mesi vodafone summer 2giga 500minuti..peggio di tim sicuramente ma meglio di coop voce
-
Quote:
moob
Non c'e' verso di riprovare??
-
Quote:
gaddabello
Non c'e' verso di riprovare??
Sbloccano in automatico dopo 3-4 giorni. Intanto devi usare un altro numero.
-
Quote:
moob
Sbloccano in automatico dopo 3-4 giorni. Intanto devi usare un altro numero.
posso provare a fare cosi..ho un numero tre provo a fare il passaggio con la promo sts10
se mi passano la promo .. Posso passare il numero vodafone sul numero dove c'e' attiva la promo tim promo??
Si puo' fare.)?
-
Ma ancora la tim special la propongono? Quando la disattivato? Strano stia durando così tanto
-
Io avevo una pseudo promessa di una operatrice che alla mia richiesta di passare da wind in Tim* con Passa a TIM con Operatore per avere la STS 10e (anche senza il gbfree) questo è avvenuto Giovedì u.s. ma mi aveva promesso che se il suo ^Capo ^ dava l'OK mi avrebbe chiamato Sabato (questo non è avvenuto ) .Quindi Ieri (domenica ) ho rifatto la trafila e l'operatore che mi ha contattato.....mi ha detto che Non è possibile al momento fare questa MNP (wind>Tim) ed avere questa offerta (STS 10e) perchè solo x questa offerta sono stati imposti dei paletti...(solo con h3g o postamobile ).Quindi ho chiesto se ero ancora in tempo a fare una triangolazione .....mi ha detto che dal 18 u.s. nel ^sistema ^ era stato immesso la formula winback (ovvero con sms da loro x un rientro ...quello x capirci ..da fare in store fissi..e con porta due amic( quindi un ex TIM* e con amici che possono passare con MNP solo di altre compagnie ..non tim ) e secondo lui il tutto scade il 17/9 p.v. quindi anche la mia triangolazione sarebbe stata possibile...(questo è quello che mi ha detto un operatore Italiano ..che da quanto mi è parso ,abbastanza serio..) Poi però altri dicono che scade il 3p.v. Una domanda è meglio fare una triangolazione da Poste Mobili (e sperare anche al 10e gratis x 6 mesi ) o con h3g ed avere il gbfree extra ??? cosa mi consigliate ???:)
-
Il consiglio è soggettivo, se ti servono 2gb meglio averli, se non ti servono meglio i 10€.
Certo che è anche vero che con i 10€ puoi attivare il gb aggiuntivo (5€), ma non so se è fattibile con la sts.
Spiego meglio il mio ragionamento, i 10 euro vengono dati ogni 20 di ricarica (spero di non ricordare male, altrimenti salta tutto il ragionamento), la sts costa 10 euro e il gb aggiuntivo a pagamento (quindi sts senza gb aggiuntivo) costa 5€ (anche in questo caso, se il gb aggiuntivo non costa 5 euro o non è attivabile, salta tutto il ragionamento). Fatte queste premesse, si potrebbe attivare la sts e ricaricare 20 euro al mese (mi pare ci sia il limite fino a 5 bonus al mese) in modo da avere 10 euro bonus, con questi 30 euro si potrebbe pagare la sts per 2 mesi e il gb aggiuntivo per due mesi, oppure pagare 3 mesi di sts. Quindi, diciamo che sfruttando il bonus dei 10 euro si avrebbe più scelta:
1. Sfruttare i 10 euro per pagare un mese aggiuntivo
2. Sfruttare i 10 euro per pagare un gb aggiuntivo (sperando costi 5€ al mese e che sia attivabile sulla sts)