Ma quindi fanno la 1+1 indistintamente dall'operatore di provenienza?
Visualizzazione stampabile
Mi spiace, non avevo capito, dato che ti hanno risposto senza specificare suppongo non ci siano problemi di operatore di provenienza, poi, solo tu ci puoi dire, dato che hai avuto esperienza diretta.
Mi pare strano che sia attivabile in negozio e non è stata fatta nessuna pubblicità
A quanto ci racconta il nostro caro peten si...
Ma non ho detto nulla di tutto ciò xD
Ho chiesto informazioni sulla promozione già attiva..non sull'attivazione..
Ho chiesto perché un altro utente aveva detto di avere face e You tube che non consumavano internet xD
Non mettetemi parole in bocca..
Per quanto ne so io solo da online facendosi chiamare e bisogna essere 3
Non si può fare portabilità su numero attivo e face e You tube ci sono solo nelle Young oppure dove specificato da contratto
Ho chiamato la tim e un'operatrice mi ha detto che la STS è riservata solo per ex clienti tim. È possibile? Cosa devo fare per attivare questa offerta?
A te cosa hanno detto?
Che vanno sul forum che ci risolvono? Devono essere attivate da operatori particolari.
Come è anche successo per la promo Vodafone special solo alcuni call-center arrivavano la promo, il caro Bartali può confermare, entrambi siamo sulla discussione su altro forum.
Se danno un'occhiata nei forum si rendono conto di quanto sono disinformati perche' la promo è attivabile anche se non si era cliente tim.
Come detto varie volte io ho chiamato 4 volte il 119 prima di trovare un'operatrice che me l'ha attivata senza nessun problema. Non ho chiamato nessun operatore particolare.
Quando chiami il 119 non sai mai da dove ti rispondono, magari hai beccato il call-center dove hanno fatto il training della promo.
Certo che però potrebbero mettere un po d'ordine in casa. In tim c'è un caos mai visto.
Confermo.Ma avevo anche avvisato che dal 12 u.s. ci sarebbero stanti ancora c**sinl.Poi nessuno ha ancora fatto sapere come si comportano gli Store nei confronti di chi viene richiesta il rientro. Ovvero ex Tim e soprattutto la questione. 'Porta due amici'
E' una voce di corridoio io ve la posto così ....
^^^^^Si riparte, da domani(19 ) torna super tim special a 7€ ma con 1 giga NON LTE.. Solo su lista e solo da callcenter esterni, occhi ai telefoni, se vedete un numero che inizia per 0968...rispondete^^^^^
Questo è quello che per ora si sa attendiamo eventi e vi saprò dire
Cioè 1000sms,1000minuti, 1 gb internet a 7 euro? E' un bel dilemma per chi ha la tim special per te a 7 euro (400minuti, 1000sms,2gb internet), dove qui 1 gb di internet vale 600 minuti..
Certo, oggi è finalmente arrivato il corriere per la super da 1000minuti/sms e 2gb internet a 10 euro, denominata "zero scatti new special". All'attivazione saprò davvero com'è andata...
Intanto vi confermo che la PROMO SUPER SPECIAL TIM è ancora attiva.
Oggi ne ho parlato con un collega (che ha H3G) si è fatto chiamare e gliel'hanno confermata.
Hanno addirittura passato anche la SIM della moglie che ha VODAFONE (ma l'hanno dovuto richiamare per dargli conferma per questa seconda SIM VODAFONE).
Aggiornamento: sono stato contattato ieri telefonicamente dal corriere (non ricordo sinceramente quale) per fissare la data di consegna, domani!
Comunque sono interessato anch'io alla promo Vodafone per mio padre, teneteci aggiornati!! :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Massi il tuo collega era ex cliente Tim?
la mnp da h3g è fattibile ancora x la Super special tim (per intenderci quella con 1000/1000/1gblte +1 gb free extra ...ma solo con h3g ) mentre ho qualche dubbio per il passaggio da Voda a questa offerta (senza triangolare con h3g )....ma tutto in tim è una sorpresa...sperando che alla fine con questa mnp da Voda si abbia la STS10 completa ...ma dubito Spero che tu ci faccia sapere come è andato a finire col tuo amicoe moglie :)
[quote name="Bartali66" post=5992730][quote name="Volpe96" post=5991096]Aggiornamento: sono stato contattato ieri telefonicamente dal corriere (non ricordo sinceramente quale) per fissare la data di consegna, domani!
Comunque sono interessato anch'io alla promo Vodafone per mio padre, teneteci aggiornati!! :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Forse hai sbagliato.....qui è tim e non vi è nessuna promo Vodafone a cui tenerti aggiornato[/QUOTE]
Mi sono espresso male, intendevo promo con mnp da Vodafone a tim!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda. Ho una tim special + full small, ma quando l'ho attivata tramite call center mi hanno dato solo e invece di 2 gb me ne hanno dato 1. Ora vorrei aumentare almeno a 2 solo che come offerte stanno a 10 euro in più al mese. È possibile fare qualcosa da call center? Oppure se c'è qualche offerta migliore sempre da call center?
Ormai sono passati più di un paio di mesi. Sinceramente non ho pensato alla tua soluzione perché pensavo mi avesse "fregato" e non potevo fare nulla. In tutti i casi adesso c'è qualche soluzione o magari qualche offerta completa che si avvicina alla mia attuale con 2 gb
A parte questa nessuna
Scusa ancora ma per avere la Tim special x te a 7 euro con 400 min vs tutti 1000 SMS vs tutti e 2gb di internet come devo fare? Poi ho anche Telecom a casa quindi usufruisco dei minuti illimitati verso tim. Nel caso si può avere insieme alla tim special X te?
Al momento solo se x i rientri in tim stanno offrendo la sts ma senza il gb aggiunto ...mentre se hai /avete una sim h3g ,,,si può tentare ancora magari dal 21 p.v. ma (sempre con una h3g) ......poi se conosci/te qualcuno a Roma è ancora (fine 31/8) possibile farsi attivare i 2gbLTE by Rome ..son gratis x 6 mesi dopo se si vuole costano 10 euri.....
Quindi Niente ancora di preciso pe la NEW TSX te ( ma avrà solo un gb LTE) mentre la Ottima ed ormai Vecchia TSxTE (400/1000/2gbLTE) è morta e sepolta STOP da oltre quattro mesi circa ...
Pertanto vedi Tu ...
Io intanto prenederei una H3G e tenteri x La STS 10 .....poi visto che sei teletomb forse si raddoppia ...ma non ne sono sicuro...
PER IL MIO TANK NON AFFRETTATEVI...INTANTO VI GIUNGA UN MIO GRAZIE PER AVERMI LETTO .....;)
Oggi ho parlato con un operatore chre mi ha detto che l'offerta STS 10 è rivolta oltre che agli h3g anche ai postemobile(OLD)
Quindi fate i vostri calcoli .....e compratevi una sim H3G (da store multimarca ) per passare aTIM (STS 1000/1000/1gbLTE+1gb Exstra Free ).......:D:)
Condivido il tuo consiglio ma poi il mio numero tim che intanto passerei ad altro operatore potrà andare a sostituire quello della sim tim?? Chiedo questo perché questo passaggio non mi è chiaro... Ho letto e riletto i post ma nulla non lo capisco.... Sarò io...