Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Ok grazie !
Ma scusa ..vai in centro multimarca (costa meno ) prendi una scheda H3G e passi in TIM ...piu facile di cosi....(poi avrai 1ooo sms x avvisare tutti di una cambio numero )Tutto questo Ovvio se non hai un credito residuo esorbitante ...
-
Perfetto! :)
Tutti d'accordo...
Ci provo e se va bene vi offro un caffè.. altrimenti me lo offrite vo?!? :D
-
Quote:
Bartali66
Ma scusa ..vai in centro multimarca (costa meno ) prendi una scheda H3G e passi in TIM ...piu facile di cosi....(poi avrai 1ooo sms x avvisare tutti di una cambio numero )Tutto questo Ovvio se non hai un credito residuo esorbitante ...
Sono andato vogliono 25 euro... Questi son pazzi
-
Non credo, in MULTIMARCA(maximo 10 euro ) ovvero NON STORE 3 ...
-
Quote:
Bartali66
Non credo, in MULTIMARCA(maximo 10 euro ) ovvero NON STORE 3 ...
Multimarca mi hanno chiesto 25 euro, store tre mi hanno chiesto 15 euro
-
Quindi, sapete dirmi se tramite un mio amico che vive a Roma, posso avere lte gratis per 6 mesi ?
-
Quote:
sminkiato
quindi, sapete dirmi se tramite un mio amico che vive a roma, posso avere lte gratis per 6 mesi ?
si si si
-
Quote:
Bartali66
si si si
Ti scoccia spiegarmi come funziona il tutto? Cosa deve fare? Ti prego, non farmi leggere 78 pagine di topic :(
-
Quote:
sminkiato
Ti scoccia spiegarmi come funziona il tutto? Cosa deve fare? Ti prego, non farmi leggere 78 pagine di topic :(
Veramente io mi ero offerto a darti una mano ma capisco che è meglio che fai da solo....come funzia manda il tuo amico a ROMA in un centro <TIM con il tuo NUMERO (con dati attiva quindi STS 10) e senza documenti alcuni chiedi l'attivazione di prova LTE a ROMA..Stop Chiaro ???(entro il, 31/8) e se tutto ok ricevi 2gblte (usabile anche in 3g) Aggratis x 6 mesi STOP STOP STOP
-
Quote:
Bartali66
Veramente io mi ero offerto a darti una mano ma capisco che è meglio che fai da solo....come funzia manda il tuo amico a ROMA in un centro <TIM con il tuo NUMERO (con dati attiva quindi STS 10) e senza documenti alcuni chiedi l'attivazione di prova LTE a ROMA..Stop Chiaro ???
Scusami ma non avevo capito che volessi darmi una mano! Sono da smartphone e non leggo attentamente..
Posso inviarti un pm? Perche quel mio amico non è facile da reperire.
Ps: cos'è la sts 10? Io ho super Tim Special: 1000min/1000sms/1gb+1gb
-
Quote:
sminkiato
Ps: cos'è la sts 10? Io ho super Tim Special: 1000min/1000sms/1gb+1gb
E' la Super TIM Special a 10 e ..Stop...
-
Quote:
Bartali66
E' la Super TIM Special a 10 e ..Stop...
Ah ok, quindi la mia. Se mi dici che dati ti servono in pm, te li mando volentieri
-
Quote:
sminkiato
Ah ok, quindi la mia. Se mi dici che dati ti servono in pm, te li mando volentieri
Io sono a TS quindi vedi TU....
-
Quote:
Bartali66
Io sono a TS quindi vedi TU....
Pensavo fossi di Roma, lol. Stasera non ci sto con la testa ahah
-
Quote:
sminkiato
Pensavo fossi di Roma, lol. Stasera non ci sto con la testa ahah
anch'io.....
-
[Q UOTE=Bartali66;6015690]anch'io.....[/QUOTE]
Comunque la vedo dura che mi attivano quella promo se non sono io ad andarci personalmente
-
No puo andare (a roma ) chiunque e senza documenti da il numero (ovvio tim e con dati attivi ) ed ha la 2gbLTE By Roma...
-
Ovviamente quei due gb non sono attivi solo su Roma , giusto? Cioè, funzionano anche al di fuori di Roma?!
-
-
Ragazzi scheda inserita nel telefono e messaggi di attivazione dell'offerta ricevuti. Sembra essere andato tutto per il verso giusto. Per la portabilità più o meno quanto ci vuole?
-
2 giorni. Per il credito mi sembra altri 2-3 giorni successivi al passaggio del tuo numero.
-
Quote:
chikko04
Ragazzi scheda inserita nel telefono e messaggi di attivazione dell'offerta ricevuti. Sembra essere andato tutto per il verso giusto. Per la portabilità più o meno quanto ci vuole?
Secondo le nuove normative 24 ore od al massimo (vecchia normativa )3gg Lavorativi
-
Ragazzi una cosa, da contratto la sim deve contenere 10€ di traffico ( è scritto mel contratto in mio possesso) però me ne ritrovo 5. L'attivazione della sts è gratis o vengono scalati 5€?
-
Il primo mese costa 5€
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ok quindi il credito residuo è corretto. Grazie
-
Quote:
chikko04
Ragazzi una cosa, da contratto la sim deve contenere 10€ di traffico ( è scritto mel contratto in mio possesso) però me ne ritrovo 5. L'attivazione della sts è gratis o vengono scalati 5€?
Il primo mese l'attivazione costa 5 e(e 5e sulla sim rimangono) come x tutti se fatto con operatore .....
-
Ragazzi,mi confermate che qualunque promo attivo sul numero provvisorio poi lo avrò sul definitivo?
-
Non ti dico nulla IO perche la mia risposta (sarebbe si ) puoi no gradirla...ma se sul provvisori hai attivato varie opzioni passando al numero definitivo tutto rimane OK...anche xkè ci possono essere problemi solo in cambio del seriale...ma questo non è la tua domanda....quindi attendi altre conferme forse è meglio..
Ciao
-
Quote:
Bartali66
Non ti dico nulla IO perche la mia risposta (sarebbe si ) puoi no gradirla...ma se sul provvisori hai attivato varie opzioni passando al numero definitivo tutto rimane OK...anche xkè ci possono essere problemi solo in cambio del seriale...ma questo non è la tua domanda....quindi attendi altre conferme forse è meglio..
Ciao
Bartali lo so che mi avevi già risposto e se non ricordo male mi sembra fosse già un si ma non ritrovo la pagina,è perché domani avviene la portabilità ma oggi sono di strada al centro Tim... Va beh io provo al più dovrò tornare nuovamente nel centro Tim!
-
Passaggio a tim completato con successo e senza alcun intoppo.
Confermo che ogni opzione si attivi sul numero provvisorio rimane poi su quello definitivo come detto da Bartali.
Grazie a tutti e soprattutto a Bartali66.
-
Siccome la maggior parte della ricaricabili sono state prorogate sino al 21/sett/2014 -forse anche questa POI RICORDO Per chi passa a TIM mantenendo il numero o attiva una nuova linea, LoSai e ChiamaOra di TIM è già attivo e in promozione GRATIS per i primi quattro mesi! I servizi di reperibilità hanno un costo anticipato di 1.90 euro ogni 4 mesi. In qualsiasi momento è possibile disattivare i servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920.
-
Oggi è finita l'epopea. Per chi mi ha seguito, pagine addietro, e' stata una vera impresa ma finalmente ho attiva la sts+1gb extra.
E c'è da dire che mi avevano promesso dei bonus sulla ricarica nei primi mesi, cosa che non si è verificata né ovviamente è scritta sul contratto.
E vabè.
-
Quote:
Bartali66
Siccome la maggior parte della ricaricabili sono state prorogate sino al 21/sett/2014 -forse anche questa POI RICORDO Per chi passa a TIM mantenendo il numero o attiva una nuova linea, LoSai e ChiamaOra di TIM è già attivo e in promozione GRATIS per i primi quattro mesi! I servizi di reperibilità hanno un costo anticipato di 1.90 euro ogni 4 mesi. In qualsiasi momento è possibile disattivare i servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920.
Non ho capito bene la sts e anke stata prorogata al 21 settembre?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho un amico che lavora con Tim/telecom nei call center, stanno facendo una promozione SOLO da call center per passare a tim. Mi sono fatto chiamare,
10 euro ho : 1000 minuti , 1000 sms e 2 giga di internet. Quando arriva il corriere si danno 10 euro e la fotocopia con Carta identità e codice fiscale.
la scheda è attiva entro le 48 ore. Quando ci si fa chiamare dall'operatore bisogna fornire carta identità (numero), codice fiscale e codice migrazione della scheda (che in genere sta sulla sim).
Con la nano sim arrivano gli adattatori per i vari smartphone. Se volete in privato vi faccio chiamare se volete questa promozione.
-
Quote:
dani85
Ho un amico che lavora con Tim/telecom nei call center, stanno facendo una promozione SOLO da call center per passare a tim. Mi sono fatto chiamare,
10 euro ho : 1000 minuti , 1000 sms e 2 giga di internet. Quando arriva il corriere si danno 10 euro e la fotocopia con Carta identità e codice fiscale.
la scheda è attiva entro le 48 ore. Quando ci si fa chiamare dall'operatore bisogna fornire carta identità (numero), codice fiscale e codice migrazione della scheda (che in genere sta sulla sim).
Con la nano sim arrivano gli adattatori per i vari smartphone. Se volete in privato vi faccio chiamare se volete questa promozione.
Sono 70 pagine che ne discutiamo! Si chiama Super Tim Special 2gb e da quello che ne sappiamo è attivabile solo da operatori Poste mobile e H3G.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io sono riuscito a far attivare la promo anche a due miei colleghi. Aspettano solo la sim :)
-
I 2gb sono lte? Ti ho scritto in privato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
Sono 70 pagine che ne discutiamo! Si chiama Super Tim Special 2gb e da quello che ne sappiamo è attivabile solo da operatori Poste mobile e H3G.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non c'è bisogno di scaldasi, non posso leggere tutte le 70 pagine.
Era un modo per farlo attivare subito a chi lo voleva, dato che conosco chi li fa e chiama ogni pomeriggio dalle 15. Oggi un amico mio con noverca è passato a Tim. E in 70 pagine non è vero che è attivabile solo per chi ha H3G e Poste mobili.
-
Quote:
mariokart
I 2gb sono lte? Ti ho scritto in privato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo, la sim è 4g.
-
Quote:
sminkiato
Io sono riuscito a far attivare la promo anche a due miei colleghi. Aspettano solo la sim :)
Sì, domani è l'ultimo giorno di questa promozione attivabile solo dai call center. Se qualcuno è interessato vi faccio chiamare io. Pensate quella sola della wind 10 euro per un giga