allora caro Bartali66 se mi vuoi far arrabbiare ci stai riuscendo, se tu credi che parlo a vanvera hai sbagliato tipo e sinceramente mi offendi molto. se dico una cosa ne sono certo, e non perché devo contraddire te, ma perché ne ho le prove. fatti certi e tangibili, capisci?
ho appena chiesto anche ad un amico e mi ha confermato che hanno effettuato la registrazione. Quindi o la smettiamo di prenderci in giro o parliamo da persone serie.
sulla questione del contratto hai ragione, la tim imbusta anche il contratto e te lo spedisce, ma mi sembra strano che non viene firmato il foglio con le promo attive quando arriva il corriere, ma su quello mi riserbo di aver sbagliato, ora non mi ricordo.[/QUOTE]
Io non ti sto contraddicendo ne tantomeno penso di farti arrabbiare (per cosa poi ) quello che dici IO lo credo come tu spero che credi a quello che dico io....diciamo all'ora ..A me non hanno fatto nessuna registrazione ,,,non mi ha contattato il Controllo qualità...quello che tempo fa mi ha dato l'opportunitaà di attivare due TIM special XTE /7 euro.....La mia richiesta di una TIM Super special era stata accettata con mnp e confermato un gb in più...ma mai avuto .....Io al momento (bloccando la MNP (art4 e 4,10 ) sono passati altre 13 gg e mi ritrovo la h3g ancora attiva e una sim (provvisorio) ma attivo con TSS... 1000/1000/1gblte ---Ieri ho provato ad immettere di nuovo l'h3g e siccome mi offrivavo solo la 400/1000/2gb a 10 euri (senza numero amico ma cuba si )..l'ho rifiutata....Sempre se mi credi questi sono i miei fatti ma ti assicuro che in nessun caso (x le ricaricabili ) non fanno più OGGI /ieri non so le registrazioni...Poi quando vuoi in MP ti posso elencare tutti i forum TIM dove stanno succedendo fatti strani senza una logica ....ma credimi NON TI arrabbiare ....ma siamo almeno coerenti...qui (in questo )già qualcuno ha avuto strane attivazioni Poi a fortuna o meno forse a qualcuno le cose sono andate a buon fine.....ma non credo recentemente ...Ciao Amico...