Ragazzi ma a chi devo chiedere per farmi attivare una primo di queste?
antoninoroger (18-08-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (18-08-14)
Intanto vi confermo che la PROMO SUPER SPECIAL TIM è ancora attiva.
Oggi ne ho parlato con un collega (che ha H3G) si è fatto chiamare e gliel'hanno confermata.
Hanno addirittura passato anche la SIM della moglie che ha VODAFONE (ma l'hanno dovuto richiamare per dargli conferma per questa seconda SIM VODAFONE).
Volpe96 (19-08-14)
Volpe96 (19-08-14)
Aggiornamento: sono stato contattato ieri telefonicamente dal corriere (non ricordo sinceramente quale) per fissare la data di consegna, domani!
Comunque sono interessato anch'io alla promo Vodafone per mio padre, teneteci aggiornati!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
Massi il tuo collega era ex cliente Tim?
Ultima modifica di th3D0ct0r; 19-08-14 alle 17:42
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
la mnp da h3g è fattibile ancora x la Super special tim (per intenderci quella con 1000/1000/1gblte +1 gb free extra ...ma solo con h3g ) mentre ho qualche dubbio per il passaggio da Voda a questa offerta (senza triangolare con h3g )....ma tutto in tim è una sorpresa...sperando che alla fine con questa mnp da Voda si abbia la STS10 completa ...ma dubito Spero che tu ci faccia sapere come è andato a finire col tuo amicoe moglie![]()
Ultima modifica di Bartali66; 19-08-14 alle 15:54