Il mio,inserito nel telefono era già perfettamente funzionante
Visualizzazione stampabile
Il mio,inserito nel telefono era già perfettamente funzionante
Io non sto capendo una cosa.
Io devo firmare e rispedire tutte le carte che mi hanno inviato? Perché l'operatore al telefono non mo ha detto che dovevo fare questo. Sono almeno una decina di fogli, per spedirli non basta neanche una semplice busta delle lettere.
Chi ha effettuato il passaggio come si è comportato? Ha firmato e rispedito tutto? Non so che fare. Sui fogli arrivati poi non si fa riferimento all'offerta attivata. Io ho fatto il passaggio tramite l'aggancio di dani85,ci sono altri che hanno concluso la portabilità?
Devi solo firmare quando il corriere ti porta la sim, niente più.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sperando che me la mandino.
Al momento l'ha ricevuta solo la mia ragazza.
Il contratto lo devi firmare....e devi dare al corriere 10 euro ed il fotocopia Tuo documento identità a te resta la busta con dentro copia del contratto (l'originale lo firmi al corriere )......e la sim ch si attiverà dopo che il corriere invia a tim tutto il tuo cartaceo....il gg dopo di solito (tieni conto che se te la consegnano un venerdi il tutto si attiverà certamente TRA Lunedì e martedì successivi ) Sul provvisorio si attiverà il tutto tramite vari messaggi (di soliti tre ) la portabilità avverrà nel periodo di max 3 gg LAVORATIVI dalla attivazione .. (sabato e domenica non si conta )
il CR passa dopo circa due gg Lavorativi...
Ps. Non occorre la tua presenza al ritiro del plico ma può farlo chiunque in casa...ma dovrà firmare a NOME TUO...Stop
Grazie, come fai a sapere che la sim è in consegna? A me hanno detto che sarebbe passato oggi tra le 9 e 13 ma non ho visto ancora nessuno. Odio GLS, è il peggior corriere da me.
Alla mia ragazza ha consegnato GLS, anche io sapevo brt e continuo a sperarlo.
La sim appena inserita è funzionante. Stiamo aspettando gli sms di conferma
Qualcuno sa se è stata prorogata l'offerta? si parlava del 17....
giusto per capire, per aderire alla promo, io che ho wind, dovrei passare a tre e successivamente chiedere la migrazione a tim?
È l'unica soluzione se non conosci nessuno nei call center che offrono la promo. Ma l'operatrice mi aveva confermato che era entro oggi. Quindi vedi tu se chiamare e chiedere conferme..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
non conosco nessuno….. 😞
Tu prova ad insistere col call center. Se trovi l'operatore gentile é fatta.
Per quanto riguarda la procedura di MNP confermo che dopo la ricezione della SIM bisogna fare nulla: poco fa mi é arrivato un sms con scritto che domani passerò in TIM.
ok proverò
Mi è arrivata la scheda. Purtroppo sono al lavoro e l'ha ritirata mio padre. Ha detto che sul foglio firmato era scritto 400 minuti SMS e 2gb.
Ma io nel contratto telefonico stipulato con loro al telefono mi ha chiaramente detto 1000 minuti SMS 1gb+1. È capitato ad altri? Io ho fatto il contratto telefonico quello in cui mi chiede e io rispondo si per cspirci
No mio fratello ha la dicitura corretta:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f2cd4b8fad.jpg
Quindi che mi consigliate di fare?
Contatta la tim subito e spiega l'incongruenza nel contratto
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Se hai una registrazione cercare di reperire il numero di registrazione,fatto ciò spiegare ad un operatore l'accaduto e vedere di risolvere bonariamente,nel caso mandare un fax al numero presente in contratto bloccando la portabilità per mancato rispetto dei termini contrattuali.
Non so se è la procedura giusta ma è quello che farei io.
Ad esempio sul mio vi era scritto:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ab1868537a.jpg
A chi servisse oggi sono andato al centro tim e mi hanno fatto fare MNP su sim già attiva. Vi informerò se verranno mantenute le opzioni tim ma a quanto mi ha detto l'operatore del centro le opzioni verranno mantenute.
Edit: MNP su sim attiva avvenuto con successo. Le offerte sono rimaste attive. È stato sovrascritto solo il numero.
Devo chiamare il 119?io ho fastweb a casa e Wind posso chiamare lo stesso ?
È la copia rimasta a me ma una è rimasta al corriere firmata.
Chiama da telefono fisso e immetti il numero che vuoi passare a tim,parlerai subito con un operatore
Si trattava di portabilità interna o da altro operatore?[/QUOTE]
Ho sovrascritto solo il numero tim con uno Wind. Le opzioni tim rimarranno.
Sarei curioso di capire se la promo 3 > Tim e scadesse oggi, caso contrario mi lancerei in una super triangolazione Tim>3>Tim ☺
Da un mese passato da h3g a tim con la special 1000 minuti 1000 sms e 1+1 Gb volevo sapere ma i Gb sono tutti e due in lte oppure uno in lte e l' altro in 3g? Seconda cosa posso usare viber senza incorrere in costi aggiuntivi o che mi facciano il caziatone? Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
L'operatrice che sta cercando di farmi la promo da due giorni e non riesce perchè la mia MNP non è ancora passata a 3 me la "dovrebbe" fare domani, giornata in cui passa definitivamente il mio numero.
Quindi mi farò spiegare se è stata rinnovata o no.
Altrimenti, domani mattina chi è interessato si fa richiamare e chiede.
Suggerimento, non so se sia stata una coincidenza oppure no, se avete un numero 3 inserite quello sul sito della tim e poi chiedete per il vostro numero.
A me la ragazza che ha risposto è sembrata molto più disponibile.
Ciao.
Ti rispondo dopo aver letto varie risposte.
Si, sono tutti e due in LTE e non dovrebbero creare problemi con i programmi VOIP.
Allora andando con ordine io ho questa dicitura
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b74feaa965.jpg
Il che mi fa pensare che mio padre abbia letto male, non penso che sulla copia del corriere sia indicata un'altra offerta giusto?
La scheda mi è stata portata, per mia fortuna, da brt.
Spero che il passaggio avvenga a breve.
Una domanda ancora, ma il mese è effettivo es. 22/08-22/09 oppure è come in Wind che dicono un mese ma ogni 30 giorni ritirano i soldi e si rubano 1 giorno al mese quasi?
Grazie per i consigli intanto, con la speranza che non me ne dovessero servire altri.
Sai se il conteggio del mese che fa la TIM e effettivo, es. 22/08-22/09 oppure è come WIND che ogni 30 giorni rinnova rubando quasi 1 giorno al mese?
Conteggio del mese, attivata 8 agosto, rinnovo 7 settembre
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App