Dovresti conteggiare anche febbraio. :cool:
Ad ogni modo vodafone ha sempre conteggiato 31 giorni.
Devo dire anche che, al rinnovo di giugno, ho avuto il sospetto che sia passata al mese solare. Il 15 mi si rinnoverà e avrò più chiara la situazione.
Visualizzazione stampabile
Che significa dovrei contare anche febbraio? Febbraio è di 28 (29) ma sempre 30 giorni ti danno...
Non sapevo che Vodafone facesse 31 giorni, è più naturale pensare al mese come 30 giorni dato che un anno è composto da 365 (366) giorni, quindi a scaglioni di 30 rimangono fuori 5 giorni, mentre a scaglioni di 31 ci sono ben 7 giorni in più ogni anno. Per come conosco le compagnie telefoniche, non ti regalano mai nulla, anzi tendono a prendere più che regalare.
e' ancora attivabile oggi da negozio con sms?
L'operatrice mi ha confermato che la promo è ancora valida, quindi credo che chi vuole triangolare con 3 dovrebbe fare in tempo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In TIM OGNI 30 GG avviene l'attivazione
Da INFO TIM*
L'attivazione dell’offerta avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. La sua validità viene confermata automaticamente ogni 30 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza mensile ed è confermato con un SMS. Si può verificare se l’offerta è attiva e la disponibilità dei servizi inclusi chiamando gratuitamente il numero 40916, il Servizio Assistenza Clienti 119 o accedendo all'Area Clienti 119 del sito.
Alla mia ragazza portabilità avvenuta con successo, i soldi del vecchio gestore quanto tempo impiegano per essere accreditati?
Intanto continuano a darla (con il gb aggiunto ) a chi è H3G e poste mobili
A mio fratello ancora devono attivare la scheda provvisoria...tutta questa lentezza io non l'ho avuta...in 3gg lavorativi ho completato il tutto!
Tutto sta a come e con che il Corriere rinvia i cartacei a TIM*.......
ragazzi fatemi capire, io ho wind, per avere l'offerta dovrei passare tramite portabilit prima a 3 e poi successivamente chiedere la portabilit a tim tramite il sito, giusto?
ho appena ricaricato per avere la tariffa di wind, ma di credito residuo avrò poco piu di 1€…
ma una volta passato a 3 posso chiedere subito il passaggio a tim?
Quindi il credito non ti conviene passarlo, tanto con le trattenute d'uscita non ti rimarrebbe nulla e aspetteresti tempo aggiuntivo per nulla.
Appena passato in 3 puoi passare subito in tim, e senza credito i tempi dovrebbero ridursi ad un paio di giorni.
Meglio in negozio è più veloce l'attivazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quindi ricapitolando, vado in un negozio 3 e chiedo di passare a loro, poi a portabilità avvenuta devo chiamare il 119 e chiedere di passare a tim con la promozione in questione, oppure sono loro che me la propongono ?
ultima richiesta, vorrei effettivamente capire se questa promo non scada in questi giorni, grazie
Le MNP in negozio sono più veloci perchè non ti devono inviare la SIM nuova a casa.
Se proprio, appena fai richiesta di MNP contatti subito la TIM e gli fai presente che stai passando a 3, ora che le pratiche e la SIM nuova arrivi a casa dovresti finire la tua MNP verso 3.
Ma la scadenza a dire il vero non so quando sia, comunque mi ha confermato l'operatrice che lunedì sarà ancora valida che ne devo fare altre due di MNP 3-> TIM STS
Fate passaggio in negozio, costa 20 euro... e beh? Poi passano in tim quei soldi, non vedo dove sia il problema
A parte che io ho speso 15 :)
con 3 euro di credito dentro e una ricarica "obbligatoria" del taglio che preferisci.
Ho letto su un altro forum che la data termine dovrebbe essere il 21. Ma sono info da prendere con le pinze, nessuna comunicazione ufficiale.
"con 3 euro di credito dentro e una ricarica "obbligatoria" del taglio che preferisci"
Totale spesa 15, credito 13...
Mio padre avrebbe dovuto ricevere la sim a casa ieri, ma quelli del corriere non si sono visti! Come si può risolvere?!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
grazie per le info, ma non ancora ho capito se quando chiamo la tim, la promozione sts la devo chiedere io o sono loro a proporla direttamente?
inoltre, mi confermate che sono 2 i gb?
per me e' importante, attualmente con wind li ho, ma ho pochi minuti (120) e qualche volte nella mia zona ho problemi di copertura ,ecco perché vorrei passare a tim.
grazie
Se lo fai da qui... Passa a TIM con Operatore quando ti contattano di che è un numero IN tre e quindi chiedi se ti possono dare (non so esattamente sino a quando è ancora fattibile ....OGGI Domani ...sino al 17/9 o sino al 21/9......ormai Tim Vive alla giornata con un occhio a VODA ) la Super Tim Special (1000/1000/1gbLTE) + il gbfree extra che danno proveniente da h3g...Quindi come vedi non sono 2gb ma 1+1 il secondo sino ad oggi è stato dato con mnp da h3g.....o postemobili ....Spero di averiti chiarito il tutto
Ps il primo GBè LTE il secondo (se dato ) non è LTE ma lo diventa solo abbinato a questa offerta ...SE tutto OK vengono inviati due messaggi separati per l'attivazione del GB FREE extra e quella della STS ( di solito in questa cadenza ) quindi i dati verranno erosi PRIMA il GbFREE EXTRA poi quelli della STS .....
Claro ???
SALVE riporto questa mia esperienza ....
Dopo varie richieste...(tutte negate ) di passare da wind in Tim(per avere la STS 10(...e dopo che mi è sfuggita l'occasione (causa gravi motivi famigliari ) ^pilotato ^^da un Passa un amico ^(@ExMiliteIgnudo) che ringrazio della sua bontà..ed interessamento ma come dicevo ,(bisognava che andavo entro il 3u.s.) non ho potuto...ieri sono passato da un centro TIM ...vedendo se ancora potevo accodarmi ^al passa un amico ^ ma nulla ero fuori data ..bene ho chiesto se mi dava l'opportunità di fare il passaggio (numero ) da wind ATTIVA a Sim TIM ATTIVA*Io ho/avevo sia la wind Che una TIM con la sts 10+gbfree extra ) non è stato facile convincerlo ma accettando una ricarica (in TIM ) di 20 euro ....il tutto è andato in porto ...e stamattina si è chiusa la wind ed il suo numero è passato sulla sim ATTIVA TIM ......quindi Tutto OK ...ma che fatica ....:O
Ps. la stranezza che NON ho ricevuto(ancora ) nessun messaggio di avvenuto passaggio Ma con app 119 ho potuto vedere che la sim Tim è con il numero NUOVO ex wind (328)............e anche ho visto (ma non sul 119) che la sim WIND si è chiusa ;);)
Rimane comunque sbagliato il come lo hai detto...
Hai pagato 15 e hai detto che dentro c'erano 3 euro ai quali aggiungere una ricarica obbligatoria del taglio che preferisci...
Detto così sembra che con 15 euro potevi chiedergli anche 1000 euro di ricarica...
Quindi, o dici che hai pagato 15 euro con 13 di credito, oppure dici che hai pagato 5 euro con 3 di credito a cui aggiungere il costo di una ricarica obbligatoria di qualsiasi taglio...
Al negozio ho pagato 20 euro la sim con un credito di 5 euro più il mese in corso gratis (10 euro per sts 1+1gb extra).
Passando con call center se paga 10 euro, però il credito è di 5 euro senza coprire il mese in corso?