Sono ignorante, sento questa parola spesso ultimamente, ma che vuol dire pua?
Visualizzazione stampabile
Infatti cosa vuoi dire?
Fino ad ora mai avuto problemi e ho solo suggerito il metodo da me usato a mio rischio e pericolo di ricevere spam o pubblicità. Non obbligo nessuno a seguirlo e non sono responsabile per gli altri ovviamente.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
A me è appena arrivata la sim e il corriere mi ha fatto firmare varie pagine e dando una letta veloce mi è sembrato tutto apposto. La ragazza del call center con cui ho parlato giorni fa mi ha detto che il passaggio viene effettuato la notte in modo tale che posso fare il cambio sim direttamente la mattina. Ora ho un dubbio, quanti giorni devo aspettare prima di poter mettere la nuova sim e quindi cambiare operatore a tutti gli effetti?
Te ne accorgi semplicemente quando la tua si attuale non funziona più
Una domanda il corriere era bartolini.?
No, mi pare GLS. Comunque grazie per la risposta.
A me ha contattato oggi la tim dice che dovrebbe arrivare mercoledì
A me ha consegnato brt ex Bartolini
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E' andato tutto ok, anche se ancora in attesa di migrazione.
Non ho potuto richiedere in seconda battuta il secondo Gb ma sul contratto riporta "Super TIM SPECIAL+1GB Extra" per cui 2Gb.
Attivata la SIM e ricevuto i vari SMS, tra i quali la conferma della STS10, 1000/1000/2Gb.
Ma con un telefono non LTE come viene gestito il pacchetto dati ?
Si hanno 2Gb mensili utilizzabili in 3G, H o H+ ?
Io ho finito la procedura qualche giorno fa'.... Oggi nell'andare per puro caso nelle offerte per te ho trovato due opzioni molto interessanti che ovviamente ho preso... Sono la RICARICA SPECIAL 10 e la RICARICA SUPER 20.... Io ho attivato la 10....quindi 10 euro di ricarica equivalgono a 120 l'anno distribuiti in 10 al mese....
La super 20 sono 6 mesi e la 10 un'anno.. Mitica tim!!!
Allegato 123022
Un'attimo!! ricontrollato sito TIM le offerte sono incompatibili tra loro.... poco male rimango con la Ricarica Special a 10 euro per un'anno. Confermo comunque la possibilità di scegliere anche la Ricarica Super....
Allegato 123020
Sono utilizzabili solo per chiamate ed SMS verso tim e qui sei OT
Scusate ma quest'offerta viene proposta a random per i clienti Special, oppure anche per Young?
e ancoa possibile attivare questa offerta se e si mi dte come devo fare grazie mille
Ragazzi ho appena ricevuto un SMS da parte di Telecom che mi conferma l'ordine e la consegna da parte della geodis, e arrivato un messaggio simile anche a voi?
Sisi e arrivato anke a me
E'una prassi che la Telecom*fa sempre ...con la telefonata (con riscontro dati personali ).vi avvisano del giorno in cui verrà effettuata la consegna ..ovvio solo il periodo della giornata (Matt/o/Pomeriggio )e danno modo di poter decidere quasto periodo..... ricordo a tutti che il ritiro (con pagamento 10e e consegna fotocopia documento I..... e con circa 4/5 firme ) può essere effettuato da chiunque è in casa, purckè firmi a nome dell'intestatario del plico ...
Da quanto ho capito, la mia sim me la deve recapitare la geodis... Qualcuno ha esperienza con questo corriere?
Confermo anche a me ha consegnato Bartolini.
Okok grazie era giusto per capire perché ad un mito amico l'invio invece la gestisce ceva logistics
[quote name="nicola1989" post=6166175]Okok grazie era giusto per capire perché ad un mito amico l'invio invece la gestisce ceva logistics[/QUOTE]
A un mio amico come gestione logistics ha consegnato sempre Bartolini
Voci raccolte questa mattina in un centro TIM parlano di una nuova tranche di STS10 (immagino con una nuova serie di SMS a utenti eletti) dal 6 al 27 ottobre.
Vorrei tornare per un attimo al post #1377 di Proiezione31 riguardo la Ricarica Special 10 abbinata alla STS10.
Ma a cosa serve ? Nel senso che, ok per la mia seconda SIM senza alcun piano, ricarico 10€ e mi trovo traffico TIM pari a 10€ al mese per un anno.
Ma per chi ha la STS10 con 1000min/1000 SMS...
Giusto per, visto che siamo a #1394 post, permettetemi di suggerire il pagamento in CONTRASSEGNO in modo che possiate dare i documenti al corriere: io ho pagato con carta di credito in anticipo e. l'avessi mai fatto, come l'anno scorso e molti altri utenti, mi ritrovo da 10 giorni con una sim inutilizzabile perchè il form sul sito non permette di inviare i documenti e al centro TIM non sono intenzionati a mandarli se non la fai da loro (e credo che, essendo PRIVATI in franchising abbiano tutto il diritto di farlo!).Fax, email e segnalazione su facebook e 119 non sono serviti a NULLA, sono impotenti davanti all'attivazione online.
Se non volete rischiare di fare la mia stessa fine (e di molti altri utenti, basta googlare per vedere) seguite il mio consiglio.
ma da clienti non c'è nessuna offerta interessante?
Controlla, in negozio ho visto che ora le special (senza ricarica doppia, quindi un po' sconveniente) l'attivano anche i negozi.
Anzi, ne approfitto per dire che oggi il centro TIM di via Candia (Musei vaticani) a Roma mi ha attivato la sim che mi hanno recapitato dicendomi che ormai è prassi farla attivare da loro perchè il sito è sempre bloccato!
L'assistenza di facebook mi ha detto di controllare se ho il flash player...braccia RUBATE ALL'AGRICOLTURA! X-D
Raga una domanda ho ricevuto la sim e tutto ma mi è sorto un dubbio, la sim supporta il 4g?
Mi era sorta la domanda perché semplicemente non vedevo scritto 4g,grazie comunque per la celere risposta
Sono tornato settimana scorsa in TIM dopo che mi è stata fatta la proposta indecente.
A me hanno proposto 10 euro al mese, 1000 minuti, 1000 sms, 2 giga LTE.
Ho accettato al volo senza contrattare... a qualcuno è andata meglio?
Chi te la fatta l'offerta centro Tim o call center?