Visualizzazione stampabile
-
Sia io che mia moglie avevamo ricevuto la proposta per la 1000/1000/1Gb via SMS ma con scadenza, se non ricordo male al 3 settembre.
Secondo voi è ancora attivabile ?
Ho provato a farmi richiamare ieri sera su quella linea ma mi hanno detto che devo per forza passare da un negozio TIM.
Non è affatto male, purtroppo solo per mia moglie, io sono ingabbiato in 3 ancora per 2 mesi dato l'acquisto dello smartphone in contratto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
QMax
Sia io che mia moglie avevamo ricevuto la proposta per la 1000/1000/1Gb via SMS ma con scadenza, se non ricordo male al 3 settembre.
Secondo voi è ancora attivabile ?
Ho provato a farmi richiamare ieri sera su quella linea ma mi hanno detto che devo per forza passare da un negozio TIM.
Non è affatto male, purtroppo solo per mia moglie, io sono ingabbiato in 3 ancora per 2 mesi dato l'acquisto dello smartphone in contratto...
Se ti hanno contattato Loro devi andare x forza in Store Tim...e puoi portare anche due amici o parenti ..ma non ti danno il GB free.poi non so dirti in merito alla data della TUA scadenza..
Mi sembra che FORSE siamo alla fine si vocifera 8/10
-
Se dicono "vai entro il 3" non credo sia un modo per prendere in giro, oggi è 27, quindi non è più valido.
Al massimo si può fare un tentativo
-
Questa mattina ho dovuto richiamare in TIM per la riattivazione di una mia SIM secondaria (da sempre TIM) che avevo lasciato sbadatamente scadere a metà agosto, per cui, per la serie "tentar non nuoce" ho rifatto la mia richiesta per la STS10 di mia moglie.
Sono stato richiamato un paio di ore dopo, e la persona mi ha chiesto vari dati dei documenti di mia moglie, il serial della sua USIM etc etc, dicendomi che è tutto OK, lunedi verrà richiamata da qualcuno per la riconferma della richiesta di rientro in TIM da 3ITA, senza passare da un TIM Store.
L'offerta è però diventata tramite corriere, sempre lunedì le verrà detto quando dovrebbero consegnare la nuova SIM.
Da qui una nuova domanda... come fare per ottenere anche Internet Extra Free per il giga extra di navigazione ?
Infine, mi confermate che per il ritiro della SIM dal corriere serve copia fronte/retro del documento, 10€ e nient'altro ?
Mi mangio le mani perchè anche io rientrerò in TIM ma non posso farlo prima dell'11 novembre....
-
Quote:
QMax
Questa mattina ho dovuto richiamare in TIM per la riattivazione di una mia SIM secondaria (da sempre TIM) che avevo lasciato sbadatamente scadere a metà agosto, per cui, per la serie "tentar non nuoce" ho rifatto la mia richiesta per la STS10 di mia moglie.
Sono stato richiamato un paio di ore dopo, e la persona mi ha chiesto vari dati dei documenti di mia moglie, il serial della sua USIM etc etc, dicendomi che è tutto OK, lunedi verrà richiamata da qualcuno per la riconferma della richiesta di rientro in TIM da 3ITA, senza passare da un TIM Store.
L'offerta è però diventata tramite corriere, sempre lunedì le verrà detto quando dovrebbero consegnare la nuova SIM.
Da qui una nuova domanda... come fare per ottenere anche Internet Extra Free per il giga extra di navigazione ?
Infine, mi confermate che per il ritiro della SIM dal corriere serve copia fronte/retro del documento, 10€ e nient'altro ?
Mi mangio le mani perchè anche io rientrerò in TIM ma non posso farlo prima dell'11 novembre....
Se non te lo hanno dato subito dubito te lo daranno, ma se hai la faccia tosta e insisti, non si sa mai.
Si, documenti, firme e 10euro
-
ragazzi una domanda, ci sono esperienze di persone che sono riuscite ad attivarla anche se non sono clienti 3, io attualmente sono vodafone ex tim, sapete indicarmi fino a quando è attivabile questa offerta?
-
Quote:
nicola1989
ragazzi una domanda, ci sono esperienze di persone che sono riuscite ad attivarla anche se non sono clienti 3, io attualmente sono vodafone ex tim, sapete indicarmi fino a quando è attivabile questa offerta?
Dopo averlo detto decine di volte sento il dovere di specificare una cosa.
Non credo sia importante se si può fare o meno, non credo sia difficile inserire il numero e farsi richiamare per chiedere.
Inoltre è stato anche più volte detto che non si sa per quanto tempo sarà attivabile, ma chi ha tempo non aspetti tempo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dopo averlo detto decine di volte sento il dovere di specificare una cosa.
Non credo sia importante se si può fare o meno, non credo sia difficile inserire il numero e farsi richiamare per chiedere.
Inoltre è stato anche più volte detto che non si sa per quanto tempo sarà attivabile, ma chi ha tempo non aspetti tempo.
intanto nonstante la poco simpatica risposta, grazie comunque, ho scritto perche ho già fatto richiesta ed un'operatrice poco simpatica, mi ha detto velocemente che sul mio numero non si poteva fare, nonstante io sia un'ex cliente TIM, per tale motivo ho fatto queste domande, però non mi è stato specificato se ci sono testimonianze di qualcuno non cliente 3 o postemobile che sia riuscito ad avere questa promozione, tutto qua,
-
Quote:
nicola1989
intanto nonstante la poco simpatica risposta, grazie comunque, ho scritto perche ho già fatto richiesta ed un'operatrice poco simpatica, mi ha detto velocemente che sul mio numero non si poteva fare, nonstante io sia un'ex cliente TIM, per tale motivo ho fatto queste domande, però non mi è stato specificato se ci sono testimonianze di qualcuno non cliente 3 o postemobile che sia riuscito ad avere questa promozione, tutto qua,
La risposta è quello che è ognuno si crea la chiave di lettura che meglio crede. Siamo su un forum e ci sono cose che si ripetono ogni giorno fino alla nausea, potrei dirti che è anche poco simpatico non aver perso un Po di tempo a leggere le ultime pagine, ma io non pretendo niente da nessuno, però le risposte poi vanno accettate per quello che sono.
Gironzolo da molto su questa discussione...
Posso confermarsi che il periodo iniziale passavano tutti gli operatori, poi hanno ristretto ai soli 3 e postemobile, poi alcuni Wind sono riusciti a passare con qualche raccomandazione, anche dei Vodafone sono riusciti per un breve periodo.
Puoi fare dei tentativi, ma che io o qualcun altro ti diciamo "si, puoi passare anche con una sim di cartone" cosa cambia se poi non ti accettano il passaggio tramite call-center?
Le soluzioni sono 2...
O ti metti con pazienza e provi più volte in più giorni
O passi a tre è speri che la promo non scada nel frattempo.
Il mio parere è che la promo continuerà ora che anche Vodafone ne propone una simile dal mese prossimo.
-
@nicola 1989 Io poco tempo fa sono riuscito anche con Voda....ma ora tutto è nel caos (siamo al termine )....pare solo (ma non è sicurissimo ) solo ad h3g ed ad ex TIM (ma non ex ex ex per capirci )
-
bhe io sono un'ex tim, dovrei riuscirci, proverò a scrivere sulla loro pagina di facebook, può essere che sarò fortunato, =)
-
Quote:
nicola1989
bhe io sono un'ex tim, dovrei riuscirci, proverò a scrivere sulla loro pagina di facebook, può essere che sarò fortunato, =)
Prova Facebook (se lo hai anche twitter), insomma, se hai un pochino di tempo libero e voglia di usarlo per ottenere questa promo, beh, non lasciare nulla di intentato.
Purtroppo i winback sono il caos, molti operatori non capiscono neanche chi cosa quando e come, alle volte anche le campagne stesse sono poco chiare nei primi giorni.
-
Ho scritto su Facebook, mi hanno risposto ch di volevano il mio numero. Una volta che mi chiamano cosa dovrei chiedergli.? Devo essere diretto e chiedere della sts10 o devo essere vago?
-
Quote:
th3D0ct0r
Il mio parere è che la promo continuerà ora che anche Vodafone ne propone una simile dal mese prossimo.
Il mio parere è invece che dovrà correre ai ripari...
1*Tim* con questo sistema di offerta (prima a tutti dopo no a quelli si ad altri eccc) MNP errate e/o non conforme al contrattato .(NON Contratto registrato ) false conferme...ecc (ma come ben sai non era certo ROSE e FIORI quando ha iniziato con le special ..) corre il rischio di un nuovo esodo....verso ...VODA che sì offre un qualcosa di simile (1000/1000/2gb NON LTE + numero amico a 10e )ma almeno esistono registrazioni e numeri di pratica ecc ....
Quindi o ritorna alla VECCHIA e bellissima ...TSPXTE (a 7 euro )...o reputo possibile una fine (ingloriosa ) di questa INCASINATA Offerta (dicesi il GbFREE Gratis ...)
ma forse sono solo mie considerazioni ...che tra qualche settimana saranno smentite (spero in meglio )
-
Quote:
nicola1989
Ho scritto su Facebook, mi hanno risposto ch di volevano il mio numero. Una volta che mi chiamano cosa dovrei chiedergli.? Devo essere diretto e chiedere della sts10 o devo essere vago?
Credo che conviene farsi vedere informati.
Quando ti chiama dici che sei cliente di operatore x ed ex tim che vuole tornare in tim sfruttando la campagna winback che hai visto online su vari siti di informazione.
Specifichi che passeresti in tim solo se è possibile attivare tale promozione, altrimenti non se ne fa nulla.
Se l'operatore è vago chiedi di inoltrare una segnalazione per essere richiamato dopo una verifica della possibilità di attivazione della promo per la tua numerazione.
-
Quote:
nicola1989
SE ti chiamano dovrebbero essere loro a proportela (dicesi WIN BACK o rientro ) in caso contrario senti ...ascolta...chiedi e dopo decidi .....
-
Quote:
Bartali66
Il mio parere è invece che dovrà correre ai ripari...
1*Tim* con questo sistema di offerta (prima a tutti dopo no a quelli si ad altri eccc) MNP errate e/o non conforme al contrattato .(NON Contratto registrato ) false conferme...ecc (ma come ben sai non era certo ROSE e FIORI quando ha iniziato con le special ..) corre il rischio di un nuovo esodo....verso ...VODA che sì offre un qualcosa di simile (1000/1000/2gb NON LTE + numero amico a 10e )ma almeno esistono registrazioni e numeri di pratica ecc ....
Quindi o ritorna alla VECCHIA e bellissima ...TSPXTE (a 7 euro )...o reputo possibile una fine (ingloriosa ) di questa INCASINATA Offerta (dicesi il GbFREE Gratis ...)
ma forse sono solo mie considerazioni ...che tra qualche settimana saranno smentite (spero in meglio )
Se ripropongono quella a 7 euro sarò il primo che chiama per tornare in tim.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se ripropongono quella a 7 euro sarò il primo che chiama per tornare in tim.
Peccato che non lo hai fatto prima....ma speriamo ...forse chissà
-
ho letto un pò di pagine di questo 3d, non ho capito bene se attualmente sia fattibile " acquisto scheda 3 + richiesta passaggio a tim con la super tariffa" . Io sono attualmente wind, ex-tim , ma mi pare di aver capito che wind -> tim non funziona
-
Quote:
maximogti
ho letto un pò di pagine di questo 3d, non ho capito bene se attualmente sia fattibile " acquisto scheda 3 + richiesta passaggio a tim con la super tariffa" . Io sono attualmente wind, ex-tim , ma mi pare di aver capito che wind -> tim non funziona
No, da 3 hai più chance
-
Quote:
th3D0ct0r
No, da 3 hai più chance
ok, tre -> tim non è garantito ma risulta che sia ancora fattibile? non vorrei buttar soldi per nulla :) wind -> tim mi confermate invece che è inutile pure farsi richiamare dal sito? grazie dell'aiuto !!
-
Quote:
maximogti
ok, tre -> tim non è garantito ma risulta che sia ancora fattibile? non vorrei buttar soldi per nulla :) wind -> tim mi confermate invece che è inutile pure farsi richiamare dal sito? grazie dell'aiuto !!
Il tentativo puoi sempre farlo, poi puoi sempre tirar fuori "l'amico" 3 che vuole passare e con la scusa chiedi se da 3 accettano.
-
Quote:
th3D0ct0r
Il tentativo puoi sempre farlo, poi puoi sempre tirar fuori "l'amico" 3 che vuole passare e con la scusa chiedi se da 3 accettano.
Ottimo consiglio ma la vedo dura anche così......
-
mi ha risposto una "gentilissima" signorina, sicuramente nel bel mezzo del periodo mestruale, che stizzita mi ha confdrmato che l'offerta scelgono loro a chi attivarla e non noi (e grazie al c****) e che anche per passaggio da tre a tim deve essere verificato che il numero appartenga ad un particolare "insieme di numeri papabili"
-
Quote:
maximogti
mi ha risposto una "gentilissima" signorina, sicuramente nel bel mezzo del periodo mestruale, che stizzita mi ha confdrmato che l'offerta scelgono loro a chi attivarla e non noi (e grazie al c****) e che anche per passaggio da tre a tim deve essere verificato che il numero appartenga ad un particolare "insieme di numeri papabili"
Fesserie, riprova
-
Quote:
th3D0ct0r
Fesserie, riprova
altra chiamata, iniziano le comiche rotfl la tipa mi dice
1) che possono passare a tim super special SOLO VODAFONE e solo una cerchia ristretta
2)mi offrirebbe comunque una tim young "potenziata", cioè 13 euro per 300 minuti + 1000sms + 2 gb lte( mi dice testualmente che sul web c'è scritto 1 gb, ma io la correggo subito)
-
Quote:
maximogti
altra chiamata, iniziano le comiche rotfl la tipa mi dice
1) che possono passare a tim super special SOLO VODAFONE e solo una cerchia ristretta
2)mi offrirebbe comunque una tim young "potenziata", cioè 13 euro per 300 minuti + 1000sms + 2 gb lte( mi dice testualmente che sul web c'è scritto 1 gb, ma io la correggo subito)
La confusione regna in quegli uffici
-
Ma con la sts il traffico non era Lte?
-
Quote:
paolosnz
Ma con la sts il traffico non era Lte?
Si sono UNO LTE ed il secondo il GBFREE abbinato a questa offerta è anche LUI LTE ( ma con erosioni separate ) ecco xkè sono 1+1:::
Ciao
-
Ragazzi vi comunico che sono riuscito a passare a tim da wind con questa offerta. Giorni fa ho contattato il gruppo su facebook "Tariffe Telefoniche" (chiedo scusa nel caso in cui non fosse possibile fare pubblicità) e mi sono fatto inserire insieme ad un mio amico nella lista di utenti ex tim che volevano tornare con la sts. Oggi, ultimo giorno a detta dell'operatrice, sono stato contattato da un numero con prefisso 02 e mi è stata attivata l'offerta tramite i miei dati, numero di carta d'identità, codice fiscale e codice riportato sulla sim. Mi è stato spiegato che arriverà il corriere a cui dovrò dare fotocopia del documento e 10 euro, dei quali 5 se non erro saranno usati come credito telefonico e la procedura è stata completata tramite registrazione vocale in cui dovevo dire sì a tutti i vari passaggi detti dall'operatrice. Quindi vi comunico che anche da wind è possibile e oltre al mio amico adesso è stata attivata anche dalla sua fidanzata sempre wind. Ora ho un dubbio: è possibile che i 2gb dell'offerta a me proposta siano insieme e non 1+1? Mi è sorto questo dubbio perché l'operatrice mi ha detto dall'inizio che l'offerta include 2gb LTE e non 1+1.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao mi spieghi bene sta cosa del gruppo su Facebook?
-
[quote name="nicola1989" post=6146248]Ciao mi spieghi bene sta cosa del gruppo su Facebook?[/QUOTE]
Io ho scritto un messaggio privato al gruppo su fb che ho nominato prima perché su un altro forum il tizio della pagina si offriva come traghettatore verso tim con la sts. Gli ho mandato un messaggio appunto chiedendogli se gentilmente fosse possibile inserirmi in lista d'attesa e gli ho indicato nome, cognome e numero di telefono. Mi ha risposto vari giorni dopo dicendomi che aveva avuto problemi di salute e che comunque aveva fatto in tempo a comunicare i miei dati al call center tim.
-
ciao scusa la domanda la pagina è quella con 86 mi piace? detto questo devo dare in nome e cognome a cui e intestata la scheda?
-
Quote:
nicola1989
ciao scusa la domanda la pagina è quella con 86 mi piace? detto questo devo dare in nome e cognome a cui e intestata la scheda?
Sì è quella. Ti comunico però che oggi l'operatrice mi ha comunicato che sarebbe stato l'ultimo giorno. Comunque provaci non si sa mai. Sì dagli nome cognome numero di telefono e chiedigli se è possibile tornare a tim con la sts.
-
speriamo riesca a fare qualcosa,
-
Quote:
nicola1989
speriamo riesca a fare qualcosa,
Aggiornaci, sennò prova a scrivere su facebook tramite messaggio privato alla TIM
-
gli ho scritto aspetto solo una sua risposta,
-
gli ho scritto, è stato gentilissimo e veloce, è riuscito ad inserirmi, mi ha detto nei prossimi giorni mi contatta il call center!
-
Quote:
nicola1989
gli ho scritto, è stato gentilissimo e veloce, è riuscito ad inserirmi, mi ha detto nei prossimi giorni mi contatta il call center!
Perfetto, spero che anche tu ci riesca come ho fatto anche io. Comunque volevo dirvi che il mio amico all'operatrice che lo ha chiamato (la stessa che ha chiamato anche me) ha chiesto se potesse aggiungere anche sua sorella MAI stata tim ma solo wind e lei poco dopo ha chiamato anche a lei e gliel'ha attivata anche a lei.
-
Mi ha detto che l'offerta c'è anche per tutto ottobre. Volevo farti una domanda dopo quanto tempo ti ha chiamato il Call center?