Siamo tutto orecchi....io preparo intanto il mio ansiolitico ....:) :)---
Ps(a me pare che ripropongono la ex 2013 (400m1000Sms/2gb + amico )...ma alla solita cifra 10,08)......se ci mettessero anche il raddoppio ....e vai...
Visualizzazione stampabile
Siamo tutto orecchi....io preparo intanto il mio ansiolitico ....:) :)---
Ps(a me pare che ripropongono la ex 2013 (400m1000Sms/2gb + amico )...ma alla solita cifra 10,08)......se ci mettessero anche il raddoppio ....e vai...
confermo la riattivazione della promo sts... 1000 min 1000sms 1gb lte a 10 eurini.
attivata oggi su 2 numeri senza alcun problema.
ho dovuto lasciare perdere l'offerta analoga della vodafone anche se con 1gb in più, perchè non la attivano se non dai un numero che sia vodafone e che abbia quella promo.
Veramente non ti capisco la STS ha 2gb LTE anche se scomposti ma pur sempre 2gb......quindi se cosi fosse (la novità ) non mi piace....
Ps)la voda seppur con grossi ritardi di consegna ....continua a darla la MILLE (ovvio a chi è VODA NO )....e se chiede Nominativo e numero di un Voda lo fanno per bloccare il grande sciacallaggio della PUA
Ma che fine ha fatto @Battilokkio quale novità aveva ???....il MOD cosa dice .......????.
Eh, ha fatto riaprire sto thread ed è scomparso XD @paolov che famo?
mi sono lasciato "convincere" dal fatto che le scorse settimane ho provato a chiamare parecchie volte e non c'è stato verso perchè non ero nella lista. Oggi alla prima chiamata mi hanno detto che la potevo attivare visto che sono stato cliente...
So anche io che 2 gb sono meglio di 1... per ora provo cosi me lo farò bastare
Quindi ti hanno chiamato loiro non hai chiamato tu....
in questo caso è solo winback (rientro )e pertanto solo un GB LTE...se così non fosse (rientro ) siamo come ai vecchi tempi basta insistere che <mOllano> + anche il GB FREE Credere e..insistere ......
Si, scusate ho lavorato ed non ho avuto modo di scrivere prima...
Hanno riaperto l'offerta.
Io mi son semplicemente fatto chiamare (tramite sito) dicendo che la vodafone mi aveva offerto la special 1000, e subito l'operatrice mi ha proposto la tanto sospirata 1000 minuti 1000 sms e 1 gb di lte a 10€.
L'operatrice ha aggiunto che hanno avuto direttive dalla TIM di attivarla a chiunque la chiedesse, ma ha anche aggiunto che sarebbe durata davvero poco!!
PS- aggiungo che ho attivato l'offerta su due sim nella stessa chiamata...quindi provateci anche voi!
PPS- Ci tengo a precisare che io sono di napoli e l'operatrice era napoletana (non so se è un caso o i call center sono di "zona") è stata molto gentile, amichevole e cortese...
quindi solo 1 gb……. uffa
1gb...troppo poco...
Non é per nulla conveniente con 1gb in LTE, ormai lo si finisce in meno di 10 giorni.
Fatto sta che se vi impegnate potete storcere il gb aggiuntivo free
Confermo, e senza nemmeno troppo sbattimento.
Mi sono fatto contattare ora e chiesto lo stesso contratto proposto a mia moglie, rientrata in TIM 15gg fa con STS10/2Gb.
L'operatrice, senza nemmeno controllare il contratto mi ha riproposto la 1000/1000+2Gb LTE a 10€.
Mi ha anche detto che l'opzione era stata ritirata, ma vista l'enorme richiesta (forse anche grazie alla Mille Voda) sono stati autorizzati a riproporla.
Al momento non ho ancora ricevuto alcun SMS... ma le cose sembrano mettersi al meglio.
Di sicuro "Tu Gig is megl che uan..."
2g sono il minimo
confermo i 2gb,ho appena aderito all'offerta… 😀😀😀😀😀
ho inserito il numero sul,sito e mi sono fatto chiamare, attualmente sono wind, ex tim, non ho chiesto se 1 gb era lte,ma credo di si ;)
E meglio aspettare..i winback è stato sempre 1gblte..il gbfree in più veniva dato a mnp da h3g..
In ogni modo se non tirano fuori il raddoppio ...niente di nuovo sul fronte TIM
sono stato tutta la mattina al tel...
la prima operatrice mi ha offerto 1000min 1000mess e 1gb lte
la seconda 1000+1000+2gb lte ma dopo qualche domanda mia mi ha staccato la chiamata
la terza 1000+1000+1gb in 3g
l'ultima 1000+1000+1gb lte + 1 gb extra (a portabilità conclusa...sempre in lte)
Mi sono voluto fidare e ho dato tutti i dati, adesso aspetto il corriere settimana prossima...
C'è un modo per capire quale delle seguenti avrò nella sim???? Spero di non aver preso il pacco...
Ragazzi l'offerta prevede 1000+1000+1GB, alla quale possono aggiungervi gratis un altro GB (e questo conviene ricordarlo a chi vi risponde).
I gb sono tutti in 4G lte.
Costo 10€/mese.
Ogni operatrice vi dice quel che si ricorda, ma l'offerta è sempre quella lì: Super Tim Special, più Internet Extra 1gb.
a me hanno detto direttamente 1000+1000 e i 2gb
Ciò che vi dicono o promettono prendetolo sempre con le pinze. Aver ricominciato ad offrirla ..OK.OK Ma sembra strano che hanno ancora molte anomalie..quindi ocio. LA STS è. 1000/1000/1gb LTE +1gb extra free OK ??
la mia ragazza e' tim ed è interessata alla sts,secondo voi se passa ad altro operatore ,puo' chiedere successivamente il rientro in tim con la sts?
Io sotto consiglio di un amico ho fatto la stessa cosa mi sono fatta richiamare. Ma non c'è stato verso. Mi offrivano sempre tim young, costa troppo tanto vale che mi tengo la mia anche se la ricezione è pessima.
I vari operatori dicevano che quell'offerta è riservata solo ai clienti ex tim e non è più sottoscrivibile. Ma lui era un ex Wind come me. Dite c'è modo che ritorni l'offerta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Da qualche giorno è aperta a tutti... Fatti chiamare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ah, 'sti fetentoni :D non mi hanno dato il giga in più in arrivo da un abbonamento Tre. Mi è stata proposta la Unlimited, forse per questo? Ottimo per le chiamate illimitate (mi evito il "duetto" con mia moglie), inutile per gli SMS illimitati, scarsi i 250Mb settimanali.
Peccato, col Gb in più sarei sicuramente rimasto in TIM per mesi anche a 5€ la settimana.
Sì, ne sono sicuro - ricordo d'averlo esplicitamente richiesto alla tizia. Scoccia spendere 25€ al mese, tutto qua... :D
Vediamo, nel frattempo ho richiesto il passaggio in Vodafone (Special 1000, ma TIM vince sul fatto che i dati sono "legali" anche per uso in tether); ho parcheggiata un'altra SIM Tre, magari provo la MNP da quella. A proposito, vi chiedo conferma: TIM fa rogne per MNP su SIM già attve?
Dopo anni di abbonamenti sul mio numero principale e SIM scadute :(, fatico a star dietro a questi movimenti... :p
EDIT: ho cercato meglio. MNP solo verso SIM nuova! :(