Call center. A proposito... sapete se l'hotspot è a pagamento con TIM? Con la vodafone costava 2 euro al giorno
Visualizzazione stampabile
Anche il sono passato con la stessa offerta presa fatta al volo hhahhahahahhahahaba
Io non ci credevorotfl Pensavo fosse l'ing. cane di mai dire gol: 1.000 un numero enooorme ahahahah
Quando mi ha proposto i 2 giga LTE stavo per mettermi a ridere.
Comunque credo me l'abbiano fatta perchè già prima avevo un buon piano tariffario (12 euro 400 minuti, 400 sms 1 giga di defoult e 1 giga supplementare regalato di mese in mese dalla Vodafone). Ho fatto il passaggio perchè la copertura vodafone nella mia area non è a livello della TIM e per il 4G.
Ragazzi come tempistiche per il completamento del passaggio quanto tempo ci vuole?
Il giorno dopo che il corriere ti consegna la sim attivano il numero provvisorio. Dall'attivazione del numero provvisorio entro 2/3 giorni lavorativi avviene il passaggio. Entro al massimo altri 2 giorni avviene il trasferimento del credito (se richiesto)
Beh a me è passato in automatico, ma per bontà dell'operatore del call center che lo ha incluso senza neanche chiedermelo.
Il SMS che arriva dalla TIM a seguito del passaggio riporta le date che ho scritto sopra.
p.s. quando ho quotato il messaggio non compariva ancora la tua risposta di prima;)
A me stamattina è stata attivata la sim TIM con la STS + 1gb bonus quindi 2 giga totali. La velocità del 4g fino ad ora è stata paurosa in giro va meglio anche del mio wifi di casa (che non è proprio il massimo). Un piccolo consiglio che dò a chi sta ultimando la portabilità è di disattivare il servizio Lo Sai e Chiama Ora di Tim che troverete già attivo sulla nuova sim e che avrà un costo di 1.80€ ogni 4 mesi almeno che non lo disattiverete.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ma anche a voi arriva un sms (o flash sms) ogni volta che terminate una chiamata dicendovi il credito residuo e quanto avete speso?
Ha un costo? Come si disattiva?
Si tranquillo devi disattivarlo... 40916 SMS CON SCRITTO INFOSMS OFF ciao ciao
mi dite come posso prendere questa offerta con qualsiasi operatore e sul ito tim come devo fare x essere richiamato echiedere questa offerta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie per la correzione. Mi sembrava giusto avvertire chi come me non era a conoscenza di questo servizio già attivo sulla sim
Finalmente stamattina mi è stata attivata la mia nuova super tim special
E se può servire ..
Per disattivare la segreteria telefonica con qualsiasi operatore italiano si deve comporre dal proprio cellulare la stringa ##002# e premere il tasto per chiamare.
Dal 21 Luglio 2014 TIM rinnova i servizi LoSai e ChiamaOra, di avviso chiamate perse e disponibilità dei contatti, a soli 1.90 euro ogni 4 mesi. Disattivazione gratis 40920″. Rispetto ai “rumors” il canone non è ogni 6 mesi in anticipo, ma ogni 4 mesi in anticipo. In più chiamando il 40920 tasto 0 viene comunicato il nuovo prezzo a partire dal 21 Luglio 2014. Se si decide di disattivare entrambi servizi si può effettuare chiamando il 40920, tasto zero. La disattivazione non è immediata, si potrà utilizzare entrambi servizi gratuitamente entro 30 giorni dalla richiesta di disattivazione.
Grazie l'ho disattivato subito
Ricordo che i primi 4 mesi sono gratis per i nuovi clienti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io ho dovuto attivare la sim al centro tim, martedì scorso, domani è una settimana e il 119 mi ha appena detto che ci sono dei ritardi ingiustificati nell'operazione ed hanno aggiunto un nuovo sollecito...
Intanto la scheda è si attiva, ma senza l'opzione special! Che schifo!
Forse hanno scritto male in codice iccd
Mi pare che questo codice lo devi dare tu
Ma che dite?
Il contratto è precompilato già con tutti i dati, sia che lo scarichiate sia che ve lo porti il postino: figuriamoci se dovete aprire la busta, leggere il codice e compilarlo mentre il corriere aspetta voi...
Se non avete mai fatto portabilità ONLINE perfavore non scrivete falsità!
l'ICCD della nuova sim è collegato al numero ordine, non dovete scrivere nulla...
Ma che dici tu io l'ho fatta online e mi hanno chiesto i dati
Prima di accusare la gente potresti almeno riflettere no? Io non sapevo che era stata fatta online, credevo fosse fatta tramite operatore.
Quindi la prossima volta, non cominciare ad alterarti se i dati che inserisci nella risposta sono ambigui, qui parliamo da sempre di attivazioni tramite operatore, chi ci andava a pensare che la tua attivazione era fatta online?
Ma LEGGERE prima di farsi prendere dalla smania di rispondere?
Bah...
Capisco che non leggiate 100 post antecedenti, ma almeno 3 pagine...
Che poi l'ho segnalato PER FARE UN PIACERE, che non ci sia nulla che si possa fare purtroppo già lo so, non ho "chiesto aiuto" ho solo avvertito.
Chi capita qui perchè indeciso sul fare il passaggio ONLINE (bhè, son 10 euro di ricaricarica gratis su 20 per almeno 4 mesi, quindi vale la pena "rischiare") sappia che l'unico modo sicuro e veloce è col PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO!
Spero di essermi spiegato bene :-(
L'offerta con 1000 min e sms e 2gb lte è possibile farsela attivare, tipo mandando un messaggio, o bisogna d'essere contattati di loro iniziativa?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Questa discussione prende 5 pagine al giorno, secondo te sto qua a leggermi tutto ogni volta? Mi sarà sfuggita quella risposta, sono umano... tu no?
Si attiva facendosi richiamare, ma non so se ancora la attivino.
Perché invece di farti prendere la smania di rispondere non ti sei letto le ultime pagine (cit), o sei così intelligente che sai dire solo agli altri cosa dovrebbero o non dovrebbero fare.
La discussione è incentrata su questa promo, basta anche la prima pagina se proprio ti secca.
Voglia di flame? :-)
Per quella da 1000: sul sito non c'è, il 119 non la nomina, il promo post è di 5 mesi fa...poveri noi :-D
Per quanto mi riguarda non c'è nulla di personale, solo che su un altro forum son mesi che INSISTONO SENZA TREGUA a dire "A me è andato tutto bene!" con passaggi fatti in negozio o in contrassegno, forse ho esagerato ad essere così maleducato nel cercare di arginare la cosa da subito almeno qui. :-(
Ripeto,il passaggio online ha un senso: sono 10 euro gratis ogni 20 di ricarica,primo mese gratuito e niente attivazione( il ché in un certo senso vi fa pagare l'offerta 10 euro, tra 6 mesi poi si vedrà...se qualcuno ha voglia di indagare ricordo che c'era anche qualche "regalino" per chi ha telecom anche col fisso).
Comunque se me lo permettono faccio un thread a parte così posso rimuovermi da questo e non ricevere più le notifiche.
Grazie.
Potrei farti la stessa domanda... Sei te che vai cercando rogne a dare colpe a destra e a manca e consigliando cose che neanche tu fai.
Questa risposta che ho quotato sta 3 pagine dietro (che non avrai letto) ed è del 8 ottobre, ma si vede che non riconoscere i propri errori è un tuo pregio.
Direi che io la chiudo qua, non posso sempre prendermela con persone che non vogliono capire (e riconoscere) i propri errori.
io ho provato a cambiare operatore sperando a suo tempo di ricevere la"proposta indecente" (cit. Da un post paleolitico), ma nisba e son rimasto in vodafone.Se può interessarti la smart (probabilmente con svariate clausole) la Special è scesa a 29 euro.Se non vivi con "mammà" e gestisci tu il tel di casa ti conviene!
Ho la fibra, una trapola, sennò me ne sarei stato con la special! :-(
Ragazzi se proprio volete questa offerta (SUPER TIM SPECIAL) con 1000 sms vs tutti, 1000 minuti vs tutti e 2 gb 4G vi invito a seguire il metodo che avevo indicato qualche pagina indietro. Tale metodo consiste nel contattare una pagina su facebook la quale vi metterà in una lista che consegnerà ad un call center affiliato a Tim il prima possibile. Fino ad ora con questo metodo ho fatto passare a tim con questa offerta: due amici wind ex tim come me, tre amici solo wind, un amico tre e anche un altro utente del forum che non mi ricordo che operatore aveva. Se non avete problemi nel dare nome cognome e numero telefonico al gestore di quella pagina vi rispiego il metodo utilizzato.
Ps: cerco sempre di aiutare qualcuno, se violo qualche regola del forum ditemelo