Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Prima volta che la sento nominare, la questione del 3g illimitato non mi convince.
Anche a me sembrava molto strano. Gli ho chiesto conferma 2 volte.. vedremo.
Lui mi ha rassicurato dicendomi che tutto quello che mi ha detto al telefono sarà scritto sul contratto che, se accetto l'offerta, mi porterà il corriere insieme alla Sim, per cui ogni eventuale portabilità sarebbe comunque rimandata a quella data.
-
Quote:
LordJackJack
Come ci si può far contattare per ottenere questa promo?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Scusa, non avevo letto il post. La tua domanda riguardava l'offerta che hanno attivato a me da 400/1000/2gb o era riferita ad altri?
-
mi interessava una qualsiasi di quelle offerte a 10€...
-
Quote:
LordJackJack
mi interessava una qualsiasi di quelle offerte a 10€...
Allora io sono andata sul sito della tim, ho lasciato il mio numero e mi sono fatta richiamare da un operatore. Avevo Vodafone con la vecchia Vodafone special dell'estate 2013 e ho chiesto se era possibile avere qualcosa di simile, tassativo 2gb di internet e massimo 10 euro al mese. Mi hanno detto che mi avrebbero attivato la tim special identica alla Vodafone e allora ho accettato. Ah, i 2gb non sono lte, ma va bene così. L'unica cosa che non ho capito è se mi costa 10 oppure 10.08 euro al mese, vedrò al momento del rinnovo
-
Se ti hanno attivato i 2gb quelli sono lte, puoi esserne certa. Il costo è 10€ tondi tondi
-
1 allegato(i)
Quote:
chikko04
Se ti hanno attivato i 2gb quelli sono lte, puoi esserne certa. Il costo è 10€ tondi tondi
L'operatore al telefono mi ha parlato di gb non lte, così come per almeno 3 volte ha ribadito il costo di 10.08 al rinnovo. Quando però è arrivato il messaggio che la special era attiva era indicato 10 euro. Per lte invece mi tocca aspettare che torni il mio padfone 2 dall'assistenza, visto che è predisposto per il 4g...
-
Quote:
pipinute
L'operatore al telefono mi ha parlato di gb non lte, così come per almeno 3 volte ha ribadito il costo di 10.08 al rinnovo. Quando però è arrivato il messaggio che la special era attiva era indicato 10 euro. Per lte invece mi tocca aspettare che torni il mio padfone 2 dall'assistenza, visto che è predisposto per il 4g...
Tutto chiaro ...questa non è la STS ..(ma la vecchia TS /ex 2013)..pertanto i due gb NON sono lte .....Ma chiedo quando hai fatto questa richiesta ??? Poi mi pare che vi è abbinato anche tim musick ( o numero tim preferito )....
-
Quote:
Bartali66
Tutto chiaro ...questa non è la STS ..(ma la vecchia TS /ex 2013)..pertanto i due gb NON sono lte .....Ma chiedo quando hai fatto questa richiesta ??? Poi mi pare che vi è abbinato anche tim musick ( o numero tim preferito )....
Ciao, la richiesta l'ho fatta quasi un mese fa. L'operatore ha detto che era fattibile e allora ho accettato. Come scritto qualche post fa sul contratto è segnata quella da 600/600/1gb, poi sostituita da questa. Riguardo a cosa vi sia abbinato a me ha detto un numero preferito
-
Update: ho richiesto la tariffa ricaricabile unlimited (non ricordo il nome), che a 20 euro mi da tutto compreso: chiamate e messaggi illimitati, oltre che 2gb a internet 4g e, dopo il superamento dei 2gb, internet illimitatoa 3g e non a 32kbps.
Richiesto, ribadito, ripetuto, tutto confermato.
Vedremo all'arrivo del corriere :)
-
Quote:
pipinute
Ciao, la richiesta l'ho fatta quasi un mese fa. L'operatore ha detto che era fattibile e allora ho accettato. Come scritto qualche post fa sul contratto è segnata quella da 600/600/1gb, poi sostituita da questa. Riguardo a cosa vi sia abbinato a me ha detto un numero preferito
Si ok peccato solo che questa offerta non ha i 2gb 4g (lte )
-
Lo so, però purtroppo la con la sts non c'è stato verso. Comunque tutto sommato mi va anche bene così. Se è vero , come mi è stato riferito, che i giga in lte si consumano più in fretta allora a metà mese sarei già rimasta senza, visto che a filo ci sto con i 2 Gb normali...
-
Quote:
pipinute
Lo so, però purtroppo la con la sts non c'è stato verso. Comunque tutto sommato mi va anche bene così. Se è vero , come mi è stato riferito, che i giga in lte si consumano più in fretta allora a metà mese sarei già rimasta senza, visto che a filo ci sto con i 2 Gb normali...
Sono solo chiacchiere di corridorio ..in caso consuma più la batteria questa si.....come una macchina che a velocità normale consuma xy..mentre quando si aziona il turbo CIUCCIA..... :) :) ;)
-
Quote:
Bartali66
Sono solo chiacchiere di corridorio ..in caso consuma più la batteria questa si.....come una macchina che a velocità normale consuma xy..mentre quando si aziona il turbo CIUCCIA..... :) :) ;)
Vabbè, per ora va bene così. Non potendo attivare la sts rimane ben poco che abbia 400 minuti e 2gb a 10 euro (dei 1000 SMS ne bastavano anche solo 100...). Aspetterò occasioni migliori, peccato solo avere un telefono predisposto e non poterlo sfruttare!
-
Ciao, sono da poco passato a Tim con la Super special, 1000 min 1000 sms e 2GB in 4G.
Una domanda: sapete come si fa a vedere la versione della sim ?
Cioè se è di 128k , oppure ?
Ho letto su tutto il materiale cartaceo che mi è arrivato, ma non ho trovato questa informazione.
-
Quote:
zmuda
Ciao, sono da poco passato a Tim con la Super special, 1000 min 1000 sms e 2GB in 4G.
Una domanda: sapete come si fa a vedere la versione della sim ?
Cioè se è di 128k , oppure ?
Ho letto su tutto il materiale cartaceo che mi è arrivato, ma non ho trovato questa informazione.
era scritto sulla bustina che contiene la sim
-
Quote:
Bartali66
era scritto sulla bustina che contiene la sim
Ciao, ho letto e riletto sotto e sopra la bustina , ma anche tutto il resto, ma non c'è traccia di questa informazione.
-
Strano..non so cosa dirti
-
Quote:
Bartali66
Strano..non so cosa dirti
sai per caso se c'è una app che fa questo ?
-
Quote:
pipinute
Allora io sono andata sul sito della tim, ho lasciato il mio numero e mi sono fatta richiamare da un operatore. Avevo Vodafone con la vecchia Vodafone special dell'estate 2013 e ho chiesto se era possibile avere qualcosa di simile, tassativo 2gb di internet e massimo 10 euro al mese. Mi hanno detto che mi avrebbero attivato la tim special identica alla Vodafone e allora ho accettato. Ah, i 2gb non sono lte, ma va bene così. L'unica cosa che non ho capito è se mi costa 10 oppure 10.08 euro al mese, vedrò al momento del rinnovo
come hai fatto a fartela attivare?
io li sto chiamando da giorni, mi richiamano ma dicono che non esiste piu...
non avevo ricevuto sms
-
Quote:
leonardello
Ritenterò, ritenterò, ritenterò ! :)
Edit tre tentativi e tre buche , il numero non compare in elenco e non ci provano nemmeno.
pure per me è cosi...:'(
-
Quote:
danielesanta
come hai fatto a fartela attivare?
io li sto chiamando da giorni, mi richiamano ma dicono che non esiste piu...
non avevo ricevuto sms
Ciao, ho chiesto se era possibile attivare la sts, quella da 1000 minuti-1000sms-2gb lte e mi ha detto di no. Allora ho chiesto se si poteva almeno attivare la vecchia special da 400/1000/2gb, mi ha fatto attendere un attimo e poi ha detto ok. Magari sarò stata fortunata...
-
Quote:
pipinute
Ciao, ho chiesto se era possibile attivare la sts, quella da 1000 minuti-1000sms-2gb lte e mi ha detto di no. Allora ho chiesto se si poteva almeno attivare la vecchia special da 400/1000/2gb, mi ha fatto attendere un attimo e poi ha detto ok. Magari sarò stata fortunata...
io penso di attivare tim smart a questo punto, fisso piu mobile, 39 euro
la special del 2013 ha 1000 sms?
-
Quote:
danielesanta
io penso di attivare tim smart a questo punto, fisso piu mobile, 39 euro
la special del 2013 ha 1000 sms?
Sì, 1000 sms
-
Quote:
pipinute
Sì, 1000 sms
chissa se me la possono attivare con tim smart fisso mobile (che avrebbe solo 400 sms)
-
Quote:
danielesanta
chissa se me la possono attivare con tim smart fisso mobile (che avrebbe solo 400 sms)
Non ne ho idea. Ahahah se fosse possibile te ne darei volentieri io 500/600 dei miei che tanto sono di troppo. Usando whatsapp sono ormai poche le persone a cui mando sms "normali"
-
Quote:
pipinute
Non ne ho idea. Ahahah se fosse possibile te ne darei volentieri io 500/600 dei miei che tanto sono di troppo. Usando whatsapp sono ormai poche le persone a cui mando sms "normali"
come se li avessi presi!!!!!:)
-
Ce qualcuno che riesce a farmi attivare la Super Tim Special + 1gb Extra?
-
Qualcuno sa con certezza se la STS10 è ancora attivabile ?
Avrebbe dovuto scadere salvo proroghe il 27/10... e il mio obbligo in 3 scade il 14/11... naturalmente sono nelle loro liste, è da agosto che ricevo offerte telefoniche e SMS di rientro in TIM con STS10, l'ultima delle quali, ricevuta 10 giorni fa, era 1000/1000/2GB LTE a 10€, ma per i primi 6 mesi a 5€...
-
Quote:
QMax
Qualcuno sa con certezza se la STS10 è ancora attivabile ?
Avrebbe dovuto scadere salvo proroghe il 27/10... e il mio obbligo in 3 scade il 14/11... naturalmente sono nelle loro liste, è da agosto che ricevo offerte telefoniche e SMS di rientro in TIM con STS10, l'ultima delle quali, ricevuta 10 giorni fa, era 1000/1000/2GB LTE a 10€, ma per i primi 6 mesi a 5€...
Molto probabile è in via di fermata....intanto penso che per ora è solo con winback ovvero con sms inviato da tim per un eventuale rientro....ora se tu dici che 10gg fa lo hai ricevuto ..quello indicato dovrebbere essere l'ultimo gg entro quando hai l'opportuntà di attivarlo....poi la storia dei primi sei mesi a 5e (massima credibilità) mi giunge nuova..(ad oggi solo il primo mese è a 5è poiche fatto tramite operatore ) ma tutto può essere...Ma entro quando dovresti corre da uno store od evntualmente averla tramite online (dicendo che hai ricevuto
.sms ) che io sappia l'ultima chiamata era il 3/11/2014 (data limite ) ma solo sts senza sconti mensili aggiunti...)
-
Quote:
Bartali66
....ora se tu dici che 10gg fa lo hai ricevuto ..
In realtà questa ultima proposta di rientro mi è stata fatta tramite chiamata telefonica.
Maledetto vincolo... -7 giorni...
-
Ciao, avete mai verificato se la Tim calcola in modo perfetto la durata delle telefonate , cioè se vi scala quello che avete effettivamente usato?
Vi chiedo questo, perchè , come ho detto nei post precedenti, sono da poco passato a Tim special (1000/1000 e 2 GB), e oggi ho voluto fare una prova.
Allora , di seguito , potete vedere i miei conteggi.
- prima della telefonata, l'app di tim mi dava come residuo 583 min e 28 sec (da ieri sera non fatto più telefonate , per cui questo valore è attendibile)
- la telefonata che ho fatto, chiaramente conteggiata dal tel, mi dava una durata di 3 min e 43 sec
- ho ricontrollato più tardi , e l'app di tim mi dava come residuo 579 min e 43 sec
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Datemi una mano anche voi : è giusto questo conteggio ?
Cioè, possiamo stare tranquilli sul modo di conteggiare e quindi di scalare il conteggio dei minuti e dei secondi, che fa la TIM ?
Personalmente qualche dubbio mi rimane.
In caso contrario, c'è qualcosa che possiamo fare ?
PS: avete mai fatto questa prova ?
-
Quote:
zmuda
Ciao, avete mai verificato se la Tim calcola in modo perfetto la durata delle telefonate , cioè se vi scala quello che avete effettivamente usato?
Vi chiedo questo, perchè , come ho detto nei post precedenti, sono da poco passato a Tim special (1000/1000 e 2 GB), e oggi ho voluto fare una prova.
Allora , di seguito , potete vedere i miei conteggi.
- prima della telefonata, l'app di tim mi dava come residuo 583 min e 28 sec (da ieri sera non fatto più telefonate , per cui questo valore è attendibile)
- la telefonata che ho fatto, chiaramente conteggiata dal tel, mi dava una durata di 3 min e 43 sec
- ho ricontrollato più tardi , e l'app di tim mi dava come residuo 579 min e 43 sec
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Datemi una mano anche voi : è giusto questo conteggio ?
Cioè, possiamo stare tranquilli sul modo di conteggiare e quindi di scalare il conteggio dei minuti e dei secondi, che fa la TIM ?
Personalmente qualche dubbio mi rimane.
In caso contrario, c'è qualcosa che possiamo fare ?
PS: avete mai fatto questa prova ?
Fammi capire, ti stai arrovellando per 2 secondi in più che ti sono stati conteggiati?
Possibile che sia un tempo che non viene calcolato dal cellulare. Tipo 1 sec di collegamento e 1sec di scollegamento.
Potevo capire se erano 20/30 secondi a chiamata, ma 2 secondi...
-
Credo che tim viaggi a blocchi di 60 sec.per cui il conto torna.
-
Quote:
th3D0ct0r
Fammi capire, ti stai arrovellando per 2 secondi in più che ti sono stati conteggiati?
Possibile che sia un tempo che non viene calcolato dal cellulare. Tipo 1 sec di collegamento e 1sec di scollegamento.
Potevo capire se erano 20/30 secondi a chiamata, ma 2 secondi...
Ciao Doctor,di primo acchitto , mi sembrava che qualcosa non andasse nel conteggio.
Adesso ho rifatto i conti, convertendo tutto in secondi, ed effettivamente hai pienamente ragione, ci sono due secondi di differenza.
A questo punto, possiamo dire che è tutto ok.
Scusami, ma se ho un dubbio, mi piace chiarirlo prima possibile. Grazie per il chiarimento.
-
Ma quindi confermato che non è più attivabile quella da 1000 e 2gb?
-
ciao mia madre ha una vecchia wind 1000+1000+1 che oltre a passare da 19 a 22 euro scala pure giorni come gli pare....c'è un'offerta decente magari sui 10 euro al mese? Bastano 3-400 minuti, stessi sms e anche un solo gb di internet, ha 2 schede tanto quindi si può equilibrare
-
Quote:
QMax
Credo che tim viaggi a blocchi di 60 sec.per cui il conto torna.
Tim è al secondo
Quote:
zmuda
Ciao Doctor,di primo acchitto , mi sembrava che qualcosa non andasse nel conteggio.
Adesso ho rifatto i conti, convertendo tutto in secondi, ed effettivamente hai pienamente ragione, ci sono due secondi di differenza.
A questo punto, possiamo dire che è tutto ok.
Scusami, ma se ho un dubbio, mi piace chiarirlo prima possibile. Grazie per il chiarimento.
Ah, pensavo che avevi capito che fossero 2 secondi XD
Ovviamente devi dare una risposta ai dubbi, ne hai tutto il diritto :)
-
Quote:
th3D0ct0r
Ah, pensavo che avevi capito che fossero 2 secondi XD
Ovviamente devi dare una risposta ai dubbi, ne hai tutto il diritto :)
Un'ultima cosa :
c'è un modo , per poter invitare una amico/a alla Super Tim Special , considerato che era cliente Tim ?
Oppure se non ti contattano loro, non c'è nulla da fare ?
-
Quote:
zmuda
Un'ultima cosa :
c'è un modo , per poter invitare una amico/a alla Super Tim Special , considerato che era cliente Tim ?
Oppure se non ti contattano loro, non c'è nulla da fare ?
Dovresti chiederlo in fase di attivazione per "agevolare" il richiamo al tuo amico, altrimenti deve provare a chiedere se puo fare il passaggio tramite richiamo inserendo il suo numrro sul sito
-
Quote:
QMax
In realtà questa ultima proposta di rientro mi è stata fatta tramite chiamata telefonica.
Maledetto vincolo... -7 giorni...
io tenterei una strada e cioè chiami il 119 e dici di aver ricevuto SI la richiesta di rientro ma x cause xyy non hai fatto in tempo e che saresti felice di poter rientrare...insomma fai un po' di 'piangina' ..forse si può ...fare :)