Mi sono fatto contattare da tim tramite il servizio sul loro sito..
Mi risponde una ragazza che non aveva neanche voglia di parlare e ho dovuto persino dire "c'è nessuno?" a inizio chiamata...
non mi espone nessuna offerta...ho dovuto chiedere io...
Gli dico che sono della 3 e mi dice che ho 1000 min 1000 sms e 2 Gb a 10€... (mi sembra buono)
Ho dovuto chiedere se era lte perchè da sola non è stata in grado di dirlo (mentre mi diceva l'offerta) mi parlava come se sapessi a memoria le clausole di tutti i loro contratti (ho chiesto informazioni per il traffico dedicato a facebook e you tube)
Al momento di chiedere come si attiva e come avrei avuto la sim mi risponde :" col corriere ovvio"
Chiedo se devo pagare qualcosa a parte per la spedizione e mi attacca la chiamata...... Ma che cazz!!! non ho nemmeno fatto in tempo a chiedere cosa succedeva una volta superati i 2 Gb..
A me non pare il modo di lavorare
Attualmente sono 3 e pago 8 euro al mese e mi trovo bene, ma avendo comprato un note 3 volevo provare la rete lte e poi non voglio più avere buchi di copertura girando l'italia...
Ma questa chiamata mi ha fatto cadere le palle...non so se rimandare il mio numero per farmi chiamare

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando