Aggiornamento.
Con la gng4 una tragedia, mi perdeva anche il WiFi in casa cosa che prima non faceva.
Messo la gnh8 trovata sul nostro sito e la proverò nei prossimi giorni.
Se ho ancora problemi ritorno alla gng8 e tanti saluti....
Aggiornamento.
Con la gng4 una tragedia, mi perdeva anche il WiFi in casa cosa che prima non faceva.
Messo la gnh8 trovata sul nostro sito e la proverò nei prossimi giorni.
Se ho ancora problemi ritorno alla gng8 e tanti saluti....
Qualche settimana fa avevo letto il messaggio di un ragazzo che aveva contatto htc,diceva che in htc sapevano del problema e sul prossimo aggiornamento per m8 avrebbero risolto, leggendo su internet ho visto che su m8 è uscito un nuovo aggiornamento, notate qualche miglioramento?
Oltre all'abbinata Galaxy S4 - TIM ho verificato anche un altro caso.
A quanto pare quindi non sembra essere un problema circoscritto ai soli clienti TIM; ho appurato un caso identico con operatore Vodafone sempre con un Galaxy S4 che ha poche settimane di vita.
Considerando che in entrambe i casi provando con i vecchi smarphone il problema sparisce inizio a nutrire dei forti dubbi sul Galaxy S4 più che sulle reti dei gestori.
Da quanto leggo pare però che il Galaxy S4 non sia l'unico smartphone a soffrire di questi problemi ...
Possibile che non si riesca a venire a capo di questa problematica perlomeno discriminando in maniera certa ed incofutabile quale sia la fonte del problema?
#> Regolamento FORUM <#
Forse non hai letto bene i messaggi della discussione, io come molti altri utenti del forum abbiamo risolto il problema cambiando gestore,il mio primo s5 lo dato via perché credevo che era il mio ad avere problemi,appena sono passato a Vodafone addio problemi, la colpa non e del tuo s4 ma di tim,come ho detto già qualche giorno fa o cambiate gestore o vi fate sentire altrimenti non so risolve il problema
Avevo già letto i precedenti post, ma forse ti è sfuggito che anche con Vodafone ed un altro S4 stanno verificandosi gli stessi problemi, quindi il tuo consiglio di cambiare gestore potrebbe non essere sempre risolutivo. Considerando poi che le stesse SIM inserite sui vecchi smartphone non evidenziano nessun problema di connessione dati farebbero supporre che il problema sia legato più ai dispositivi ...
Wind e H3G nella mia zona non sono affidabili, quindi se la scelta è di passare dalla padella alla brace non vedo tante alternative ...![]()
#> Regolamento FORUM <#
Si ho letto come ho letto che anche su un s5 un utente con Vodafone aveva lo stesso problema, non puoi considerare solo in caso,il 99,9% che ha cambiato gestore ha risolto, condivido che sui dispositivi più vecchi non si ha il problema, io su note 2 von tim navigavo benissimo,comunque ol problema si manifesta su molti modelli,oltre a s4 e s5 anche su htc m7,m8 e iphone 5s
Su Facebook ci stava un utente che si lamentava di questo problema, tim nelle risposte fanno sempre finta di non capire,su servizio allerta ci sono una marea di lamentele, la colpa e del gestore