CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 108 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Aggiornamento.
    Con la gng4 una tragedia, mi perdeva anche il WiFi in casa cosa che prima non faceva.

Messo la gnh8 trovata sul nostro sito e la proverò nei prossimi giorni.

Se ho ancora problemi ritorno alla gng8 e tanti saluti....

2.  
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Qualche settimana fa avevo letto il messaggio di un ragazzo che aveva contatto htc,diceva che in htc sapevano del problema e sul prossimo aggiornamento per m8 avrebbero risolto, leggendo su internet ho visto che su m8 è uscito un nuovo aggiornamento, notate qualche miglioramento?

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Oltre all'abbinata Galaxy S4 - TIM ho verificato anche un altro caso.
    A quanto pare quindi non sembra essere un problema circoscritto ai soli clienti TIM; ho appurato un caso identico con operatore Vodafone sempre con un Galaxy S4 che ha poche settimane di vita.
    Considerando che in entrambe i casi provando con i vecchi smarphone il problema sparisce inizio a nutrire dei forti dubbi sul Galaxy S4 più che sulle reti dei gestori.
    Da quanto leggo pare però che il Galaxy S4 non sia l'unico smartphone a soffrire di questi problemi ...

Possibile che non si riesca a venire a capo di questa problematica perlomeno discriminando in maniera certa ed incofutabile quale sia la fonte del problema?

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Oltre all'abbinata Galaxy S4 - TIM ho verificato anche un altro caso.
    A quanto pare quindi non sembra essere un problema circoscritto ai soli clienti TIM; ho appurato un caso identico con operatore Vodafone sempre con un Galaxy S4 che ha poche settimane di vita.
    Considerando che in entrambe i casi provando con i vecchi smarphone il problema sparisce inizio a nutrire dei forti dubbi sul Galaxy S4 più che sulle reti dei gestori.
    Da quanto leggo pare però che il Galaxy S4 non sia l'unico smartphone a soffrire di questi problemi ...

Possibile che non si riesca a venire a capo di questa problematica perlomeno discriminando in maniera certa ed incofutabile quale sia la fonte del problema?
    Forse non hai letto bene i messaggi della discussione, io come molti altri utenti del forum abbiamo risolto il problema cambiando gestore,il mio primo s5 lo dato via perché credevo che era il mio ad avere problemi,appena sono passato a Vodafone addio problemi, la colpa non e del tuo s4 ma di tim,come ho detto già qualche giorno fa o cambiate gestore o vi fate sentire altrimenti non so risolve il problema

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Forse non hai letto bene i messaggi della discussione, io come molti altri utenti del forum abbiamo risolto il problema cambiando gestore
    Avevo già letto i precedenti post, ma forse ti è sfuggito che anche con Vodafone ed un altro S4 stanno verificandosi gli stessi problemi, quindi il tuo consiglio di cambiare gestore potrebbe non essere sempre risolutivo. Considerando poi che le stesse SIM inserite sui vecchi smartphone non evidenziano nessun problema di connessione dati farebbero supporre che il problema sia legato più ai dispositivi ...

Wind e H3G nella mia zona non sono affidabili, quindi se la scelta è di passare dalla padella alla brace non vedo tante alternative ...

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Avevo già letto i precedenti post, ma forse ti è sfuggito che anche con Vodafone ed un altro S4 stanno verificandosi gli stessi problemi, quindi il tuo consiglio di cambiare gestore potrebbe non essere sempre risolutivo. Considerando poi che le stesse SIM inserite sui vecchi smartphone non evidenziano nessun problema di connessione dati farebbero supporre che il problema sia legato più ai dispositivi ...

Wind e H3G nella mia zona non sono affidabili, quindi se la scelta è di passare dalla padella alla brace non vedo tante alternative ...
    Si ho letto come ho letto che anche su un s5 un utente con Vodafone aveva lo stesso problema, non puoi considerare solo in caso,il 99,9% che ha cambiato gestore ha risolto, condivido che sui dispositivi più vecchi non si ha il problema, io su note 2 von tim navigavo benissimo,comunque ol problema si manifesta su molti modelli,oltre a s4 e s5 anche su htc m7,m8 e iphone 5s

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si ho letto come ho letto che anche su un s5 un utente con Vodafone aveva lo stesso problema, non puoi considerare solo in caso,il 99,9% che ha cambiato gestore ha risolto, condivido che sui dispositivi più vecchi non si ha il problema, io su note 2 von tim navigavo benissimo,comunque ol problema si manifesta su molti modelli,oltre a s4 e s5 anche su htc m7,m8 e iphone 5s
    io ho HTC one m7 e il problema c'è con tim . Ma il problema non è tim perché mettendo la scheda in un semplice Huawei da 69 euro funziona alla grande

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy82fi Visualizza il messaggio
    io ho HTC one m7 e il problema c'è con tim . Ma il problema non è tim perché mettendo la scheda in un semplice Huawei da 69 euro funziona alla grande
    e allora perché moltissimi m7 soffrono di questo problema e non solo il tuo? Perché con sim di altri gestori il problema sparisce?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

e allora perché moltissimi m7 soffrono di questo problema e non solo il tuo? Perché con sim di altri gestori il problema sparisce?
    Si molto sono passati a Vodafone e hanno risolto. Io purtroppo non posso perché ho la tim smart . Aspetterò un aggiornamento. Nel frattempo mi collego in hot spot al Huawei

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Su Facebook ci stava un utente che si lamentava di questo problema, tim nelle risposte fanno sempre finta di non capire,su servizio allerta ci sono una marea di lamentele, la colpa e del gestore

Pagina 20 di 108 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio