CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 108 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunza Visualizza il messaggio
    Ilary posso chiederti che tipo di s4 hai...io ho versione la gt-i9515 quello che usciva già con il kitkat...se è uguale al mio che versione di firmware hai? Perché io ormai ci sto convivendo con questo problema.

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    Il mio S4' è quello normale cioè
    GT-i9505.
    Aggiornato all'ultimo Android Kitkat GN8.

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy82fi Visualizza il messaggio
    ma se il device non supporta il 4g il problema non si presenta vero
    Ho anche un S3 non LTE e inserendoci la sim che ho nell'S5, dopo un po' comincia a farlo anche lì.
    Al momento sinceramente non ricordo se anche ad altri, ma temo che il problema sia dell'HSDPA+ in generale, e che si risolva solo utilizzando il 4G LTE per chi ce l'ha e ha un device abilitato.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  4. #233
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ame questo problema si è presentato ieri quando ho aggiornato S4 all'ultimo firmware J8.
    Ho anche dwongradato a H8 ma il problema rimane.
    Ho la connessione 4g.
    Credevo fosse un problema di telefono.
    L'ho stravolto ma continua ad andare a singhiozzo.
    Va poi si blocca poi ritorna a funzionare.
    Ma è possibile?
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

  5. #234
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    confermo quello che dice @Yokohama,abbiamo fatto una marea di prove senza risolvere il problema,mi hanno fatto il reset sulla sim 3-4 volte,blacklist,cambiato i parametri della connessione,cambiata la sim,più volte mi hanno chiesto il mio indirizzio(nonostante avevo il problema ovunque)poi dissero che era il telefono e lo portai dietro e anche l'altro aveva lo stesso problema,dopo aver fatto tutti questi test volevano che iniziavo da capo a cambire sim,parametri della connessione,ecc ecc,mi sono sentito preso in giro e ho cambato gestore,ora non ho nessun blocco
    Ultima modifica di fabrizio1988; 19-11-14 alle 18:36

  6. #235
    Baby Droid L'avatar di Cristiano1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non mi sono mai piaciuti i complottisti ma verrebbe da dire che stiano spingendo il 4G....

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    confermo quello che dice @Yokohama,abbiamo fatto una marea di prove senza risolvere il problema,mi hanno fatto il reset sulla sim 3-4 volte,blacklist,cambiato i parametri della connessione,cambiata la sim più volte mi hanno chiesto il mio indirizzio(nonostante avevo il problema ovunque)poi dissero che era il telefono e lo portai dietro e anche l'altro aveva lo stesso problema,dopo aver fatto tutti questi test volevano che iniziavo da capo a cambire sim,parametri della connessione,ecc ecc,mi sono sentito pres in giro e ho cambato gestore senza avera nessun blocco
    Ecco, direi che Fabrizio ha reso perfettamente l'idea e riassunto la situazione nel migliore dei modi
    E io aggiungo: morale della favola, o si sopporta o si cambia operatore, amen.

    Quote Originariamente inviato da Cristiano1 Visualizza il messaggio
    non mi sono mai piaciuti i complottisti ma verrebbe da dire che stiano spingendo il 4G....
    Idem....tra l'altro è il primo operatore italiano per copertura totale in assoluto, maggiori servizi ecc., quello che sta investendo più di tutti e quello che sta per presentare l'LTE-A (Advanced). Potrebbero aver bisogno di maggior utilizzo dell'LTE e/o eliminare pian piano l'HSDPA+.
    Ultima modifica di Yokohama; 19-11-14 alle 18:37

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Yokohama per il post:


  9. #237
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    confermo quello che dice @Yokohama,abbiamo fatto una marea di prove senza risolvere il problema,mi hanno fatto il reset sulla sim 3-4 volte,blacklist,cambiato i parametri della connessione,cambiata la sim,più volte mi hanno chiesto il mio indirizzio(nonostante avevo il problema ovunque)poi dissero che era il telefono e lo portai dietro e anche l'altro aveva lo stesso problema,dopo aver fatto tutti questi test volevano che iniziavo da capo a cambire sim,parametri della connessione,ecc ecc,mi sono sentito preso in giro e ho cambato gestore,ora non ho nessun blocco
    Scusami. Ma il fatto che hai cambiato gestore e non hai più problemi l'hai scritto un sacco di volte, ormai l'hai scritto basta.
    Gli altri utenti sono in questo Thread per sapere come migliorare la situazione!
    Altrimenti già si sa' che la cosa più facile sarebbe cambiare gestore come tu hai fatto.

    Io con Samsung S4' i9505 normale con Kitkat la Tim mi funziona bene, e anche con un Nexus 5' sempre con Tim' mai avuto problemi.

  10. #238
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Scusami. Ma il fatto che hai cambiato gestore e non hai più problemi l'hai scritto un sacco di volte, ormai l'hai scritto basta.
    Gli altri utenti sono in questo Thread per sapere come migliorare la situazione!
    Altrimenti già si sa' che la cosa più facile sarebbe cambiare gestore come tu hai fatto.

    Io con Samsung S4' i9505 normale con Kitkat la Tim mi funziona bene, e anche con un Nexus 5' sempre con Tim' mai avuto problemi.
    Però ci sono molti utenti che arrivano in questo topic senza leggere tutto il resto, e quindi siamo costretti a doverci ripetere, pur se nauseati dal dover tornare mille volte sulle stesse cose. Il guaio è che attualmente non sembra esserci soluzione, e in casi sporadici come il tuo, il problema sembra non verificarsi, ma non si è ancora capito il perchè. Migliorare la situazione si può ed è stato riferito come (in pagine precedenti, in altre sezioni...), OPPURE per risolvere del tutto, c'è la soluzione scontata ma efficace di passare ad altro operatore...che ti piaccia sentirlo o no.

    Al limite confrontiamo i parametri dei terminali che si bloccano con quelli che funzionano bene, se vogliamo provare a trovare una soluzione. Altrimenti non si scappa, al momento non c'è quasi nulla da fare.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  11. #239
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Scusami. Ma il fatto che hai cambiato gestore e non hai più problemi l'hai scritto un sacco di volte, ormai l'hai scritto basta.
    Gli altri utenti sono in questo Thread per sapere come migliorare la situazione!
    Altrimenti già si sa' che la cosa più facile sarebbe cambiare gestore come tu hai fatto.

    Io con Samsung S4' i9505 normale con Kitkat la Tim mi funziona bene, e anche con un Nexus 5' sempre con Tim' mai avuto problemi.
    Forse non hai capito ,2 sono le scelte o si fanno sentire o cambi gestore,inoltre stai più serena,tu non hai il problema la maggior parte si
    Ultima modifica di fabrizio1988; 19-11-14 alle 19:24

  12. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per ora con le impostazioni i box a me va bene. Domani vi aggiorno. Cmq io per esempio non voglio cambiare operatore ma risolvere il problema

Pagina 24 di 108 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy