Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giucop
la situazione è tornata alla normalità.....velocità accettabile e nessun blocco
Anche con CoopVoce sembrano essere drasticamente calati i problemi ... :)
Peccato che non essendoci mai stato un riconoscimento esplicito della problematica probabilmente non sapremo mai da Tim qual'è stata la soluzione ... :(
Serviva un articolo su HDBlog per essere presi in considerazione? Non erano sufficienti le lamentele che hanno iniziato mesi fa? Chi pagherà per il disservizio, per i clienti che nel frattempo hanno fatto una MNP casomai a condizioni meno vantaggiose, etc?
-
in orario di punta ..... primo blocco
-
Quote:
giucop
perchè non postate l'articolo di hd blog dei blocchi sulla loro pagina,difficile negare quando il problema lo riscontra il maggior blog di telefonia italiano
-
Quote:
giucop
Spero sia solo un caso isolato... :(
Aspettiamo un po di giorni prima di allarmarci, facci sapere via via come evolve la situazione.
X TUTTI,
a titolo informativo vi comunico che anche con scheda sim Tiscali (provider che si appoggia alla rete TIM) i problemi dei blocchi e delle continue disconnessioni sembra essere risolto. Ne è in possesso mio padre e da un pò di giorni ho notato che è tornato tutto alla normalità.
Sicuramente qualcosa in TIM è cambiato, bisogna vedere se è un qualcosa di stabile e che va a migliorare via via nel tempo.
Teniamoci aggiornati! ;)
-
Quote:
Florence81
Spero sia solo un caso isolato... :(
Aspettiamo un po di giorni prima di allarmarci, facci sapere via via come evolve la situazione.
Teniamoci aggiornati! ;)
io coop voce rete tim
Non ho più avuto blocchi da ormai più di 10 gg... su firenze...
La velocità su H+ e H è buona, direi molto buona, filo liscia anche a vedere video musicali...
Per due o tre volte in 10 gg mi ha switchato ogni tanto in E e lì va lento parecchio. ..Ma dopo poco secondi è ritornato in H e H+...
Io x ora resto così con coopvoce...
Certo mi piacerebbe avere cmq il 4G che coopvoce non ha, ma a questi prezzi non vale la pena se la rete continua così in H+...
-
@ lia2413
Se ti trovi bene con la velocità di Coopvoce fai bene a restare con loro, il 4G purtroppo ancora ha prezzi troppo alti, almeno in Italia.
Non è cmq da escludere che in un prossimo futuro questa opzione venga estesa anche ai sub-provider come Coopvoce, Tiscali, Noverca, Poste mobile ecc ecc..
Sicuramente con un rincaro dei prezzi.
Per una diminuzione dei costi sul 4G penso che dovremo attendere diverso tempo, è una tecnologia praticamente "neonata" da noi...
-
Quote:
Pistacchio
Non so che dirti, nei negozi mi avevano detto che non la potevano fare, poi un utente mi da detto di chiamare il 119.
L'operatore mi ha detto subito di si, boh.
Prova a richiamare e parlare con altri operatori, io avevo 3 e sono passato a TIM con la TIM special, non so se dipenda da quello, ma non credo, nelle opzioni per me infatti non ce l'ho, c'è l'avevo prima e poi è sparita.
Nei negozi TIM mi avevano detto che dovevo cambiare tariffa è neanche in quanto non ero "young".
Fatto sta che ora c'è l'ho è vado in 4g con solo 1 euro in più al mese....
Tramite twitter con @Tim119alessio opzione lte attivata ad 1 euro...grazie ancora a te e a chi l'ha consigliato😉
-
Quote:
alegu
Tramite twitter con @
Tim119alessio opzione lte attivata ad 1 euro...grazie ancora a te e a chi l'ha consigliato😉
Spargiamo la voce [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
Pistacchio
Spargiamo la voce [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
sto provando con lui....il 119 mi ha dato picche
-
Quote:
giucop
Prova e riprova [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
Pistacchio
Prova e riprova [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Esatto, prima o poi trovi chi te lo attiva. [emoji6]
-
Quote:
giucop
Vai di twitter e fai il finto tonto😉
-
Quote:
alegu
Vai di twitter e fai il finto tonto😉
Infatti, nei negozi TIM mi hanno detto che non la potevo fare, dovevo cambiare piano tariffario, poi al 119 alla prima me l'hanno attivata, [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
Pistacchio
Infatti, nei negozi TIM mi hanno detto che non la potevo fare, dovevo cambiare piano tariffario, poi al 119 alla prima me l'hanno attivata, [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
A me pure...e anche 3 volte al 119...poi con twitter è successo...ho trovato un bug di sistema😂😂
-
Quote:
alegu
A me pure...e anche 3 volte al 119...poi con twitter è successo...ho trovato un bug di sistema😂😂
C'è da dire che con il 4g nessun blocco, neanche quando va in h+, raramente.
A Prato dove sto io, ho sempre 2/3 tacche di 4g fisso, anche dentro i negozi e a lavorare, nessun blocco, mai.
-
Quote:
Pistacchio
C'è da dire che con il 4g nessun blocco, neanche quando va in h+, raramente.
A Prato dove sto io, ho sempre 2/3 tacche di 4g fisso, anche dentro i negozi e a lavorare, nessun blocco, mai.
Io abito tra le mucche quindi ancora non ho visto l'icona 4g in periferia Milano...ma domani vedrò e dirò 😊
-
ora mi hanno offerto 4g plus a 5€ per sempre.... primo mese gratis
-
Quote:
giucop
ora mi hanno offerto 4g plus a 5€ per sempre.... primo mese gratis
Ma solo il note4 lo supporta o sbaglio
-
Quote:
alegu
Ma solo il note4 lo supporta o sbaglio
Note 4, Galaxy alpha ed altri pochi, quelli cat6.
-
raga fatta ....intanto primo mese gratuito....poi vediamo
-
Quote:
giucop
raga fatta ....intanto primo mese gratuito....poi vediamo
Ma solo 4g+ con qualche giga in più, vero?
-
Quote:
Pistacchio
Ma solo 4g+ con qualche giga in più, vero?
solo trasformazione del tuo piano da 3g a 4g+
cmq non c'è stato verso di farmi attivare la social lte... ho una tim special del 2013...
-
Quote:
giucop
solo trasformazione del tuo piano da 3g a 4g+
cmq non c'è stato verso di farmi attivare la social lte... ho una tim special del 2013...
Scusa ma 5 euro in più solo per 4g+ mi sembra una ladrata, allora potevi fare quella per 3 mesi a 5 euro e poi a 10 euro ma almeno avevi mi sembra 1 o 2 gb in più..... [emoji37] [emoji37] [emoji37] [emoji37]
-
Quote:
Pistacchio
Scusa ma 5 euro in più solo per 4g+ mi sembra una ladrata, allora potevi fare quella per 3 mesi a 5 euro e poi a 10 euro ma almeno avevi mi sembra 1 o 2 gb in più..... [emoji37] [emoji37] [emoji37] [emoji37]
l'avevo fino ad ieri.... poi l'ho tolta per la social che però non mi hanno dato.... per ora 1 mese gratis..... meno della social.... poi si vede non è detto che la tengo
-
ragazzi una curiosità.... ma i terminali non 4g+ e con attivata la promo 4g+ .... vanno in 4g oppure no?
-
Quote:
giucop
ragazzi una curiosità.... ma i terminali non 4g+ e con attivata la promo 4g+ .... vanno in 4g oppure no?
Credo, e dico credo, che se hai attivato il 4g+ su un terminale solo 4g questo andrà solo il 4g.
Un mio amico aveva attivo il 4g su un Galaxy S2 ed ovviamente andava solo in H+, poi quando ha preso il note 3 neo andava in 4G.
Però senti gente più informata.....
-
Comunque c'è da dire che con questa storia delle nuove tecnologie 4g e 4g plus stanno facendo delle ladrate storiche sui piani tarriffari.
Troppo alti i costi, almeno in italia.
Fino a qualche anno fa non era pensabile spendere 15 o 20 euro al mese per usare il cellulare, ma nemmeno morti!! e nessuno ce li avrebbe spesi..
Oggi sta diventando la normalità...
Poi costringono sempre ad acquistare terminali nuovi, per esempio ora con il 4Gplus tutti i terminali sarebbero da buttare e sostituirli con i primi 3 che supportano questa tecnologia, insomma non si finisce più!
-
Quote:
Florence81
Comunque c'è da dire che con questa storia delle nuove tecnologie 4g e 4g plus stanno facendo delle ladrate storiche sui piani tarriffari.
Troppo alti i costi, almeno in italia.
Fino a qualche anno fa non era pensabile spendere 15 o 20 euro al mese per usare il cellulare, ma nemmeno morti!! e nessuno ce li avrebbe spesi..
Oggi sta diventando la normalità...
Poi costringono sempre ad acquistare terminali nuovi, per esempio ora con il 4Gplus tutti i terminali sarebbero da buttare e sostituirli con i primi 3 che supportano questa tecnologia, insomma non si finisce più!
Allora non seguire la mandria e fatti bastare il 3g.
Io ho sempre pagato meno di 10€ al mese, anzi da quando sono con Noverca (RIP) son sceso addirittura a 4€.
Mancanza di velocità maggiori? Assolutamente no, i video li guardo con il wifi, la roba da scaricare pure e la velocità H+ è più che soddisfacente.
Ripeto, cosa offre il 4g se non consumo eccessivo di dati e batteria? È il mio punto di vista, ovviamente.
-
Tecnicamente offre la possibilità (negata almeno da Tim altrimenti) di usare il voip. Con il quale genero - almeno io -il 90% del mio traffico telefonico visto che uso un centralino freepbx a casa...
-
Quote:
CyberPingU
Tecnicamente offre la possibilità (negata almeno da Tim altrimenti) di usare il voip. Con il quale genero - almeno io -il 90% del mio traffico telefonico visto che uso un centralino freepbx a casa...
Vodafone non permette di farle neanche in 4 le chiamate voip
-
Allora. ..
Sono ormai passate più di 2 settimane e su firenze con coopvoce rete tim non ho più avuto blocchi. ..
H+ e H...
Qualcosa hanno risolto di sicuro. ..
-
Problemi navigazione TIM
Quote:
lia2413
Allora. ..
Sono ormai passate più di 2 settimane e su firenze con coopvoce rete tim non ho più avuto blocchi. ..
H+ e H...
Qualcosa hanno risolto di sicuro. ..
molto bene... se continua così disattivo l'offerta 4g che è un furto!!! ed inoltre da circa 2gg di 4g non c'è traccia...sempre nello stesso posto
-
@Yokohama,dalle tue parti tim ha risolto i blocchi in 3g?
-
Quote:
fabrizio1988
@
Yokohama,dalle tue parti tim ha risolto i blocchi in 3g?
No però la situazione è molto migliorata, tanto che c'è maggior copertura 4G e quelle volte che va in H+ si blocca molto di meno
-
Stamattina qua è tutto un blocco...
Vado solo in wifi o spengendo e riaccendendo la connessione ogni 2 minuti...
Uffaaaaa!!!
Succede solo a me? Voi a firenze come siete messi?
Era tanto che non succedeva. .. speriamo sia un caso. ..
-
Io sto a Firenze ma non credo di poterti dare una buona indicazione in merito, con il 4G io non ho nessun blocco e la rete viaggia alla grande.
Spero solo che sia un caso isolato per qualche attività di manutenzione odierna.
Inoltre segnalo che la copertura 4G mi sembra notevolmente migliorata a Firenze nelle ultime settimane, adesso ho 3/4 e 4/4 tacche fisse di segnale.
Sicuramente è un periodo in cui stanno lavorando molto sulle reti per stabilizzare le cose.
-
A me a Prato niente blocchi da quando ho messo la young e 4g,niente blocchi neanche quando va raramente in h+, mi sento rinato.....
-
Ora sta andando bene. ..
Boh forse è un problema di coopvoce...
Speriamo sia transitorio. .. Vediamo domani!!!
Io putroppo non posso fare la young mannaggia, non ho piu l'età !!!
-
Quote:
lia2413
Ora sta andando bene. ..
Boh forse è un problema di coopvoce...
Speriamo sia transitorio. .. Vediamo domani!!!
Io putroppo non posso fare la young mannaggia, non ho piu l'età !!!
Nono, anche io non la potevo fare, bisogna spargere la voce, non hai seguito i post precedenti.
Io ho la TIM special e 43 anni, ho sentito nei negozi e non la potevo fare.
Poi un utente mi ha detto di chiamare il 119 e li me l'hanno attivata subito.
Adesso ho la TIM special completa a 10.08 euro al mese come prima e 1 euro di TIM young tutto in 4g.
Dovete provare e riprovare al 119 con altri operatori e alla fine se avete fortuna l'attivano.
SPARGETE LA VOCE !!!!
-
Anche io ero incredulo ma la verità è una sola, ho attivato la TIM young che mette tutto in 4g e la navigazione sull'applicazione ufficiale di Facebook e Twitter compresa, senza intaccare i 2gb.