Io adesso non riesco ad aprire l'app del 119, carica all'infinito. Internet invece sembra andare bene.
Io adesso non riesco ad aprire l'app del 119, carica all'infinito. Internet invece sembra andare bene.
Device: Nexus 5 16 gb Black
Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
Kernel: Lineage OS Stock
Recovery: TWRP 3.1.0-0
Anche le linee ADSL, nella mia zona, hanno avuto spesso problemi ultimamente; spesso sono problemi di routing ...
Installando le nuove tratte devono poi riconfigurare il tutto, può quindi capitare qualche disservizio nelle configurazioni ...
Se fosse questo però nel giro di qualche ora si risistema il tutto ... ma dato che sono ormai mesi che il problema persiste dubito che sia dovuto alla fibra ottica!![]()
#> Regolamento FORUM <#
Confermo il problema anche in provincia di Pesaro sotto rete 2g, apn ibox. Congelamenti sporadici della connessione con moto g lte 4.4.4
Ora non funziona la connessione solo su facebook. Tutte le altre app e il browser invece si. Coincidenza?
Device: Nexus 5 16 gb Black
Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
Kernel: Lineage OS Stock
Recovery: TWRP 3.1.0-0
Stessa cosa a me ora...
Sono passato al 4g penso sia l'unica soluzione per rimanere in tim. 119 app non va
io ho un'offerta 4g attiva, ma riscontro lo stesso questo problema: dove c'è la scritta H+ lampeggia solo la freccia che va sopra, metre quella che va giù(del download) rimane spenta ed ovviamente ho un blocco della connessione.
quindi non è certo la spinta verso il 4g la causa del problema, nè l'apn utilizzato