anche a me avevano proposto la vodafone 400. Poi ho rotto le balls alla vodafone e mi hanno offerto la 1000![]()
Certo, non avete fretta peró ci vogliono almeno due settimane (speriamo solo quelle!!!)[/QUOTE]
Eccomi qua, dopo solo un mese è tornato il mio one dall'assistenza NUOVO NUOVO!! Ebbene sì me lo hanno sostituito (aveva anche altri problemi audio, batteria...) e sembra che per ora non dia problemi. Speriamo di aver risolto!
Attento che dopo i 3 mesi i 2 giga in 4G' Vodafone te lì fa pagare a 3 euro in più al mese. Quindi verrai a pagare 13 euro al mese .
La volevo richiedere anch'io ieri , poi mi hanno detto che dopo 3 mesi gratis' i 2 giga in 4G' li fanno pagare 3 euro.
Comunque io 2 mesi fa' sono passata a Tim' con 1000 minuti 1000 sms ' e 2 giga internet in 4G ...a 10 euro, e con Tim i secondi sono effettivi .
Il contrario con Vodafone i secondi a scatti e non effettivi .
Vodafone vuole copiare ma lo sta facendo male .
Forse non hai letto bene il mio Post !!!
Ho scritto che Vodafone ti fa pagare 10 euro per 3 mesi, dopo questi 3 mesi i 2 giga in LTE ' che ti ha dato te li fa pagare 3 euro al mese , proprio perché solo in LTE e non 3G normale.
Almeno ieri ho sentito dire di questa cosa . Infatti ci ho ripensato a passare a Vodafone.
grigia.........
Ilary20 (24-10-14)