CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 108 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di VergaCloud

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Beh si, io adesso non tocco nulla perché la rete dopo il reset funziona e guai a toccare qualcosa.. però qualora il problema si ripresentasse provo a disabilitare il FD.

EDIT.
    dopo il reset mi è stato cambiato l'ip.. adesso al posto del 217.*** sono un 5.*** il famoso 5.*** che secondo qualcuno doveva essere sotto NAT, e secondo lui io mi trovo a Milano, quando in realtà sono a Roma..
    Ultima modifica di VergaCloud; 12-12-14 alle 00:38

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Il mio IP ho controllato adesso è sempre 10.xx ed ho notato mentre stavo guardando un video sulla comparazione tra note 3 e note 4 che puntualmente ogni tanto si bloccava e andando a vedere c'era H+ con la freccia upload fissa.... Tolgo o dati, li rimetto e funziona per circa 5 minuto e boom daccapo, mentre vedevo il video, si bloccava e Skype mi dava non connesso.... Amen

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ricordate quando dicevo che il problema si era risolto ma che ero sicuro si sarebbe ripresentato a breve? Sono proprio un veggente!

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Chissà perché me lo aspettavo..

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Provo a disabilitare il Fast Dormancy da build.prop tramite questo comando: ro.ril.fast.dormancy.rule=0

Non si risolve nulla. Basta, le ho provate tutte, domani passo a Vodafone.
    Ultima modifica di VergaCloud; 12-12-14 alle 03:11

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    Provo a disabilitare il Fast Dormancy da build.prop tramite questo comando: ro.ril.fast.dormancy.rule=0

Non si risolve nulla. Basta, le ho provate tutte, domani passo a Vodafone.
    Aleeee, mi sa che siamo in 2....

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Bene, anzi male, se la connessione si blocca quando la usate allora l'inattività non c'entra nulla. Quindi non c'entra na pippa il fast dormancy. Sono delle interruzioni durante l'uso e non quando il telefono viene messo in uno degli stati dormienti. Quindi lo scenario cambia completamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Il mio IP ho controllato adesso è sempre 10.xx ed ho notato mentre stavo guardando un video sulla comparazione tra note 3 e note 4 che puntualmente ogni tanto si bloccava e andando a vedere c'era H+ con la freccia upload fissa.... Tolgo o dati, li rimetto e funziona per circa 5 minuto e boom daccapo, mentre vedevo il video, si bloccava e Skype mi dava non connesso.... Amen
    Prova a vedere se il problema si presenta sempre quando fai la stessa cosa. Cioè prova a rivederti lo stesso video e usalo come test quando la connessione sembra stabile. Potrebbe essere un indizio.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    Ricordate quando dicevo che il problema si era risolto ma che ero sicuro si sarebbe ripresentato a breve? Sono proprio un veggente!
    Purtroppo è una storia che conosco già molto bene!
    Mi hanno fatto il reset della rete per ben 3 volte quelli della TIM e dopo un 10 minuti di perfetta attività, ha iniziato nuovamente a riavere gli stessi identici problemi.

CONFERMO che il reset della linea, per la mia esperienza, non serve a nulla.

Dalla chat di supporto TIM mi continuano a scrivere consigli da principianti e senza senso, appena ora mi è stato risposto: "ma hai già provveduto a inserire la sim in un altro terminale?"

Come pretendi di risolvere il problema con un supporto di questo livello... lasciamo stare!

Ha ragione chi dice che sono solo ragazzotti messi lì con una FAQ davanti da leggere e che non hanno competenze tecniche di alcun tipo, se riscontrano una risposta nella FAQ bene, altrimenti ti liquidano con una classica "frase fatta" e festa finita!

Se la questione non parte dai piani alti la vedo molto dura!

Magari prima o poi il problema verrà anche risolto, il problema è il QUANDO...

Baby Droid L'avatar di Cristiano1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Flash news: ho appena ricevuto un SMS da TIM con questo testo che riscrivo testualmente "TIM SONDAGGI QUALITÀ Riceverai in giornata una chiamata dal numero +39119. Una voce registrata ti chiederà di esprimere il tuo giudizio sulla qualità della navigazione internet da cellulare. Il tuo contributo per noi è importante e ringraziamo della tua partecipazione."

Non vedo l'ora !!!

Pagina 43 di 108 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio