CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 108 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di VergaCloud

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cristiano1 Visualizza il messaggio
    Flash news: ho appena ricevuto un SMS da TIM con questo testo che riscrivo testualmente "TIM SONDAGGI QUALITÀ Riceverai in giornata una chiamata dal numero +39119. Una voce registrata ti chiederà di esprimere il tuo giudizio sulla qualità della navigazione internet da cellulare. Il tuo contributo per noi è importante e ringraziamo della tua partecipazione."

Non vedo l'ora !!!
    Ahahahahahah sfogati anche da parte nostra!

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Il mio IP ho controllato adesso è sempre 10.xx ed ho notato mentre stavo guardando un video sulla comparazione tra note 3 e note 4 che puntualmente ogni tanto si bloccava e andando a vedere c'era H+ con la freccia upload fissa.... Tolgo o dati, li rimetto e funziona per circa 5 minuto e boom daccapo, mentre vedevo il video, si bloccava e Skype mi dava non connesso.... Amen
    Questo conferma quanto avevo ipotizzato, se rileggete i miei vecchi post, avevo dei dubbi sull'H+; sembrerebbe che sia in questa modalità che i dispositivi vadano in blocco. E' per questo motivo che alcuni utenti che prima non lamentavano il problema con vecchi dispositivi ora ne soffrono.
    A tal proposito c'è nessuno con la problematica TIM che ha uno smartphone con SoC Mediatek? Quest'ultimi, non tutti i modelli supportano l'H+; anche questo dato potrebbe essere significativo. Eventualmente basterebbe disabilitare l'H+ in attesa che il problema venga fixato.

Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se il problema si presenta sempre quando fai la stessa cosa. Cioè prova a rivederti lo stesso video e usalo come test quando la connessione sembra stabile. Potrebbe essere un indizio.
    A mio avviso sarebbe meglio fare dei test con dispositivi che supportano l'H+ e modelli che non lo supportano e nei primi cercare di bloccare l'H+; che tu sappia si può chiedere all'operatore di disabilitare l'H+ alla propria SIM?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non dipende dal "h" ho provato a navigare sia in "4g" che in modalità "h" che in "3g" solito problema ormai da un po, stamattina sembra non dare problemi però e non sto utilizzando l'app. consigliata dei post sopra (succhia batteria), vivo a Roma.

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Perfetto...sto facendo stalking a Tim per il problema...o mi denunciano o risolveranno per overdose di twit😂😂😂😂

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greg76 Visualizza il messaggio
    non dipende dal "h" ho provato a navigare sia in "4g" che in modalità "h" che in "3g" solito problema ormai da un po, stamattina sembra non dare problemi però e non sto utilizzando l'app. consigliata dei post sopra (succhia batteria), vivo a Roma.
    Come non detto ci risiamo con i problemi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Questo conferma quanto avevo ipotizzato, se rileggete i miei vecchi post, avevo dei dubbi sull'H+; sembrerebbe che sia in questa modalità che i dispositivi vadano in blocco. E' per questo motivo che alcuni utenti che prima non lamentavano il problema con vecchi dispositivi ora ne soffrono.
    A tal proposito c'è nessuno con la problematica TIM che ha uno smartphone con SoC Mediatek? Quest'ultimi, non tutti i modelli supportano l'H+; anche questo dato potrebbe essere significativo. Eventualmente basterebbe disabilitare l'H+ in attesa che il problema venga fixato.

A mio avviso sarebbe meglio fare dei test con dispositivi che supportano l'H+ e modelli che non lo supportano e nei primi cercare di bloccare l'H+; che tu sappia si può chiedere all'operatore di disabilitare l'H+ alla propria SIM?
    Uhm.. Possono limitati la velocità ma non diabilitarti la tecnologia. Ma puoi farlo tu sul tuo telefono se è rootato. Sulla cyanogen mod si può fare

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Sono a questo punto😂😂😂

Senior Droid L'avatar di Ale2197

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

Scritto anche io, sinceramente mi sono stancato, dobbiamo farci sentire. Una cosa del genere non é possibile. Se potete scrivete su twitter.
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo numerose prese per i fondelli che ho ricevuto su fb dal supporto TIM, mi sono deciso a scrivere in modo un po più incisivo minacciando di passare ad altro operatore, in risposta mi hanno chiesto i miei dati per aprirmi un caso da inoltrare al supporto tecnico per analisi sulla rete e ricerca di eventuali bug.
    Non so tutto questo a cosa porterà ma già il fatto che ci guardano dentro persone che tecnicamente dovrebbero capirci di più è già qualcosa...
    Vi tengo aggiornati sugli sviluppi,ad ogni modo fatevi sentire anche voi numerosi.

Senior Droid L'avatar di Ale2197

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

No comment...
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0