Con wind però non mi sono trovato molto bene. Puntavo a qualche offerta Vodafone ma non ce ne sono.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Con wind però non mi sono trovato molto bene. Puntavo a qualche offerta Vodafone ma non ce ne sono.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Allora ragazzi, a distanza di 10 giorni da quando ho attivato l' offerta 4g Tim a 5€ al mese per 3 mesi vi posso confermare che non ho avuto più blocchi, nemmeno in 3g che adesso viaggia come una bomba!!!
Ho un Samsung s4 e una Tim special new a 10 euro che prima era praticamente impallata...
Resta il fatto che risolvere pagando più soldi la trovo una vera truffa!!!
Ultima modifica di giucop; 03-01-15 alle 11:04
Io con l'Apn wap.it non ho piu' avuto problemi, pero' ho dovuto sottoscrivere la promo Extra Giga 4G a 5 euro al mese per 3 mesi.
L' apn che uso è wap.tim.it, non so se è sotto Nat, francamente non sono esperto in materia e non so come si fa a vederlo.
Da quando ho attivato l' offerta 4g sono spariti tutti i blocchi in tutte le modalità, compreso il 3g forzato!
Non so se si tratta di coincidenza o meno ma da 10gg non ho riscontrato più problemi, prima era praticamente impossibile navigare e usare app come Facebook.
Aspetto a cantare vittoria ma mi sembra cmq un buon risultato rispetto al fegato amaro del recente passato.
Nei commenti a questo articolo Problemi di caduta rete dati con TIM? Potreste non essere i soli - hdblog.it
dicono che si risolve cambiando la nanosim con la nanosim NFC, qualcuno ha verificato se ha blocchi con la nanosim nfc?