CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 108 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    LG G3 32 GB ex G.Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    Ho appena effettuato un test, e sotto rete LTE apn ibox, seppur meno frequenti, ho riscontrato blocchi su Facebook.
    Anche io stessa tariffa young 4g a 13 euro.. Su fb a me carica dopo una vita foto o video..mentre su chrome e' veloce anche tu mi dai conferma degli stessi probelmi?

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono proprio incredibili...offrono una cosa gratis e....non funziona bene!!!!

  4. #773
    Senior Droid L'avatar di VergaCloud


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    436
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikybla Visualizza il messaggio
    Anche io stessa tariffa young 4g a 13 euro.. Su fb a me carica dopo una vita foto o video..mentre su chrome e' veloce anche tu mi dai conferma degli stessi probelmi?
    Confermo, confermo
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11


  5. #774
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Il tablet quindi con la SIM Tim funziona da schifo direttamente ma come tethering è perfetto, prima con JB invece funzionava in entrambe i casi.
    in tethering non e' perfetto, ma e' utilizzabile: ogni tanto la rete si perde anche cosi', ma su scale di ore
    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    La chiavetta USB ha i blocchi con la SIM Tim? E' una Huawei, ZTE o cos'altro (marca modello)?
    in origine era una huawei fornita con la sim, forse bloccata ma non ricordo, non ce l'ho piu'
    siccome mi dava problemi con windows 7 a 64 bit, l'ho cambiata con routerino wifi huawei sempre marchiato tim, credo e587, questo funzionava bene con tutti i dispositivi
    altro indizio: quando ho fatto il reset del tablet, per un paio di giorni ha funzionato bene, anche dopo aver scaricato tutte le app. Non ho mai capito cosa poi fosse successo per ritornare al problema di partenza
    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Eventualmente potresti rimettere JB sul tablet?

    preferirei di no

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    Come non c'è l ha??
    Ho una vecchia alla inclusive Wind da 7euro al mese e la copertura 4g è ottima, veloce e senza nessun problema

    Invece è la sim tim solo dati (senza 4g)che mi fa impazzire : prima la usavo con chiavetta e andava, poi l ho spostata nel tablet e andava, da qualche mese invece ogni 20-60s la connessione si addormenta e devo disabilitarla e riabilitare per farla riprendere. Non è il tablet perché se ci metto la sim Wind funziona benissimo. La cosa bizzarra è che se uso il tablet come router WiFi o in tethering e navigo da PC il problema non c'è... Che cavolo può essere??

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Sisi infatti mi sono sbagliato :P anche la sim di mia madre ha scritto addirittura 4G sopra XD
    io, se può esservi utile, dopo la segnalazione sulla pagina fb di Tim e la chiamata del tecnico sembra andare un po' meglio ora non voglio parlare troppo forte però secondo la mia esperienza vi consiglio di provare la strada di fb perchè almeno rispondono abbastanza velocemente senza bisogno di stare ore a chiamare per telefono

  7. #776
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, aggiornamenti?
    A me sembrano diminuiti e quasi spariti i blocchi in H+, sono stato a Cesenatico e Rimini e non ho avuto blocchi e in H+ andava veloce, poi sono ritornato a Prato e Rufina (Firenze) e non ho blocchi per ora.... Che si stia normalizzando la cosa?
    Sono fiducioso 😂😂😂😂😂

  8. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Quarrata (PT)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    7 Nokia ed ora GALAXY S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nonostante una decina di modem sostituiti i blocchi ci sono eccome. Oggi in particolar modo, addirittura anche in edge, penso sia la prima volta.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michemiche Visualizza il messaggio
    Nonostante una decina di modem sostituiti i blocchi ci sono eccome. Oggi in particolar modo, addirittura anche in edge, penso sia la prima volta.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ragazzi sto da poco utilizzando un iphone6 ed il problema dei blocchi qui non esiste proprio... quindi il problema è legato senza dubbio ad alcuni terminali android (che funzionano male solo con TIM, mentre funzionano perfettamente con tutti gli altri operatori).
    prima con s5 ed m8 che ho avuto avevo blocchi di continuo, era davvero inutilizzabile...
    questo resta proprio un mistero...

  10. #779
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis8 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto da poco utilizzando un iphone6 ed il problema dei blocchi qui non esiste proprio... quindi il problema è legato senza dubbio ad alcuni terminali android (che funzionano male solo con TIM, mentre funzionano perfettamente con tutti gli altri operatori).
    prima con s5 ed m8 che ho avuto avevo blocchi di continuo, era davvero inutilizzabile...
    questo resta proprio un mistero...
    Guarda adesso non ho più avuto blocchi da 4/5 giorni con note 4 e prima era un continuo... Boh non so che pensare....

  11. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    magari il cambio telefono è stato solo una coincidenza...boh non so che dirti

Pagina 78 di 108 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy