CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 108 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

stessa cosa è successa a me, però leggendo nel forum è possibile che il problema non sia hardware ma bensì della Tim e del software. Probabilmente ci sono problemi che compaiono solo con i nuovi telefoni LTE. Per avere una prova definitiva, dato che molti hanno problemi con Tim, prova una scheda di operatore diverso sul tuo S4 e vedi come va facci sapere

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

sisi certo basta che al nuovo gestore chiedi la portabilità del numero, se non sbaglio puoi anche farti trasferire il credito...questa operazione del credito però mi pare sia a pagamento

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di lia2413

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lia2413 Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti, purtroppo mi inserisco anche io nella discussione

Ho note 4, kk 444, coopvoce cioè rete TIM non 4G, firenze...
    Blocchi a palla in dnld... già dopo 1/2 min di navigazione... x ripartire devo chiudere e riaprire connessione dati...
    Mi hanno fatto un reset, ha funzionato secondo me casualmente meglio lì x lì e poi da capo...

Fino a metà dicembre avevo note 1 con jb 412 e andava tutto bene, al limite qlke blocco "fisiologico"...

Ho appena richiamato il serv clienti...
    Mi hanno "schedata" con dati personali, luogo e modello di tel, e hanno aperto una segnalazione tecnica...
    Verrò ricontattata al più presto da un tecnico che, dicono, cercherà di risolvere definitivamente il problema. ..
    Non so se servirà a qualcosa ma devo dire che x lo meno il serv clienti è molto efficiente, rispondono subito e arrivano subito al sodo senza farti perdere tempi con bischerate tipo provi così provi cosà...
    Vediamo un po' che succede. .. voi che ne dite? Riuscirò mai a navigare col mio nuovissimo note 4? ? :-)
    La rabbia più grossa ieri che mi serviva il navigatore e non andava xké la rete singhiozzava!!!! mi sono praticamente persa :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve, anche io ho problemi di navigazione praticamente da sempre. Ho un Galaxy S3, e naviga solo in H+: il problema è che quando non c'è uno scambio di dati passa continuamente da 3G ad H; nel momento in cui ad esempio clicco su un link e dovrebbe scambiare dati, il più delle volte ci vuole parecchio tempo per farlo passare in H+ e poter navigare (il browser infatti mi dà spesso l'errore di pagina web non disponibile, come se non ci fosse una connessione attiva). Tuttavia, appena ha finito di scaricare i dati, ritorna tra H e 3G e lì resta. Ho provato sia apn Wap che ibox, ho recentemente sostituito la sim con quella NFC ma non sembra ci siano miglioramenti.
    Avete qualche idea?
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    7 Nokia ed ora GALAXY S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono finalmente passato a wind, niente piú blocchi finalmente. Purtroppo però copertura pessima. Bene da un lato e male dall'altro.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lia2413 Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti, purtroppo mi inserisco anche io nella discussione

Ho note 4, kk 444, coopvoce cioè rete TIM non 4G, firenze...
    Blocchi a palla in dnld... già dopo 1/2 min di navigazione... x ripartire devo chiudere e riaprire connessione dati...
    Mi hanno fatto un reset, ha funzionato secondo me casualmente meglio lì x lì e poi da capo...

Fino a metà dicembre avevo note 1 con jb 412 e andava tutto bene, al limite qlke blocco "fisiologico"...
    Ciao! Anche io sono di Firenze, stesso problema.
    Contattato più volte il servizio clienti ma senza successo, il reset non serve a nulla, funziona tutto per circa 10 minuti ma poi tornano i blocchi e sei punto e a capo.
    Io al momento ho risolto (incrocio sempre le dita) attivando l' offerta dei +2gb LTE a 5euro al mese per 3 mesi.
    Per ora vado fluido e non si sono verificati più blocchi ma ahimè c'è chi sostiene che anche con il 4G ha problemi di connessione dati e pertanto non viene considerata come soluzione stabile.
    Io personalmente per ora vado avanti così sperando che la situazione regga, in caso di nuove sorprese vedrò a quel punto di cambiare e passare a Vodafone.
    Lo so, purtroppo a Firenze la situazione blocchi TIM è drammatica, con certi cellulari è praticamente impossibile navigare...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Florence81 per il post:

lia2413 (09-01-15)

Androidiano L'avatar di CyberPingU

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io ho la Tim smart e mi tedia moltissimo l'idea di cambiare gestore. Tuttavia, a fine febbraio mi scadrà il vincolo dei 24 mesi per la rete Telecom, quindi se per quella data la condizione non sarà migliorata farò il salto a Vodafone sia di fisso che di mobile. Pagare 80 euro al bimestre per non navigare mi pare eccessivo. E la soluzione del 4g mi pare un'autentica boiata: che funzioni ci può stare, ma essere obbligato a sborsare ulteriori 10€/mese per un totale di quasi 100 euro al bimestre lo ritengo offensivo per la mia intelligenza. Preciso di vivere a Firenze.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il problema del cambio gestore è che, a meno di winback, le tariffe sono oscene se paragonate a tempi addietro.

Baby Droid L'avatar di lia2413

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Florence81 Visualizza il messaggio
    Ciao! Anche io sono di Firenze, stesso problema.
    Contattato più volte il servizio clienti ma senza successo, il reset non serve a nulla, funziona tutto per circa 10 minuti ma poi tornano i blocchi e sei punto e a capo.
    Io al momento ho risolto (incrocio sempre le dita) attivando l' offerta dei +2gb LTE a 5euro al mese per 3 mesi.
    Per ora vado fluido e non si sono verificati più blocchi ma ahimè c'è chi sostiene che anche con il 4G ha problemi di connessione dati e pertanto non viene considerata come soluzione stabile.
    Io personalmente per ora vado avanti così sperando che la situazione regga, in caso di nuove sorprese vedrò a quel punto di cambiare e passare a Vodafone.
    Lo so, purtroppo a Firenze la situazione blocchi TIM è drammatica, con certi cellulari è praticamente impossibile navigare...
    Ecco appunto... e io navigo praticamente solo col cell!!!
    Calcola che x scrivere questo messaggio di risposta, sempre che anche stavolta non si ripianti, sto imprecando da questo pomeriggio xké lo preso ogni volta che c è un blocco!!!
    Da quanto tempo hai preso 4g? Se su Firenze la soluzione è quella passerò anche io a tim 4g xké ora sono su tete tim ma con coopvoce che non ha il 4g...
    Vodafone invece preferirei evitarla xké in molti posti dove vado io non ha proprio campo nemmeno x le telefonate. ..
    Di wind non so niente di certo di come va. ..

Incrocio le dita e ivio la risposta...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io abito a Firenze ed ho sia il 4g che i blocchi...

Pagina 82 di 108 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio