CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 108 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di lia2413

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusatemi, una domanda a chi è passato al 4G di tim...
    Avete l opzione super giga (quella a tre mesi a 5 euro) o c è qualcuno che ha la semplice tim special start con 1 giga 4g?
    Perché ho visto, se non sbaglio, che hanno differenti classi di priorità sulla rete quindi volevo sapere se, chi ha cmq i blocchi, ha l una o l altra. ..
    La tim special start ha una classe di priorità base, mentre l altra ha classe, non mi ricordo come si chiama, cmq non base. ..
    Grazie mille

Ah scusate un'altra domanda. .. ma il 4g plus di tim... come si fa ad averlo? ? Lo danno in automatico col 4g?? Boh...
    Arigrazie...
    Ultima modifica di lia2413; 13-01-15 alle 22:44

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho super giga e niente blocchi .... solo una grande lentezza quando va in 3G....

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lia2413 Visualizza il messaggio
    Scusatemi, una domanda a chi è passato al 4G di tim...
    Avete l opzione super giga (quella a tre mesi a 5 euro) o c è qualcuno che ha la semplice tim special start con 1 giga 4g?
    Perché ho visto, se non sbaglio, che hanno differenti classi di priorità sulla rete quindi volevo sapere se, chi ha cmq i blocchi, ha l una o l altra. ..
    La tim special start ha una classe di priorità base, mentre l altra ha classe, non mi ricordo come si chiama, cmq non base. ..
    Grazie mille

Ah scusate un'altra domanda. .. ma il 4g plus di tim... come si fa ad averlo? ? Lo danno in automatico col 4g?? Boh...
    Arigrazie...

A me dall'app Tim è apparsa questa offerta...se può interessare ma non trovo specifiche sul sito😊
    Ultima modifica di alegu; 13-01-15 alle 23:39

Baby Droid L'avatar di lia2413

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mumble mumble... sarà quella dei 2 gb x tre mesi a 5 euro? Boh...
    Cmq quello che mi fa incavolare è che dal 95 ad oggi cavolo sono stata cliente prima tim e-tacs (sì. .. esisteva davvero...) poi tim gsm, poi Vodafone che all'epoca era omnitel, poi di nuovo tim, poi wind, poi vodafone vera, poi ancora tim, adesso coopvoce... beh, oh mai nessuno che mi avesse fatto un'offerta winback... ma che cavolo...!!! :-D

Androidiano L'avatar di gdankg

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Idem stesso problema con il mio Note3...con l'H+ dopo pochi minuti la connessione non va più. Con la 4g invece va bene. E sono passata da lunedi in TIM...se continua così passo a Vodafone

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdankg Visualizza il messaggio
    Idem stesso problema con il mio Note3...con l'H+ dopo pochi minuti la connessione non va più. Con la 4g invece va bene. E sono passata da lunedi in TIM...se continua così passo a Vodafone
    Ci vogliono far passare al 4g in sordina, tolgono banda al 3g a favore del 4g in quanto hanno investito in quest'ultima tecnologia ma se nessuno la attiva non ci guadagnano, calcola che in 3g ho fatto alcuni speedtest e sono arrivato anche a 10mb che vanno più che bene,a casa ho fastweb a 4mb, ma ci vogliono convincere che bisogna andare ancora più veloce.
    In effetti io farei uguale fossi in loro, ma mi tengo i blocchi, ormai ci ho fatto l'abitudine e quando ne avrò abbastanza passerò a Vodafone, anche che ci è andato non si trova tanto bene con la copertura ma almeno i blocchi non ne ha.
    Ho la Tim special a 10 euro al mese e se attivo il 4g spendo 5 euro in più per tre mesi e poi altri 10,in totale 20 euro al mese sono un po troppi, il doppio pari pari di ora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho un samsung s5 con scheda tim. Da quando l'ho comprato cioé a luglio ho sempre avuto problemi di connessione. Dopo pochi minuti si blocca e non va più. Ho parlato non so quante volte con tecnici e operatori tim e portato il telefono in assistenza per ben 4 volte ma samsung dice che il telefono é apposto infatti se inserisco altro operatore va benissimo. Ho messo l'avvocato contro tim sono veramente stufa

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleopatra Visualizza il messaggio
    Ho messo l'avvocato contro tim sono veramente stufa
    Sei al corrente che prima devi espletare il tentativo di conciliazione passando per AGCOM? Ti basta compilare il modulo UG (se non ricordo male) ed inviarlo all'AGCOM di tua competenza (dipende dalla regione). Un avvocato eventualmente ti servirà dopo il tentativo di conciliazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma l'avvocato mi ha detto che ci pensano loro a fare tutto

Androidiano L'avatar di CyberPingU

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Si, nel senso che prima passerete della conciliazione. Puoi comunque fare tutto via avvocati.

Pagina 86 di 108 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio