CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 108 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

potrebbe essere.. io usavo ibox perché fino a qualche tempo fa wap aveva dei timeout che facevano "morire" whatsapp se non usavi internet per un po'...
    bah

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    GSIII LTE GT-I9305

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    potrebbe essere.. io usavo ibox perché fino a qualche tempo fa wap aveva dei timeout che facevano "morire" whatsapp se non usavi internet per un po'...
    Si, vero.. lo stesso motivo per cui lo usavo io.
    Ma ormai credo non ci siano più differenze tecniche tra i due apn.. cambia solo che tim "smista" le utenze a seconda se sia smartphone o tablet.. credo soprattutto per motivi di banda.. o chissà che altro.
    Ti posso dire che con wap non mi è mai più successo di ricevere whatsapp in ritardo.. problema dei blocchi a parte che ora sembra risolto.
    E non uso quelle app per "risvegliare" forzatamente la connessione.

Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Errry per il post:

evcz (22-01-15)

Baby Droid L'avatar di lia2413

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io oggi su firenze navigazione più lenta rispetto ai giorni passati e whatsapp in ritardo. .. Ma non blocchi... Vediamo cosa succede domani. .. navigazione 3g... o meglio H+ e H... a un certo punto è andato anche in E con una lentezza assurda, figurati.... cmq no blocchi....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lia2413 Visualizza il messaggio
    Io oggi su firenze navigazione più lenta rispetto ai giorni passati e whatsapp in ritardo. .. Ma non blocchi... Vediamo cosa succede domani. .. navigazione 3g... o meglio H+ e H... a un certo punto è andato anche in E con una lentezza assurda, figurati.... cmq no blocchi....
    Si a volte capitano questi giorni di assurda lentezza nelle linee, a volte per interventi di manutenzione, altre volte per congestione delle reti.
    Facci sapere oggi come va.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

idem anche io ho attivato quell'opzione però a me compariva tra le offerte dedicate nell'area clienti XD ed ho la Tim Special

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di pimpa90

Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Da due giorni ho problemi di segnale con la tim e non mi era mai successo. Non riesce a prendere segnale e continua a cercare la rete. Oggi non funzionava proprio internet, ho cambiato anche telefono, credendo fosse un problema dell' Xperia Pro, invece no, anche su un telefono LG non funzionava. Cosa posso fare? Non vorrei fosse un problema di sim.. Che mi consigliate di fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

da domani sarò senza extra 4g ..... vi farò sapere...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Errry Visualizza il messaggio
    Si, vero.. lo stesso motivo per cui lo usavo io.
    Ma ormai credo non ci siano più differenze tecniche tra i due apn.. cambia solo che tim "smista" le utenze a seconda se sia smartphone o tablet.. credo soprattutto per motivi di banda.. o chissà che altro.
    Ti posso dire che con wap non mi è mai più successo di ricevere whatsapp in ritardo.. problema dei blocchi a parte che ora sembra risolto.
    E non uso quelle app per "risvegliare" forzatamente la connessione.

Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

Non ne sono sicuro, ti dico io sono 2 mesi che sto cercando di avere una connessione decente con la maledetta TIM (SIM Aziendale, altrimenti l'avrai gia' cambiata). L' uso che ne faccio e' selettivo al trasferimento in metro la mattina per andare al lavoro e la sera per tornare, sento la radio in streaming, inutile dire che e' pura fantascienza avere una connessione anche se minima ma stabile.
    Cmq dalle mie prove con APN wap.tim.it e' catastrofe pura ogni 2 fermate perde il segnale, idem all'entrata e all'uscita delle stazioni il che rende impossibile sentire la radio o fare qualsiasi altra cosa richieda connessione, con l' APN ibox.tim.it va gia' meglio ma almeno 2/3 di blocchi di un paio di minuti sempre negli stessi punti e con ricezione al massimo e H+ lo da, inutile dire delle altre mille volte in altre zone del centro che in H+ non carica nulla, o il continuo switch che fa tra H/H+ ed E con APN ibox.tim.it, che ti porta un buon 10/15% di durata di batteria in meno, quando imposto wap non lo fa assolutamente questo continuo cambio rete.

Secondo me APN wap e' il migliore peccato che almeno a Roma sia davvero troppo intasato e inutilizzabile.

Cmq e' una miseria avere nel 2015 difficolta' a scaricare una mail in centro a Roma.

Ciao
    Ultima modifica di Kumalo; 25-01-15 alle 19:52

11. Il seguente Utente ha ringraziato Kumalo per il post:

chikko04 (25-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giucop Visualizza il messaggio
    da domani sarò senza extra 4g ..... vi farò sapere...
    La curiosità è massima!!
    Fammi sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Florence81 Visualizza il messaggio
    La curiosità è massima!!
    Fammi sapere.
    la situazione è tornata alla normalità.....velocità accettabile e nessun blocco

Pagina 96 di 108 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio