CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 108 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DougWilson Visualizza il messaggio
    Note 4, versione android 4.4.4, Tim Special + Social lte, da circa 3/4 giorni niente più blocchi (zona bassa lodigiana).
    Ieri ho attivato la promo ultra internet (quella da 5 euro per i primi 3 mesi) ma solo perché questo mese avevo già esaurito i 2gb della Special, onestamente però sto pensando di lasciarla anche quando arriverà a 10 al mese, perché pensandoci e totalizzando tutto, arriverei ad avere ogni mese, a 21,08 euro, 400 minuti, 1000 sms, 4gb in LTE, Tim music incluso, traffico Facebook e Twitter incluso e chiamate a numero Tim illimitate! In questi 3 mesi ci penserò per bene. Voi cosa dite?
    A me 2gb bastano, o meglio mi li faccio bastare, tanto se poi avessi 4gb finirei anche quelli, 2gb DEVONO bastare.
    Invece 20 euro al mese per me sono troppi per il cellulare, ho molte spese in famiglia, certo guadagno bene e chi non se lo può permettere, ma per principio ora spendo 10 euro e spendere il doppio pari pari, non so, mi sembrano troppi, cavolo è un cellulare...... Se poi ti dicono, ma dai con altri 10 euro ti diamo 5gb in più con lte+, e vai sono 30 euro e così via....

2.  
    Androidiano L'avatar di dado866

Smartphone
    HTC One Black

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    A me 2gb bastano, o meglio mi li faccio bastare, tanto se poi avessi 4gb finirei anche quelli, 2gb DEVONO bastare.
    Invece 20 euro al mese per me sono troppi per il cellulare, ho molte spese in famiglia, certo guadagno bene e chi non se lo può permettere, ma per principio ora spendo 10 euro e spendere il doppio pari pari, non so, mi sembrano troppi, cavolo è un cellulare...... Se poi ti dicono, ma dai con altri 10 euro ti diamo 5gb in più con lte+, e vai sono 30 euro e così via....
    Io ho wind e voglio passare a tim, oggi mi hanno proposto 1000 minuti ed sms con 1gb lte a 10€ ..... ma 1gb è pochissimo, se ci dovessero essere altre offerte con 2gb a 10€ scrivetelo così passo subito a TIM
    *OnePlus 3T 64gb gunmetal Oreo 8.0 Stock
    *HTC One M7 ROM: Slim 7.1.2 | twrp-2.8.7.0 **UNLOCKED** M7_UL S-OFF / CID: SuperCID

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma la storia che all' improvviso nessuno ha più blocchi in 3G con TIM è vera o è una fortuna di pochi?

No perchè se fosse vera allora PROBLEMA RISOLTO e tutti FELICI.

Androidiano L'avatar di CyberPingU

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io non ho più notato inchiodamenti selvaggi...

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Incredibile... dopo mesi di blocchi anche in edge, ora che sto disattivando il bundle dati e attivando una sim vodafone, i blocchi sono spariti....

Baby Droid L'avatar di lia2413

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io avevo notato giovedì e venerdì scorso un miglioramento anche se ancora qualche blocco dopo le 17 lo avevo avuto. ..
    Ma da sabato fino ad oggi compreso proprio nessun blocco, navigo liscia e devo dire anche piuttosto veloce a qualunque orario. .. ho scaricato app e varie serie di immagini anche piuttosto pesanti senza alcun problema e molto velocemente. ..
    Boh. .. qualcosa è cambiato di sicuro. .. vai a sapere cosa pero. .. spero solo sia una situazione stabile o cmq in miglioramento. ..!!!

Piuttosto... una domanda. ..
    Avevo messo internet speed meter proprio x vedere un po' la velocità e i dati scambiati. .. e come ho già accennato, ho visto che col telefono in stand by a schermo spento c è un continuo Scambio dati sia con la mia connessione che col wi fi!!! Mentre io non ho nulla di attivo che dovrebbe scambiare dati !!! Cosa faccio, come faccio a capire cos'è che mi ciuccia mega su mega a mia insaputa? ? Il mio cell è piuttosto scarno, è nuovo e ancora non ho installato niriadi di app... Quindi non capisco. .. l antivirus dice tutto ok. .. potete consigliarmi su cosa fare? Xké i miei mega di bundle di 2 giga se ne vanno così e oltretutto mi dà parecchia noia non capire cosa succede. ..
    Grazie mille x le eventuali risposte. ..

Ah scusate, aggiungo che se invece tengo lo schermo acceso questo scambio dati non c è x niente ... sta fermo a 0 kb/s...
    Ultima modifica di lia2413; 19-01-15 alle 23:49

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

fine settimana mi scade il primo mese della promo 4g a 5€ e la disattivo.....vediamo che succede in 3g ..... male che vada attivo la social ad 1€ ....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giucop Visualizza il messaggio
    fine settimana mi scade il primo mese della promo 4g a 5€ e la disattivo.....vediamo che succede in 3g ..... male che vada attivo la social ad 1€ ....
    A me la promozione scade stanotte ma prima di disattivarla aspetto di capire se questo picco di fluidità 3g generalizzata è un qualcosa di stabile o un caso isolato.
    A questo punto per questo mese rinnovo a 5 euro, eventualmente quando disattivi facci sapere come ti va con il vecchio 3g.

A questo punto la curiosità è lecita.

Baby Droid L'avatar di lia2413

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Florence81 Visualizza il messaggio
    A me la promozione scade stanotte ma prima di disattivarla aspetto di capire se questo picco di fluidità 3g generalizzata è un qualcosa di stabile o un caso isolato.
    A questo punto per questo mese rinnovo a 5 euro, eventualmente quando disattivi facci sapere come ti va con il vecchio 3g.

A questo punto la curiosità è lecita.
    Io fi sud anche oggi tutto perfetto in H+ e H

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

qualcuno di voi ha problemi ad accedere all'app 119? a me non accede più ma solo con la rete dati, sotto WiFi nessun problema...il mio telefono tra l'altro è brandizzato Tim quindi l'app è già preinstallata

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Pagina 94 di 108 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio