CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 108 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di VergaCloud

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Anche il mio IP non inizia con 4.* o on 5.*, ma la situazione è pessima lo stesso, proverò a chiedere a Tim di controllare. Intanto i soldi oggi se li sono presi

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma mi sono ricordato che quando ho preso il s4mini del mio amico aveva ancora jelly bean e da quando ho fatto l'aggiornamento a kitkat che ho avuto problemi di internet, qualcuno può confermare che con jelly bean non ci sono problemi e con kikkat si?
    Mi è venuto un flash così.... Magari se qualcuno ha voglia può provare un downgrade...

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    si deve scaricare un app che ti dice il tuo ip,se inizia sui 4.x.x o sui 5.x.x sei sotto nat
    Il mio inizia sempre per 10.xx ma secondo me è un problema della tim con kitkat, con jelly bean scommetto che non lo fa.....

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Non c'entra nulla jelly bean o kit kat.
    Se volete risolverr il problema fate portabilitá verso un altro operatore.

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Il mio inizia sempre per 10.xx ma secondo me è un problema della tim con kitkat, con jelly bean scommetto che non lo fa.....
    la colpa è di tim non di Android, la cosa più che mi fa rabbia è che loro negano,sarebbe più giusto dire abbiamo dei problemi stiamo facendo il massimo per risolvere

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

la colpa è di tim non di Android, la cosa più che mi fa rabbia è che loro negano,sarebbe più giusto dire abbiamo dei problemi stiamo facendo il massimo per risolvere
    Ma allora mi consigli di passare a Vodafone, vedo che sei un po' titubante, sei passato a Vodafone ma poi dici che forse ripassi a tim con l'offerta vantaggiosa, non sei rinato senza blocchi??

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Ma allora mi consigli di passare a Vodafone, vedo che sei un po' titubante, sei passato a Vodafone ma poi dici che forse ripassi a tim con l'offerta vantaggiosa, non sei rinato senza blocchi??
    Ti consiglio Come di passare perché come connessione dati vodafone va alla grandissima, come ricezione tim riceve ovunque,io esco spesso in bici e molti km che faccio sto senza segnale, certo sono indeciso tim mi offre una promozione ottima ma i blocchi sono molto fastidiosi

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Ti consiglio Come di passare perché come connessione dati vodafone va alla grandissima, come ricezione tim riceve ovunque,io esco spesso in bici e molti km che faccio sto senza segnale, certo sono indeciso tim mi offre una promozione ottima ma i blocchi sono molto fastidiosi
    Tim più copertura ma blocchi, Vodafone niente blocchi ma meno copertura, ma insomma una compagnia decente ce l'abbiamo in Italia??

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Vodafone copre ovunque, siete rimasti agli anni 2000/2002.
    Vodafone attualmente è il migliore gestore italiano, caro ma il migliore, in dati, velocità 4G e 3G e anche 4G+ e soprattutto come qualità audio.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!

Noto che i problemi continuano a persistere, rileggendo i vari post ho provato a fare mente locale su quando il sistema operativo Android su S4 era Jelly Bean e da quello che ricordo non dava problemi, le rogne anche secondo me sono arrivate dal mix tra TIM e sistema Kit Kat.

Prima di cambiare operatore io cmq aspetterei il rilascio del nuovo aggiornamento software su S4 con nuovo sistema operativo Android, se non ho letto male dovrebbe arrivare a breve, parlavano di fine 2014.

Non si sa mai che con il nuovo OS il problema si risolve. Che ne pensate?
    O qualcuno lo sta già provando ma i problemi con TIM persistono?

Non sono intenzionato ad abbandonare S4 e TIM, poi con la fortuna che ci s'ha ci sta che come si passa ad altro operatore la TIM risolve... scherzaci!! :-)

Speriamo che prima o poi trovino una soluzione definitiva! Devono farlo considerando l' aumento a dismisura di persone che lamentano gli stessi problemi.

Pagina 37 di 108 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio