Visualizzazione stampabile
-
[DEV][WIP] ICS / CM9 (4.0.3) Alpha 4 - 3.1 kernel - Last update 04.03.2012 - xda-developers
ciao installa questa la alpha 4 appena sfornata.io la installo tra poco xchè sto smanettando con il file x la batteria percentuale creata sul sito uot kitchen UOT Kitchen
sto sistemando l'update script x il folio in quanto quello creato da loro è incompatibile.
-
ragazzi vi ho inserito nuovo aggiornamento della rom alpha 4 con nuovo kernel 3.1,lo trovate nella prima pagina del tread in fondo.
-
Installata la 4 ieri. Per il momento é perfetta, veloce e fluida. Ho notato miglioramenti nella navigazione. L'unico problema che ho é con zen pinball che si blocca o i flipper non reagiscono.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
i tasti a sfioramento ancora non vanno? cavolo devo cambiare rom al tablet della mia raga e nn so che mettere, non ditemi foliomod xk fa schifo XD
-
non sono abilitati xchè ha detta degli sviluppatori su ics non servono.forse lo faranno quando uscirà dalla zona alpha,x il momento non è la loro priorità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
non sono abilitati xchè ha detta degli sviluppatori su ics non servono.forse lo faranno quando uscirà dalla zona alpha,x il momento non è la loro priorità.
bah... a me sembra un azzardo dire che non servono... cioè x uscire da quelle app che esci solo con indietro? cioè lol XD
cmq una buona rom che non sia cyano e foliomod?
-
l'unica è questa non c'è ne sono altre. ti consiglio di provarla,vedrai che ti troverai bene,questa rom ti cambia completamente il folio,poi speriamo che alla fine ci ridiano sti tasti.
ho cercato invano qualche guida x riabilitarli ma credo che bisogna lavorare sul kernel xchè mancano i driver.
-
Quote:
gabriele1961
l'unica è questa non c'è ne sono altre. ti consiglio di provarla,vedrai che ti troverai bene,questa rom ti cambia completamente il folio,poi speriamo che alla fine ci ridiano sti tasti.
ho cercato invano qualche guida x riabilitarli ma credo che bisogna lavorare sul kernel xchè mancano i driver.
k palle XD come ti ho detto nell'altra discussione il 99% dei giochi che usa la mia raga nn sono compatibili (tipo smurf village)
EDIT:
ho visto ora il video e ho capito xk nn servono i tasti... li ha il louncher... spacca sta rom!
http://www.youtube.com/watch?v=XZXQvmqhagg
cmq si sa qualcosa per i giochi? altri fix?
-
no smurf village lo usa mia moglie è funziona molto bene. i problemi ci sono con quelli 3d e non sempre,con alcuni della gameloft. comunque i ragazzi ci stanno lavorando alla grande ed adesso che abbiamo il kernel 3.1 lo sviluppo sarà anche + veloce e penso che a breve sistemeranno il tutto.
-
Quote:
gabriele1961
no smurf village lo usa mia moglie è funziona molto bene. i problemi ci sono con quelli 3d e non sempre,con alcuni della gameloft. comunque i ragazzi ci stanno lavorando alla grande ed adesso che abbiamo il kernel 3.1 lo sviluppo sarà anche + veloce e penso che a breve sistemeranno il tutto.
ok allora fanculo ai tasti fisici e via con l'installazione...
ma vedo che ics nn è solo per folio 100, prima o poi secondo te li metteranno sti tasti a sfioramento? xk anche se nn servono conosco la mia ragazza e romperebbe l'anima XD
-
io ho provato crash drive 3d,drag racing,smurf village,uno sparatutto che non ricordo il nome,angrybird questi funzionano molto bene,helidroid 3d mi funziona male.
-
Quote:
gabriele1961
io ho provato crash drive 3d,drag racing,smurf village,uno sparatutto che non ricordo il nome,angrybird questi funzionano molto bene,helidroid 3d mi funziona male.
where is my wather e cut the rope? xk ci vive su quelli
volevo anche chiederti se va il market...
poi in caso di nuove relase come salvo le partite dei giochi?
-
ti ho inviato un messaggio
-
Quote:
gabriele1961
ti ho inviato un messaggio
nn me lo vede O.o
-
-
ragazzi cercate ram manager pro, vi salva il culo su alcuni giochi, david con questo programma gioco molto bene con zen pinball th,sto provando anche road warrior fenomenale come viaggia con il folio.
-
Quote:
gabriele1961
ragazzi cercate ram manager pro, vi salva il culo su alcuni giochi, david con questo programma gioco molto bene con zen pinball th,sto provando anche road warrior fenomenale come viaggia con il folio.
quindi con questo vanno anche alcuni che senza non girano?
-
le google aps non va il link, scarica corrotto... ne ho trovato un altro:
Zippyshare.com - gapps-ics-20120224-signed.zip
Controllo md5sum:
11b5763810edb732379d39b6df9ccbcf *Originale
11b5763810edb732379d39b6df9ccbcf *gapps-ics-20120224-signed.zip
Ok
-
qualcuno sa come far girare fruit ninja?
-
dovresti provare ram manager pro,con quella potrebbe andarti.
nel frattempo sto cercando un modo x avere + ram libera sul folio. lo stesso stanno facendo i ragazzi di frandroid.
purtroppo serve un kernel ottimizzato al meglio x poter giocare senza bug su i giochi.
-
Quote:
gabriele1961
dovresti provare ram manager pro,con quella potrebbe andarti.
nel frattempo sto cercando un modo x avere + ram libera sul folio. lo stesso stanno facendo i ragazzi di frandroid.
purtroppo serve un kernel ottimizzato al meglio x poter giocare senza bug su i giochi.
installato ma nulla... su cosa lo setto?
-
su hard games o qualcosa del genere.
-
Quote:
gabriele1961
su hard games o qualcosa del genere.
zero nn va...
EDIT:
Trovato! usate fruit ninja thd 1.2.0 crackata non la free (crasha), no è bello da dire lo so ma è l'unica che va
-
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
ho visto ora che il market è bloccato O.o come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da InsaneKiller
zero nn va...
EDIT:
Trovato! usate fruit ninja thd 1.2.0 crackata non la free (crasha), no è bello da dire lo so ma è l'unica che va
Mi posti il link?
Grazie :D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho provato GO Launcher HD for Pad oltre ad essere molto fluido e personalizzabile, si adatta bene al display sia per le dimensioni delle icone sia nella rotazione dello schermo. Se può interessare provatela.
-
Quote:
gjale
Ciao a tutti ho provato GO Launcher HD for Pad oltre ad essere molto fluido e personalizzabile, si adatta bene al display sia per le dimensioni delle icone sia nella rotazione dello schermo. Se può interessare provatela.
quoto.
cmq io ora sto usando apex launcher ed è fantastico! Molto piu fluido anche di nova launcher!
-
Quote:
yum1096
purtroppo non posso, è warez... scaricalo da snappzmarket =)
Lo dico anche x chi l'ha comprato (come me) e non può usarlo xk crasha
-
Quote:
Originariamente inviato da InsaneKiller
purtroppo non posso, è warez... scaricalo da snappzmarket =)
Lo dico anche x chi l'ha comprato (come me) e non può usarlo xk crasha
ho trovati,nn su snappz, un apk funzionante. Ma é la versione 1.3 e nn ce la modalità arcade.... :(
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Juwe_Update18082011_RAM_Script.zip
qui trovate la patch x ottimizzare la ram.dovete scompattare lo zip e mettere questo file S97ramscript con root explorer in etc/init.d.
reboot e provate qualche gioco,io ho provato zen pinball thd è funziona egregiamente.
il relativo tread lo trovate su xda,se cercate ram manager pro.
a me google play funziona bene,mi sembra di trovare tutto,ditemi voi se manca qualcosa.
-
Quote:
yum1096
ho trovati,nn su snappz, un apk funzionante. Ma é la versione 1.3 e nn ce la modalità arcade.... :(
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
La versione 1.5.4 funziona perfettamente:)
Quote:
gabriele1961
Juwe_Update18082011_RAM_Script.zip
qui trovate la patch x ottimizzare la ram.dovete scompattare lo zip e mettere questo file S97ramscript con root explorer in etc/init.d.
reboot e provate qualche gioco,io ho provato zen pinball thd è funziona egregiamente.
il relativo tread lo trovate su xda,se cercate ram manager pro.
a me google play funziona bene,mi sembra di trovare tutto,ditemi voi se manca qualcosa.
grazie come sempre
-
Dopo varie peripezie sono riuscito ad installare ultima versione come da 3D prima pag. Attraverso fastboot. NoN mi funzia il wifi, in pratica continua a cercare la rete ma non trova niente! Qualche info
Lorenzo, grazie.
-
Quote:
jorge67
Dopo varie peripezie sono riuscito ad installare ultima versione come da 3D prima pag. Attraverso fastboot. NoN mi funzia il wifi, in pratica continua a cercare la rete ma non trova niente! Qualche info
Lorenzo, grazie.
lo faceva anche a me... purtroppo ti tocca riavviare e rifare la ricerca... spesso quando salvi una rete poi te la vede come fuori portata e devi sempre riavviare
-
Infatti adesso funzia, grazie insanek
-
Quote:
jorge67
Infatti adesso funzia, grazie insanek
di nulla =) mi spiace solo che ci siano bug del genere in una rom che si sta presentando l'unica rivoluzionaria.... inoltre su xda dicono che i tasti fisici non verranno implementati e la cosa fa girare le pelotas.....
comunque magari qualche utente ha trovato un modo per evitare questo problema.... speriamo
-
non so come mai a voi sia successo questo bug,avete installato alpha4?
io ho testato giusto ieri i due modi d'installare la rom è non ho avuto problemi con il wifi,al checkin me lo rileva subito,
invece un bug che ho io attualmente e devo chiedere lumi x questo,dopo aver attivato usb storage mtp,lo trovate in memoria cliccate su i tre pallini che vedete in alto sulla barra e da li lo selezionate,non mi si disabilita più e pertanto non riesco a usare adb.
lo disabilito solo rifacendo il flash della rom,è mi sembra un pò eccessivo come eskamotage.
sto cercando una via x attivare oc sul kernel,vediamo se riesco....
-
Quote:
gabriele1961
non so come mai a voi sia successo questo bug,avete installato alpha4?
io ho testato giusto ieri i due modi d'installare la rom è non ho avuto problemi con il wifi,al checkin me lo rileva subito,
invece un bug che ho io attualmente e devo chiedere lumi x questo,dopo aver attivato usb storage mtp,lo trovate in memoria cliccate su i tre pallini che vedete in alto sulla barra e da li lo selezionate,non mi si disabilita più e pertanto non riesco a usare adb.
lo disabilito solo rifacendo il flash della rom,è mi sembra un pò eccessivo come eskamotage.
sto cercando una via x attivare oc sul kernel,vediamo se riesco....
si alpha4 con fastbot seguendo alla lettera la procedura... comunque l'overclock c'è già nelle impostazioni, non mi ricordo il nome della voce però...
-
si ma arriva fino a 1giga, io voglio aggiungere 1,2, 1,5 come era in cm7.
-
Ragazzi Ciao a tutti. Day qualche giorno ho installato ics. Ho installation shadowgun e devo dire che incredibilmente funziona. Con cyano 7.2 non funzionava nemmeno con chianfie3d invece su ics è partito che è una meraviglia. Grazie a tutti i programmatori