Ciao a tutti,
ho appena comprato il toshiba, l'ho aggiornato col nuovo firmware.
Dato che lo vorrei usare anche come e reader, ho installato aldiko, visto
che il suo e reader non e' proprio il massimo.
Purtroppo non mi legge i files epub, mi dice che non c'e' nulla associato
all'applicazione. Ho messi gli epub nella sua directory insieme ai pdf.
I pdf li vede e gli epub no.
Forse sbaglio qualcosa?
Ciao![]()
Si, ho messo l'ultimo disponibile, visto che la macchina aveva uno
precedente.
Prova questa procedura: apri Aldiko, tasto opzioni del Folio, scegli home (icone con la casetta)...ti si dovrebbe aprire una finestra con, se ricordo bene, 6/8 icone che occupano tutto lo schermo, tra cui l'icona relativa alla SD card, in altro a destra. Tab su SD card, ti manda alla memoria interna del Folio, naviga fino ai file epub. Poi tab sul file e in altro a sinistra ti dovrebbe uscire una piccola finestra con icona "importa in aldiko". Tab e il programma ti carica l'epub e te lo mette in "libreria".![]()
Smartphone:
Samsung Galaxy ACE Brand Vofafone
Android 2.3.5
Tablet:
Asus Transformer TF 101 Wi-Fi - ROM Originale
Android 3.2.1
ex -Toshiba Folio 100 - ROM Originale
Android 2.2
Ciao rommel benvenuto, anche io ne possiedo uno da qualche giorno.
Mi daresti la conferma che da spento la batteria si carica in poco più di un ora.
Grazie
Comunque fino ad adesso mi ritengo soddisfatto e non lamento tutti i problemi letti nelle precedenti discussioni pur avendo installato diverse app.
Sicuramente non l'ho smanettato a morire ma regge bene.
Naturalmente firm originale per adesso.![]()
Ragazzi sapete se si può sostituire la barra delle notifiche? Quella originale non mi fa impazzire....
Salve a tutti, possiedo da qualche giorno il folio e sono abbastanza soddisfatto. Premetto che non ho nessuna esperienza con i tablet e col mondo android in particolare.Ho aggiornato il folio scaricando manualmente l'aggiornamento (sono in attesa di un router wifi) - rom originale. Mi sono limitato ad installare documents & go completo, ES File Explorer, Rockplayer e Aldiko. L'unica pecca per l'utilizzo che voglio farne è un lettore di fumetti che supporti i cbz - cbr a pieno schermo. Ho provato Android comic viewer e Comic cc ma non riesco a farli andare full screen nemmeno con spare parts (tra l'altro ho provato varie versioni e, o s'installano ma non cambia niente oppure l'installazione non va a buon fine). Il mio limite per ora è che non posso usare i vari market finché non mi cederanno questo benedetto router e quindi ho bisogno di un file apk. Scusate la lunghezza del post, pendo dalle vostre labbra...![]()