grazie serfusta x la risposta dopo averla installata mi sai dire come cavolo si fa a mettere in ita mi ritrovo solo inglese come linguaggio .![]()
grazie serfusta x la risposta dopo averla installata mi sai dire come cavolo si fa a mettere in ita mi ritrovo solo inglese come linguaggio .![]()
Originariamente inviato da alfio69
Se ricordo bene la versione che hai messo é solo in inglese.....é un peccato xchè è un ottima rom veloce e stabile.Puoi vedere se trovi il modo di scaricare l'italiano!se lo trovi fammi sapere.
Inviato dal mio SGH-T849 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE
Come rom Non e male la trovo molto stabile o risolto parzialmente il. Problema della lingua In ita. Installando morelocale 2 dal market. Ciao![]()
ragazzi aiuto dopo aver installato la foliotnt 0.4 non riesco più a rimettere la folio mod 1.4 mi parte l installazzione poi a circa a metà mi esce il triangolo con il punto esclamativo dandomi errore 7 sdcard update zip aiuto vi prego![]()
credo che la clockworkmod rom possa aiutarti, nel senso che con questo "tool" puoi fare un repulisti completo del sistema tale da permetterti di installare nuovamente la mod 1.x.
Purtroppo non lo conosco non avendolo mai usato, dovresti spaziare un po nel forum di dexter per reperire info.... sorry
aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter
Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter
Confermo baluba risolvi con clockwork:
Lo scarichi dal forum che ho publicato qualche giorno fa lo rinomini in update.zip lo metti nella sd entri in recovery (update e non factory reset) e fai il flash.
Dopo entri in factory reset e invece di fare il reset si apre il menu del clockwork.
Dal menu fai wipe data factory reset,wipe cache partition poi choose file zip from sd,ti sposti con il volume e confermi contasto home,selezioni la rom che devi installare e confermi.
Dovrebbe andare tutto ok o almeno io la usa da molto e mi ha salvato spesso da situazioni disperate.L'unica cosa che nn ha funzionato con il folio e' che nn mi ha ripristinato il bakup che avevo fatto.
Se hai problemi fammi sapere xche' ho scritto a memoria.
Ultima modifica di SERFUSTA; 19-05-11 alle 11:33
Baluba (19-05-11)
grazie ragazzi x il vostro aiuto ma purtroppo non funziona neanche con clockwork parte ad installare poi verso la metà si ferma ucendo il triangolo maledetto ..... dandomi erroe assert failed write rav image se avete altri consigli vi ringrazio![]()
dopo ulteriori prove stanotte certe vole seppure non finisca di installare mi riparte dandomi però come notifiche memoria interna danneggiata formattare infatti sie vado su inpostazione mida come spazio residuo 000000000000000,allora o provato via adb a verificare le partizioni della memoria interna e in efetti mancano?questo me lo fà sia con la foliotnt 04 che con foliomod1.3 con la 1.4 neanche non parte....la vedo dura senza aiuto o gia provato con un tool di dexter x ripristinare le partizioni ma niente .tra un pò ci faccio giocare il cane![]()
ciao serfusta l errore me lo dà quando installo clockwork