CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 166 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

accessori

dove posso trovare gli accessori per il mio FOLIO?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

TI POSSO VENDERE IL MIO FOLIO REGALATOMI AL COMPLEANNO A 330 EURO...FAMMI SAPERE A gianni85g@libero.it

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannirich Visualizza il messaggio
    TI POSSO VENDERE IL MIO FOLIO REGALATOMI AL COMPLEANNO A 330 EURO...FAMMI SAPERE A gianni85g@libero.it
    Di dove sei? un pensiero ce lo faccio...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Forse qualcuno di voi è più informato: il ritardo di flash da parte di Toshiba significa che il Folio non è in cima alle sue priorità o che sta preparando un aggiornamento più corposo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve
    Sono nuovo sia del sito che del mondo android e vorrei farvi alcune domande.
    Ho letto dell'esistenza di una mod che migliora molto il software del tablet e permette di utilizzare le apps del market android,è vero?

Sono deciso ad acquistare questo tablet ma ho letto che al momento il software che lo supporta non è il massimo,tuttavia se davvero la mod permette di installare tutte le apps sono dei vostri^^

Sapete per caso se è possibile utilizzare google sketchbook?ho trovato la versione per android ma andrà?

Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi, esiste qualche programma per leggere i newsgroup su usenet?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi scusate mi dite come funziona spare parts? io l'ho installato e poi? non capisco come si ingrandiscono le app mi dat una mano?
    Toshiba Folio 100

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dunque...è passato un mese dall'uscita del folio 100...che opinione vi siete fatti ora che è passsato il periodo delle frustranti notizie dall'inghilterra? Io,sinceramente, ho seguito parecchio l'evoluzione anche di tutte le ultime tavolette con android (tra quelle con windows la migliore sembra erga tabula ma la batteria dura max 5 ore) e devo concludere che toshiba resta la migliore offerta. Tutte hanno presentato dei pro e dei contro e alla stessa fascia di prezzo un dual core con 1gb di ram e 16 gb di sdd l'ha solo il folio 100. Con gli ultimi mod si può avere anche il google market e col wifi tethering non c'è necessità nemmeno di un modulo 3g interno. Forse il folio 100 3g sarà più curato ma questo attuale, può solo migliorare .
    Tra gli altri tablet android interessanti ci sono questi tre:
    advent vega (secondo me 512 mb di rom sono troppo pochi)
    elocity (non mi convince i 7 pollici e non sono certo poi che sarà ben supportato)
    viewsonic gtablet( simile al folio ma con 512 di ram , venduto a 300 euro, sembra presentare parecchi problemi anche lui col software).

Avanti con le vostre opinioni....

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Vorrei chiedervi un grande favore: cercate sul market (o uno dei market non ufficiali) l'applicazione multitouch visible test, e ditemi se funziona bene o no. Per esempio sul legend il multitouch è pessimo e con questo test si vede.
    Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di maxright

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    Dunque...è passato un mese dall'uscita del folio 100...che opinione vi siete fatti ora che è passsato il periodo delle frustranti notizie dall'inghilterra? Io,sinceramente, ho seguito parecchio l'evoluzione anche di tutte le ultime tavolette con android (tra quelle con windows la migliore sembra erga tabula ma la batteria dura max 5 ore) e devo concludere che toshiba resta la migliore offerta. Tutte hanno presentato dei pro e dei contro e alla stessa fascia di prezzo un dual core con 1gb di ram e 16 gb di sdd l'ha solo il folio 100. Con gli ultimi mod si può avere anche il google market e col wifi tethering non c'è necessità nemmeno di un modulo 3g interno. Forse il folio 100 3g sarà più curato ma questo attuale, può solo migliorare .
    Tra gli altri tablet android interessanti ci sono questi tre:
    advent vega (secondo me 512 mb di rom sono troppo pochi)
    elocity (non mi convince i 7 pollici e non sono certo poi che sarà ben supportato)
    viewsonic gtablet( simile al folio ma con 512 di ram , venduto a 300 euro, sembra presentare parecchi problemi anche lui col software).

Avanti con le vostre opinioni....
    Per me rimane una chiavica. L'ultima in ordine di tempo:

E' la terza volta (e non sara' l'ultima) che smette di funzionare la batteria, devo aprirlo, toglierla e rimetterla nella sua sede. Il wifi e' lentissimo nella ricerca, a volte impiega minuti per agganciare il router (tenete presente che ho 4 pc in casa, un ipod, un samsung omnia che si agganciano immediatamente), spesso si blocca inspiegabilmente, lo schermo, per quanto sia ovviabile inclinandolo, sembra di 20 anni fa. Il flash ufficiale non e' stato ancora rilasciato, pero' hanno fatto un upgrade al market, che da pochissime applicazioni, e' passato a poche. Una politica commerciale pessima questa. E scusatemi, ma per me che lavoro, e che non ho l'abitudine di prendere per il culo i miei clienti, 400 euro hanno il loro valore.
    Max
    Toshiba Folio 100

Pagina 36 di 166 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio