Beh allora meglio aspettare aggiornamenti o rom cucinate bene, perché tecnicamente è forte sto coso.
Comunque chi ce l'ha già può rispondere alle mie precedenti domande per favore?
Visualizzazione stampabile
Beh allora meglio aspettare aggiornamenti o rom cucinate bene, perché tecnicamente è forte sto coso.
Comunque chi ce l'ha già può rispondere alle mie precedenti domande per favore?
Metallaro, scusa se rispondo a un messaggio privato sul forum, ma in altro modo non partiva:
Dunque, non ho provato alcun gioco, ma l'accelerometro e' veloce nella rotazione. Non posso dirti niente sulle performance dei giochi 3d semplicemente perche' non li uso
Per il momento non ho provato a scaricare da altri market, alcuni software sono scalabili e altri no, si tratta solo di provarli.
Come tablet per navigare a me piace molto, ho altri 4 pc in casa ma sono giorni che uso questo, anche adesso. Con il secondo browser la gestione, a mio parere, e' ottima e si vedono i filmati (youtube) perfettamente. Nonostante abbia scaricato l'upgrade di flash, opera non funziona.
Difetti riscontrati al momento:
La tastiera ha un tempo di ripetizione troppo veloce, capita che si scrivano lettere doppie.
Navigando alcuni link non si possono premere, bisogna ingrandire.
Il wifi, usando un router netgear, si sganciava spesso, nonostante tutti i tentativi non c'era verso, dovevo spegnere e riaccendere il router. Allora ho montato un vecchio dlink e pare non dare problemi.
------------------------------
Non scalda, lo tengo acceso tutto il giorno in quanto sono reduce da un intervento chirurgico pesantissimo e sono in convalescenza.
Per tornare un po' IT, mi sono fatto un giro su xda e ho visto che l'apk di flash funzionava una volta installato
Adobe flash player
Ditemi se va veramente
Ok...flash preso dal link e funziona con il browser suo ma non con opera (quasi)
ho appena scoperto che nei segnalibri c'é giá di default un sito x scaricare giochi ed installarli direttamente...date un'occhiata...
ripeto....ci vogliono video....fate vedere come funziona sta tavoletta?
Ok posteró qualcosa su you tube poi metto il link...:cool:
[QUOTE=jumpercla;227385]ripeto....ci vogliono video....fate vedere come funziona sta tavoletta?[/QUOTE
YouTube - Toshiba folio 100 UNBOXING, Internet, Giochi e Opera Mobile 10
grazie , la mia incertezza è dettata da due cose: l'aggiornamento ai vari gingerbread , honeycomb, icecream e il dover per forza comprarmi un modem huawei 3g con wifi per navigarci fuori casa ( il mio tattoo proprio non lo fa il tethering). Comunqe un bel video aiuterebbe a capire meglio visto che io lo prenderei proprio per lavorarci col documents , lo attaccarei a un proiettore, lavorerei con le slide ecc...certo anche laparte web con streaming ecc...ma verrebbe dopo
Oggi sono andato da fnac per provarla, ma ce n'era solo uno e non si poteva usare. Allora per sfogarmi ho messo il robottino di android come sfondo a tutti gli ipad presenti roftl
comunque devo ammettere che sto ipad è un oggettino niente male. Certo che non tradisco android per la mela rosicata
Volevo aggiungere, lo schermo 16:9 mi sembra un po' troppo... rettangolare, la forma quasi quadrata dell'ipad mi attira di più.
Comunque l'ultima cosa che mi sconsiglia di comprarlo è il mutlitouch: voglio essere sicuro che non mi faccia scherzi con i giochi
Su modaco ne parlano malissimo di sto tablet.
Dicono che col 3d rallenta tantissimo e spesso crasha, che il launcher funziona male e anche launcher pro.
Boh
Ok regà alla fine sto tablet si rivelò uno schifo roftl
GUardate sto video dalla metà in avanti:
YouTube - Toshiba Folio 100 Tegra 2 Tablet Unboxing English
Allora, i angry birds non parte e in racing thunder si vede che l'accellerometro non funziona.
Peccato.
Ps: 4 post di seguito roftl
A me lo hanno regalato e tutto sommato non è malvagio, ho installato il flash, non quello uffiale, anche se su opera non funziona.
Nel video ho visto il gioco sul simulatore sapete come si chiamo e dove posso trovarlo?
altra cosa:
Ho uno smatphone htc cruise con mobile 6.5 moddata che lo faccio funzionare anche da router wi-fi e con il portatile infatti non ho problemi a rilevare la rete, ma io folio 100 non riesce proprio a vederla, come mai secondo voi? Ho provato con ipad e la vede regolarmente.
Ciao Giannim
Ciao a tutti !
Mi sono appena iscritto al forum proprio perche' cercavo notizie sul folio 100 , a giudicare dai primi commenti non sembra un gran che' ... per il tethering con un'altro cell. non si puo' fare perche' android non supporta le connessioni " ad hoc" o " peer to peer" cioe' connessioni fra due dispositivi senza quindi la "mediazione" di un router . forse si riesce a farlo tramite bluetooth ma il tel. deve essere root.
Lo so perche' utilizzo un dell streak root e ci collego tranquillamente sia il pc che il notebook ma con altri dispositivi android niente , non lo vedono !
Sto aspettando l'aggiornamento a froyo per il dell streak cosi' posso provare il tethering con bluetooth perche' con la versione attuale di android ( 1.6 ) le app. non sono compatibili.
Installato flash e si vede perfettamente...i film di megavideo non sono male...
i film, invece, divx...beh...si vedono molto bene, fluidi fluidi....mi ripeterò ma collegati in macchina i film sono spettacolari!!!
Il mio tablet doveva essere consegnato venerdi' invece UPS lo ha perso sulla sua rete ...mah speriamo arrivi presto...
comunque per quanto riguarda i vari giudizi che leggo, a parer mio è inutile dire che il tablet fa schifo, non fa questo, o non ha quello... infatti credo che a livello hardware sia uno dei migliori ma è semplicemente giovane, è appena uscito e non puo' far altro che migliorare.
Poi, un'altra cosa importante è giudicare il device in base all'utilizzo che se ne deve fare...io per esempio l'ho preso semplicemente per la navigazione da salotto e per eventuali collegamenti al TV.
Tutte le altre cose non le faccio con il tablet ma con il notebook.
Dire che fa schifo non è vero.
Io lo uso per navigare in internet, vedere film, vedere i pdf e gestire le mail e a 399 è il migliore che ho trovato...anzi...potrebbe costarne pure 499 e non mi lamenterei....
arrivare da un cliente con un listino pdf su ipad: "ah, l'ipad, bello"
arrivare col toshiba: "ma va la...un toshiba, e va bene e bla bla bla bla"
parli due ore e cocnludi la vendita
psicologia ragazzi, chiacchere e psicologia
Toshiba Folio 100 diventato un incubo, troppi bug - Tom's Hardware
Io credo che la posizione dei rivenditori inglesi farà solo bene al prodotto. Conoscendo quanto i giapponesi tengano al senso dell'onore penso che sistemeranno le cose. Speriamo rilascino qualche comunicato. Certo per Toshiba sarebbe una macchia grossa.
Per chi lo possiede..... l'applicazione youtube c'è già o va installata a parte?
Ma scusate io ho provato un ipad e un galaxy tab. (il primo l'ho provato meglio, il secondo c'era coda e non volevo fare il maleducato).
L'ipad è una roba pazzesca, schermo ottimo, il multitouch è uno spasso, soprattutto nella galleria. Fluidità pazzesca. Alla fine mi sono detto: "che spreco una roba del genere rovinata da un prezzo esagerato e un os chiuso!"
Ma è così che voglio un tablet, non una roba che:
-Ha l'accellerometro non funzionante.
-Non è sempre fluido anzi
-Spesso non partono le app
-Ha difetto software che non si sa se e quando saranno corretti.
Tra l'altro alla fine lo hanno rilasciato il sorgente?
Ragazzi,
io mi dispiace ma ho venduto il folio 100, ma vi faccio una domanda.....
devo fare il ripristino del SO, ma come faccio?
ho letto che devo premere il tasto power e Vol+ ed entra in modalità recovery, ma il SW deve stare su SD, ma dove lo prendo ?
helpppppppppp...
grazie.
ma gli amici di tom's hardware hanno qualche problema...
questo non è il folio 100
http://www.tomshw.it/files/2010/11/c...i/531/2726.jpg
il folio 100 è questo
http://www.applemobile.it/wp-content...10-540x372.jpg
Io lo ho, non si è mai riavviato...partono tutti i programmi, l'accellerometro funziona...boh...vabbé
Grazie JAHzontaFIRE
in 2 minuti ha fatto il ripristino completo.... veloce !!!!
thanks...
Allora, dopo averlo usato per moltissime ore.
Non compratelo. Sono piu' le volte che mi fa incazzare che altro. Il touch e' angoscioso, a volte bene, a volte male. Il browser suo spesso si inchioda. Non e' vero che opera gestisce flash. Le applicazioni nel toshiba market sono esigue. Se non esce un firmware decente, mi filmo su youtube mentre lo distruggo.
Non mi va di essere preso per il culo.
Ho resettato tutto. Quindi non ha installato il flash,sia sul market che sul toshiba service non c'e'. Ma prima c'era. Ma chi e' il responsabile del progetto? Paperino?
Ma allora è proprio da buttare? Toshiba ha promesso il flash player ad ore. Per il resto dei problemi sembra occorra gingerbread
Raga io l'ho scaricato altrove e funziona flash player! Non va con opera...ma io con opera ho sempre avuto problemi,a parte l'interfaccia bella mi è sempre andato in crash anche su altri telefoni. L'importante che vada con il suo browser. Poi adesso che sto trovando dei giochi che mi funzionano a tutto schermo,inizio ad apprezzarlo senpre di piu!
Ciao a tutti, ho il folio da una settimana e l'ho provato con parecchie applicazioni e devo dire che non sono molto entusiasta del prodotto e chiaramente la causa è android che non è pronto per questo tipo di apparecchiature.
come browser ho installato oltre a opera anche dolphin HD e fennec (su cui il multitouch funziona perfettamente ma il browser è ancora pieno di bugs)
come market ho messo blapk market (gira alla grande ma in dimensione ridotta) appbrain (che naturalmente non va perchè si appoggia al market di google) e slideme 4.0 (anche lui gira abbastanza bene ed è in fullscreen). ho messo anche il marketplace di google che però come tutti ben sanno non riesce a connettersi al server.
ho provato i divx che girano alla grande anche su un server in rete mentre gli mkv non sono riuscito a vederli.
ho installato poi un bel po di programmi e giochi che finchè funzionano vanno alla grande, poi non so se per la memoria piena o per altri problemi iniziano a fare i capricci fino al riavvio del sistema.
Con il flash non mi sono cimentato visto che era una delle mie priorita (l'ho preso soprattutto come reader di pdf e documenti office e non mi ha dato mai problemi).
Ho provato anche skype e certo come telefono non è dei più comodi ma gira molto bene.
Confermo anche che quando la batteria è quasi scarica il multitouch comincia a fare i capricci.
Se volete farmi qualche domanda chiedete pure (non di fare video perchè non sono attrezzato), posso tranquillamente fare da betatester :D
Anche a,me interessa per i documenti ...usi documents to go per scrivere?come va con power point? E legge bene i doc o li modifica nel formato?inoltre si puó fare la videochat utilizzando skype? O da fring verso un msn?