CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 166 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaledo Visualizza il messaggio
    scegli...

    PILLOLA BLU - http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=823109&page=3

    o

    PILLOLA ROSSA - http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=846199


    io ho preso la pillola rossa... ed oggi sono soddisfatto del mio Folio...

    cmq puoi scaricare il Flash Player semplicemente installando dal Service Station (o roba del genere) l'ultimo (ed anche il primo) aggiornamento Toshiba
    Salve,
    ho la mod 1.3a e volevo upgradarla alla 1.3b. Ho scaricato l'upgrade e volevo scaricare l'hotfix. Il problema è che il link qui sopra postato (pillola rossa) non funziona. Va ad una pagina vuota. Qualcuno può aiutarmi?
    Graziee mille in anticipo.
    Ciao

  2.  
  3. #852
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sommelier Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho la mod 1.3a e volevo upgradarla alla 1.3b. Ho scaricato l'upgrade e volevo scaricare l'hotfix. Il problema è che il link qui sopra postato (pillola rossa) non funziona. Va ad una pagina vuota. Qualcuno può aiutarmi?
    Graziee mille in anticipo.
    Ciao
    ciao Sommelier

    Ho appena provato il link alla hotfix è funziona, il file lo scarica.... non sarà qualche "settaggio" del tuo browser ?
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  4. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille kaledo

  5. #854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    ciao Sommelier

    Ho appena provato il link alla hotfix è funziona, il file lo scarica.... non sarà qualche "settaggio" del tuo browser ?
    Ciao, adesso sono riuscito anch'io.
    Grazie

  6. #855
    Androidiano L'avatar di girolamo77


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi!
    Da ieri sono diventato un fortunato (o sfortunato dipende dai pareri...) possessori del Folio!
    Ne sono abbastanza soddisfatto, grazie ad alcuni consigli, sono riuscito a settarlo abbastanza bene e mi funziona quasi tutto!
    Ho installato applanet e da lì ho cominciato il mod...
    Aggiornamenti della casa: Effettuati tutti
    Home: ADW Launcher, superveloce rispetto alla Home Toshiba, l'ho trovato googolando, alcuni dicevano sul market Toshiba io non l'ho trovato lì..
    Browser: Dolphin Hd che accoppiato con il flash player(xda) mi consente di vedere tutti i siti
    Multimedia: Installato Rockplayer Universal, una bomba mastica tutto (non ho ancora provato mkv) con il lettore di serie non sentivo l'audio nei divx
    Lettore ebook: Aldiko fantastico
    Ora vorrei fare alcune domande che anche avendo letto tutto il theard non mi sono chiare...
    1 Ho la rom originale aggiornata, alcune applicazioni (emulatore ps1) non mi si vedono a tutto schermo, è possibile forzare la cosa con un programmino..ho provato spare parts (mi pare si chiami così) ma non funge....
    2 Per aumentare la sensibilità dei tasti a sfioramento con il folio widget che valore bisogna implementare?(Io ho di default 1010101 mi pare)
    3 La rete wifi tasto dolente, è lenta a prendere il segnale esiste un programmino per aumentare la potenza?Inoltre quando và in standby la perde, è possibile forzarla in modo che quando il dispositivo si spegne rimanga agganciata?
    4 Avendo effettuato l'ultimo aggiornamento non posso + flashare rom mod?
    Ho letto che per installare le cucinate ci vuole il root, che non si riesce + ad effettuare dopo gli ultimi update...
    5 A voi capita che si rianimi quando è in standby da solo?

    Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi!!!

    P.s: spero vivamente che Toshiba non ci lasci in braghe di tela e aggioni a Honeycomb (che mi pare di aver capito e il firmware per i tablet)....

    Buona giornata!!!

  7. #856
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao Girolamo
    Purtroppo io ho la ROM non piu' originale ma posso provare a rispondere:

    [QUOTE=girolamo77;275390]Ciao Ragazzi!

    Ora vorrei fare alcune domande che anche avendo letto tutto il theard non mi sono chiare...
    1 Ho la rom originale aggiornata, alcune applicazioni (emulatore ps1) non mi si vedono a tutto schermo, è possibile forzare la cosa con un programmino..ho provato spare parts (mi pare si chiami così) ma non funge....
    So che per risolvere il problema del full screen si usa spare-parts, non conosco altre soluzioni, ma temo che la limitazione in questo casi sia la ROM originale (ma posso sbagliare).
    2 Per aumentare la sensibilità dei tasti a sfioramento con il folio widget che valore bisogna implementare?(Io ho di default 1010101 mi pare)
    ...mmmhh a memoria non ricordo ma nel forum di dexter ci dovrebbero essere dei post con le informazioni riguardo ai valori da impostare, io uso un widget che lo fa automaticamente... potrei in serata cercare di capire quali valori imposta...
    3 La rete wifi tasto dolente, è lenta a prendere il segnale esiste un programmino per aumentare la potenza?Inoltre quando và in standby la perde, è possibile forzarla in modo che quando il dispositivo si spegne rimanga agganciata?
    ....anche qui il problema nasce dalla ROM originale... anche se mi pare di capire che anche con MOD un minino di problemini ancora ci siano, io sui miei folio al momento non incontro problemi ...
    4 Avendo effettuato l'ultimo aggiornamento non posso + flashare rom mod?
    Ho letto che per installare le cucinate ci vuole il root, che non si riesce + ad effettuare dopo gli ultimi update...
    puoi flashare la ROM e si confermo che non si riesce a rootare con aggiornamento (fino ad ora almeno)
    5 A voi capita che si rianimi quando è in standby da solo?
    si capita anche con MOD
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  8. #857
    Androidiano L'avatar di girolamo77


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Baluba;275410]Ciao Girolamo
    Purtroppo io ho la ROM non piu' originale ma posso provare a rispondere:

    Quote Originariamente inviato da girolamo77 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!

    Ora vorrei fare alcune domande che anche avendo letto tutto il theard non mi sono chiare...
    1 Ho la rom originale aggiornata, alcune applicazioni (emulatore ps1) non mi si vedono a tutto schermo, è possibile forzare la cosa con un programmino..ho provato spare parts (mi pare si chiami così) ma non funge....
    So che per risolvere il problema del full screen si usa spare-parts, non conosco altre soluzioni, ma temo che la limitazione in questo casi sia la ROM originale (ma posso sbagliare).
    2 Per aumentare la sensibilità dei tasti a sfioramento con il folio widget che valore bisogna implementare?(Io ho di default 1010101 mi pare)
    ...mmmhh a memoria non ricordo ma nel forum di dexter ci dovrebbero essere dei post con le informazioni riguardo ai valori da impostare, io uso un widget che lo fa automaticamente... potrei in serata cercare di capire quali valori imposta...
    3 La rete wifi tasto dolente, è lenta a prendere il segnale esiste un programmino per aumentare la potenza?Inoltre quando và in standby la perde, è possibile forzarla in modo che quando il dispositivo si spegne rimanga agganciata?
    ....anche qui il problema nasce dalla ROM originale... anche se mi pare di capire che anche con MOD un minino di problemini ancora ci siano, io sui miei folio al momento non incontro problemi ...
    4 Avendo effettuato l'ultimo aggiornamento non posso + flashare rom mod?
    Ho letto che per installare le cucinate ci vuole il root, che non si riesce + ad effettuare dopo gli ultimi update...
    puoi flashare la ROM e si confermo che non si riesce a rootare con aggiornamento (fino ad ora almeno)
    5 A voi capita che si rianimi quando è in standby da solo?
    si capita anche con MOD
    Baluba grazie della celerità e della gentilezza!!!
    Non ho capito se posso flashare anche senza root...cioè con la mia stock aggiornata, con il procedimento da recovery riuscirei a mettere una cucinata?
    Per il resto fammi sapere del tuo widget per la sensibilità....
    P.s.: c'è qualche software fatto apposta per i wallpaper alla risoluzione del Folio??Quelli standart si vedono uno schifo.....

    Buona giornata e grazie mille!!
    Insieme spero formeremo un gruppo per il miglioramento di questo prodotto tanto bistrattato che a mio modo di vedere non è niente male!!!(Basta guardare l'Hardware...)

    A presto!!

  9. #858
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=girolamo77;275426]
    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    Ciao Girolamo
    Purtroppo io ho la ROM non piu' originale ma posso provare a rispondere:



    Baluba grazie della celerità e della gentilezza!!!
    Non ho capito se posso flashare anche senza root...cioè con la mia stock aggiornata, con il procedimento da recovery riuscirei a mettere una cucinata?
    Per il resto fammi sapere del tuo widget per la sensibilità....
    P.s.: c'è qualche software fatto apposta per i wallpaper alla risoluzione del Folio??Quelli standart si vedono uno schifo.....

    Buona giornata e grazie mille!!
    Insieme spero formeremo un gruppo per il miglioramento di questo prodotto tanto bistrattato che a mio modo di vedere non è niente male!!!(Basta guardare l'Hardware...)

    A presto!!
    eccomi

    si al momento puoi ancora "cucinare", ma l'eventualità che con i futuri aggiornamenti non si possa piu' fare (blindamento toshiba) è alta.

    Non ho notato problemi di risoluzione dei wallpaper a dire il vero (ma qui potrebbe essere la MOD a fare la differenza non so)

    Il prodotto non è male per niente, provalo con MOD e hero of sparta o dungeon hunter

    Non che il tablet si debba usare unicamente per giocare, ma è un buon modo per testarne le prestazioni. (sotto benchmark quadrant del folio con MOD)



    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Baluba; 04-01-11 alle 15:31
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Baluba per il post:

    girolamo77 (04-01-11)

  11. #859
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora finalmente spero di avere un pò di tempo per settare al meglio questo nostro tablet e soprattutto per rileggermi attentamente tutti i post visto che sono molto indietro rispetto a voi.
    Però avrei bisogno di un paio di risposte ad altrettante domande magari banali ma per me inizialmente fondamentali.
    Cos'è esattamente il mod 1.3b by Dexter? Un aggiornamento non ufficiale del tablet che lo migliora in modo sostanziale?
    Io ho aggiornato il Folio 100 con l'ultimo aggiornamento Toshiba, dal quale non ho notato cambiamenti e miglioramenti, in questo modo mi sono inibito alla possibilità di istallare il mod 1.3b by Dexter, come dal punto 4 del post di Baluba?
    Sempre grazie
    Saluti

  12. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masaelch Visualizza il messaggio
    Allora finalmente spero di avere un pò di tempo per settare al meglio questo nostro tablet e soprattutto per rileggermi attentamente tutti i post visto che sono molto indietro rispetto a voi.
    Però avrei bisogno di un paio di risposte ad altrettante domande magari banali ma per me inizialmente fondamentali.
    Cos'è esattamente il mod 1.3b by Dexter? Un aggiornamento non ufficiale del tablet che lo migliora in modo sostanziale?
    Io ho aggiornato il Folio 100 con l'ultimo aggiornamento Toshiba, dal quale non ho notato cambiamenti e miglioramenti, in questo modo mi sono inibito alla possibilità di istallare il mod 1.3b by Dexter, come dal punto 4 del post di Baluba?
    Sempre grazie
    Saluti
    Ciao
    La rom di dexter e un aggiornamento non ufficiale che porta veramente notevoli migliorie al nostro folio,come il market ufficiale di google,velocita e fluidita,ecc...
    Anche se hai fatto l'ultimo aggiornamento toshiba puoi lostesso installare la rom Diego dexter,la cosa che non Diego puo fare se hai aggiornato e il Root!quindi vai tranquillo con la mod e vedrai che scoprirai un nuovo folio.

Pagina 86 di 166 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy